Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia si mostra in video
Collapse
X
-
-
Si lo stile è quello del 3 e del 2 anche per me i migliori. Il look del principe del 2 è molto particolare un po' eccessivo ma col suo fascino mentre nel 3 egli era più carismatico egualmente la ripresa della corazza stile 2 non mi piace affatto, i capelli (almeno in CG) ho visto che non si muovono neanche, la faccia è molto simile a quella dell'attore che lo interpreta nel film ma vedo la divergenza nello sguardo, lo sguardo che il principe ha sempre mantenuto assente nel volto dell'attore in carne ed ossa. Egualmente sono l'unico che ha notato la penosità del font (spero provvisorio) scelto per il titolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioEgualmente sono l'unico che ha notato la penosità del font (spero provvisorio) scelto per il titolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa è proprio quello che si ripete da 9 pagine!
Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza MessaggioEra 100 volte meglio la faccia da schizzato pazzo che aveva nel 2...LOL
Vi saluto.Last edited by gerogerigegege; 15 December 2009, 00:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioE vero chiedo perdono non avevo voglia di leggere, mea culpa. hehe...Io trovo che nel 2 il principe avesse un tono troppo dark, il problema è l'esagerazione, se si seguissero le orme del 2 ormai PoP somiglierebbe (steticamente preciso) a GoW o al vicino Dante's Inferno non credete? Egualmente anche se i toni estremisti e oscuri del 2 mi hanno tolto il fiato il mio preferito resta il 3. L'1 essendo l'inizio è un gioco d'avventura con la sua dose di adrenalina e di semplicità che (come doveva essere) ci inizio alla saga, secondo me il salto 1-2 è stato troppo radicale ed anche se (a quei tempi) rimasi come molti dicendo "non ci posso credere è troppo <>!" ora come ora dico che il suo look particolareggiato ci ha iniziato alla serie di cambiamenti radicali che particolareggiarono la serie e che probabilmente lo stile dark del 2 è stato abbandonato per non denaturare troppo quel che era PoP ( per dire i mai citato e anche se penoso esistente PoP 3D ), col tre il salto è più lieve arricchendo la trama al posto giusto e trasformando quello sbarbatello menefreghista in un uomo coi giusti valori, un personaggio il quale oltre a dire "è figo!" si può dire "è proprio una figura!" naturalmente sono ironico però anche il salto di "maturità" virtuale del personaggio aumenta dal 2 al 3. Nel 4 come tutti avete notato il personaggio principale diviene quel simpaticone tamarro che non cade nella penosità di atteggiarsi ma bensì il solo essere ce lo rende simpatico, lo stile non posso definirlo brutto bensì particolare e sono stato sorpreso da un aria ( a molti magari sembrerà strano ) da "Jak & Daxter" un bel platform elementare tutto colori, che anche se ha sollevato in me emozioni piacevoli non ha soddisfatto la mia pura voglia di PoP, come gioco troppo semplice. Secondo me un bel sequel ci stava, perché ormai le care SdT erano belle e finite, mai sfruttare troppo la gallina. A punto di vesti trovo che i migliori siano il 3 e il 4. Bellissimo il tatuaggio del 3 e le vesti colorate e intorcigliate del 4, l'1 come inizio andava bene ma il 2 dato lo stile dark, la mancanza di maniche con un armatura fino alle spalle più l'aspetto dark del Principe mi da l'aria di sadomaso :S. Egualmente mi ribrezza pienamente che il Principe eroe della mia infanzia debba lasciare la sua vena originale per andare a ritrovare il suo stile in un film di dubbia qualità che pur mantenendo un titolo della serie si distacca completamente. Poi si sà son gusti e gusti. Egualmente, proprio perché i gusti son gusti, il variare della saga, da molti contestato, è uno dei fattori che ha fattosi che PoP divenisse una delle mie saghe preferite, mi piace l'idea di un personaggio non statico che più che passa da un luogo ad un altro sembra che cambi dimensione, totalmente... Poi il mondo è bello perché è vario. Vi saluto.
Comment
-
Io mi trovo d'accordo con il punto di vista di ReyesM. Il due non me lo sono goduto più di tanto al contrario del primo capitolo (escludendo PoP 3d e il suo predecessore). Non so se sia stata colpa della tinta nettamente più Dark o da quel senso di confusione/smarrimento che in Spirito Guerriero era facile trovare. L'ultima apparizzione del principe mi ha lasciato un po spiazzato perchè se da un lato la grafica e la relativa scelta di usare il cell-shading ha creato un atmosfera particolare, dall'altro il gameplay ripetitivo unito all'impossibilità di passare all'altro mondo mi hanno lasciato un pò perplesso. Spero che questo nuovo capitolo ritorni alle meccaniche de "Le sabbie del tempo".
Comment
-
ma...ma...ma non avevano detto di voler sviluppare una nuova trilogia partendo dall'ultimo pop? che sarebbe 'sta trovata adesso?! vogliono ritornare al principe dei primi 3 capitoli? mi chiado dunque che senso ha avuto fare l'ultimo prince of persia (quello con la grafica in cell shading che non centrava una mazza coi primi 3)!!!
valli a capire alla ubisoft (ultimamente mi è sempre più difficile dare un senso alle loro scelte )
ps: e poi scusate, ma per il "nuovo" principe si son limitati a piastrare i rasta al protagonista di bionic commando?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma...ma...ma non avevano detto di voler sviluppare una nuova trilogia partendo dall'ultimo pop? che sarebbe 'sta trovata adesso?! vogliono ritornare al principe dei primi 3 capitoli? mi chiado dunque che senso ha avuto fare l'ultimo prince of persia (quello con la grafica in cell shading che non centrava una mazza coi primi 3)!!! valli a capire alla ubisoft (ultimamente mi è sempre più difficile dare un senso alle loro scelte ) ps: e poi scusate, ma per il "nuovo" principe si son limitati a piastrare i rasta al protagonista di bionic commando?
Comment
-
Mi lascia parecchio perplessa la decisione,spero momentanea, di lasciare senza conclusione l'ultimo Prince of Persia....certo aveva un po' di difetti, ma reso più avvincente e meno monotono e automatizzato nei movimenti sarebbe stato bellissimo..... Non capisco questa scelta di tornare alle Sabbie del Tempo.....sarà a causa del film???? Non so..... Io cmq non vedo l'ora! Il Principe è il Principe....
Comment
Comment