Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in occidente con l'Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

va be,anche ff13 uscirà 3 mesi dopo il lancio giapponese.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ma sai, pensa alla gente che come me l'ha già prenotato. questo significa semplicemente abusare della fiducia del tuo pubblico. mi hai detto mesi fa che il tuo gioco era pronto! e io mi sono fidato. Mai più. ma manco col binocolo.

ti capisco...anche a me è capitato di prenotare un gioco...però invece di arrivare dopo faceva schifo....cmq speriamo almeno che ne valga la pena....le premesse ci sono tutte

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
        ti capisco...anche a me è capitato di prenotare un gioco...però invece di arrivare dopo faceva schifo....cmq speriamo almeno che ne valga la pena....le premesse ci sono tutte
        se mi permetti, questa è una situazione paradossale. inizialmente GT5 si era presentato come prodotto da line up, stessa cosa per GT portable per psp (che poi si è rivelato un prodotto ampliamente sottotono).

Se in redazione mi assegnasseroo una recensione e osassi fare un discorso del genere, cioè procrastrinare all'infinito, sarei semplicemente senza lavoro, come è normale che accada in qualsiasi campo dell'umano mercato.

questi hanno un nome e una ditta che li foraggia che gli permette di avere questa posizione, ma continuo a trovarla imbarazzante e offensiva.
        Hanno venduto quasi tutte le PS3 al lancio con il miraggio di giocare quasi subito gt5. io la definirei pubblicità ingannevole.
        Last edited by El Fundo; 13 December 2009, 16:19.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se mi permetti, questa è una situazione paradossale. inizialmente GT5 si era presentato come prodotto da line up, stessa cosa per GT portable per psp (che poi si è rivelato un prodotto ampliamente sottotono). Se in redazione mi assegnasseroo una recensione e osassi fare un discorso del genere, cioè procrastrinare all'infinito, sarei semplicemente senza lavoro, come è normale che accada in qualsiasi campo dell'umano mercato. questi hanno un nome e una ditta che li foraggia che gli permette di avere questa posizione, ma continuo a trovarla imbarazzante e offensiva. Hanno venduto quasi tutte le PS3 al lancio con il miraggio di giocare quasi subito gt5. io la definirei pubblicità ingannevole.
          ma se è almeno da un anno e mezzo che poliphony dichiara che il gioco uscira nel 2010...piu che altro è chi specula che dichiarava che il gioco usciva a fine 2009.

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
            ma se è almeno da un anno e mezzo che poliphony dichiara che il gioco uscira nel 2010...piu che altro è chi specula che dichiarava che il gioco usciva a fine 2009.
            No aspè, Yamauchi ha detto che il gioco era bello e pronto e potevano farlo uscire quando volevano, salvo poi ripensarci... magari giocando a forza si sono accorti che dovevano rifare un bel po' di cose per non far imbestialire i fan...

Comment

guarda, io stesso ancora prima che uscisse PS3 feci un articolo per una testata estera sui prodotti inseriti nella line up, e c'era GT5. fate voi...

Comment

guarda, io stesso ancora prima che uscisse PS3 feci un articolo per una testata estera sui prodotti inseriti nella line up, e c'era GT5. fate voi...
                ok...non lo sapevo.

Comment

ok...non lo sapevo.
                  guarda, poi date non ne diedero eh, ma:
                  2008 "il gioco è pronto lo stiamo solo rifinendo"
                  2009 sony europea dice che esce verso natale
                  e ora questo.
                  io mi sento preso un po' per i fondelli...
                  Last edited by El Fundo; 13 December 2009, 17:35.

Comment

guarda, poi date non ne diedero eh, ma: 2008 "il gioco è pronto lo stimao solo rifinendo" 2009 sony europea dice che esce verso natale e ora questo. io mi ento preso un po' per i fondelli...
                    certo devono aver avuto tanti ripensamenti allora.

Comment

certo devono aver avuto tanti ripensamenti allora.
                      Senza voler fomentare CW, io credo davvero che l'uscita del gioco era prevista per questo natale, però poi all'E3 hanno provato forza e magari in alcuni aspetti (non so quali) risultava una spanna sopra il loro titolo, e allora visti tutti i rinvii, non potevano presentarsi con un gioco che non era all'altezza di un titolo sviluppato in due anni, così hanno deciso di rinviare l'uscita per rimediare a quei fattori. Ora però non capisco una cosa: il gioco esce a marzo in giappone, e si suppone che il gioco che uscirà in nord america ed in europa sarà lo stesso, quindi non vedo perché prolungare l'attesa, facendo salire la rabbia di noi "youge".

Comment

potevano dire subito,GT5 uscirà nell'estate del 2010,l'hanno già rinviato due volte.mah...
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

potevano subito dire "uscirà quando ci pare" e ci metevamo l'anima in pace

Comment

Ma va......dov'è la novità??????Ho la PS3 ma odio la Sony, il fatto che Il marchio sia cosi conosciuto gli fa pensare di poter fare come gli pare.....ma mi sa che nn hanno visto le classifiche di vendite.....dato che sono ultimi con la PS2 e penultimi con la PS3....

Comment

Mamma mia che schifo... Che peccato... il mio amico che ha la PS3 ci teneva a averlo per questo Natale però adesso ha deciso di non comprarselo più per ripicca Mi sa che sto gioco non lo proverò mai Comunque l' unica spiegazione, secondo me, è quella che già hanno detto altri utenti... hanno provato Forza 3 e si sono accorti che su qualcosa era meglio di GT5... altrimenti non avrebbe senso dire "il gioco è pronto" e poi fare certe cose...

Comment

Può anche essere che il gioco era previsto a Marzo, ma per massimizzare le vendite trattandosi questo di un periodo pienissimo di videogiochi e per evitare di farsi concorrenza da soli con GOW III hanno spostato l'uscita del gioco.
                                Ricordiamo che un nuovo brand come Batman AA ha venduto un botto proprio uscendo in estate in un periodo di magra.

Comment

Working...
                                X