lo so, lo so...comunque sono felice che siano tornati a quello vecchio, quello nuovo non l'ho ancora digerito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia si mostra in video
Collapse
X
-
No no no no no perchè?!?!?! Y_Y Ma sono l'unico a cui il 4 era piaciuto più del 2 e del 3?!?!?! Onestamente il primo era favoloso, con due si sono datti la mazza sui piedi da soli e il terzo si poteva salvare un pochino...
L'ultimo a me era piaciuto motissimo sia per la collaborazione di Elika sia per il fatto che il principe aveva un minimo di spirito cavolo! Bho... Opinione personale cmq eh!
Comment
-
Eppure... questo video mi è sospetto... la grafica delle persone è come quella di un paio di anni fa, lontano da quella attuale... il principe, se non per il vestito (del secondo capitolo), è davvero diverso.. e infine perché la scritta finale (Prince Of Persia The Forgotten Sands) è realizzata in così malo modo? Boh... secondo me c'è qualcosa di strano...
Comment
-
in tutti i giochi il principe cambia (tra l'altro nella versione italiana cambiava sempre anche il doppiaggio!); speriamo che questo sia un cambiamento positivo, anche se penso avranno preso le cose buone dell'ultimo capitolo e gli avranno appiccicato sopra le Sabbie, elemento essenziale per Prince of Persia (per quanto possa esservi piaciuto il quarto capitolo NON DITEMI che era bella l'idea dei salvataggi continui di Elika..!)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioin tutti i giochi il principe cambia (tra l'altro nella versione italiana cambiava sempre anche il doppiaggio!); speriamo* che questo sia un cambiamento positivo, anche se penso avranno preso le cose buone dell'ultimo capitolo e gli avranno appiccicato sopra le Sabbie, elemento essenziale per Prince of Persia (per quanto possa esservi piaciuto il quarto capitolo NON DITEMI che era bella l'idea dei salvataggi continui di Elika..!)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, del quarto era semplicemente brutta la mancanza di trama e la svolta free roaming.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperò questa già dal video NON in game pare una cacataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment