Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo so, lo so...comunque sono felice che siano tornati a quello vecchio, quello nuovo non l'ho ancora digerito

Comment

No no no no no perchè?!?!?! Y_Y Ma sono l'unico a cui il 4 era piaciuto più del 2 e del 3?!?!?! Onestamente il primo era favoloso, con due si sono datti la mazza sui piedi da soli e il terzo si poteva salvare un pochino...
      L'ultimo a me era piaciuto motissimo sia per la collaborazione di Elika sia per il fatto che il principe aveva un minimo di spirito cavolo! Bho... Opinione personale cmq eh!

Comment

no ma il 4 sarebbe bello, ma come idea non ce la vedo stare tanto bene nella serie in se, il vecchio prince of persia era ben altro, se avese avuto un altro titolo forse...

Comment

Peccato abbiano abbandonato il cell shading.
          Comunque questo fatto di fare il gioco come il film mi puzza molto.

Comment

Eppure... questo video mi è sospetto... la grafica delle persone è come quella di un paio di anni fa, lontano da quella attuale... il principe, se non per il vestito (del secondo capitolo), è davvero diverso.. e infine perché la scritta finale (Prince Of Persia The Forgotten Sands) è realizzata in così malo modo? Boh... secondo me c'è qualcosa di strano...
            Writer's Republic!

Comment

A me questo video mi e apparso che e il 2 perchè se guardate Principe ha l'amuleto che l'ho ha dato Farah
              THE DARKNESS

Comment

forse è un o spin off, soprattutto se ha dei collegamenti col film

Comment

in tutti i giochi il principe cambia (tra l'altro nella versione italiana cambiava sempre anche il doppiaggio!); speriamo  che questo sia un cambiamento positivo, anche se penso avranno preso le cose buone dell'ultimo capitolo e gli avranno appiccicato sopra le Sabbie, elemento essenziale per Prince of Persia (per quanto possa esservi piaciuto il quarto capitolo NON DITEMI che era bella l'idea dei salvataggi continui di Elika..!)

Comment

Io ho dato un'occhiata a tutti ma per me il PoP vero è quello a scorrimento, e basta. Quattro ore di tentativi per un salto che non riesce è qualcosa che non si può spiegare

Comment

Ma esiste anche il film di POP
                      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        in tutti i giochi il principe cambia (tra l'altro nella versione italiana cambiava sempre anche il doppiaggio!); speriamo* che questo sia un cambiamento positivo, anche se penso avranno preso le cose buone dell'ultimo capitolo e gli avranno appiccicato sopra le Sabbie, elemento essenziale per Prince of Persia (per quanto possa esservi piaciuto il quarto capitolo NON DITEMI che era bella l'idea dei salvataggi continui di Elika..!)
                        no, del quarto era semplicemente brutta la mancanza di trama e la svolta free roaming.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Forse più in là continueranno il PoP in cell shading... Dico forse èè,poi non lo so cosa farà la ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            no, del quarto era semplicemente brutta la mancanza di trama e la svolta free roaming.
                            però questa già dal video NON in game pare una cacata
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              però questa già dal video NON in game pare una cacata
                              questo è impossibile da dire, ora come ora
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bellooo grafica come la trilogia e principe come il 2 ° episodio....non vedo l'ora !!
                                sigpic
                                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Working...
                                X