Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Perchè la scritta finale del trailer fa troppo schifo, sembra fatta da un incompetente, non capisco come facciano a far uscire roba del genere
    E anche per il resto... comunque secondo me il quarto non faceva così schifo, anzi... certo, nulla a che vedere con la trilogia delle sabbie, però aveva una bella atmosfera suggestiva, una grafica cell-shading notevolmente notevole e un modo di approcciarsi alla trama diverso... con video "importanti" ridotti al minimo ma con la possibilità di avviare dei dialoghi in qualunque momento... questo video invece preannuncia... lo scherzo di qualche idiota, sicuramente...

Writer's Republic!

Comment

Speriamo bene...stavolta.
      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Si lo stile è quello del 3 e del 2 anche per me i migliori. Il look del principe del 2 è molto particolare un po' eccessivo ma col suo fascino mentre nel 3 egli era più carismatico egualmente la ripresa della corazza stile 2 non mi piace affatto, i capelli (almeno in CG) ho visto che non si muovono neanche, la faccia è molto simile a quella dell'attore che lo interpreta nel film ma vedo la divergenza nello sguardo, lo sguardo che il principe ha sempre mantenuto assente nel volto dell'attore in carne ed ossa. Egualmente sono l'unico che ha notato la penosità del font (spero provvisorio) scelto per il titolo?

Comment

Mazza che occhi hai
          però il questo gioco non sembra il continuo del quarto ma sembra il continuo del terzo
          THE DARKNESS

Comment

ma perchè il principe lo cambano ad ogni PoP? proprio non capisco il principe migliore secondo me è quello del secondo uno dei giochi che ho amato alla follia. Comunque il principe di questo video mi sembra una scimmia e mi da di flop assurdo 'sto gioco.

Comment

Era 100 volte meglio la faccia da schizzato pazzo che aveva nel 2...LOL

Comment

Ehm...sono perplesso, graficamente sembra un trailer in Computer grafica di un gioco per PSone. E' solo una mia impressione? E' vero che siamo fan dei retro-games però...O_o

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                  Egualmente sono l'unico che ha notato la penosità del font (spero provvisorio) scelto per il titolo?
                  Ma è proprio quello che si ripete da 9 pagine!

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Ma è proprio quello che si ripete da 9 pagine!
                    E vero chiedo perdono non avevo voglia di leggere, mea culpa. hehe...
                    Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza Messaggio
                    Era 100 volte meglio la faccia da schizzato pazzo che aveva nel 2...LOL
                    Io trovo che nel 2 il principe avesse un tono troppo dark, il problema &#232; l'esagerazione, se si seguissero le orme del 2 ormai PoP somiglierebbe (steticamente preciso) a GoW o al vicino Dante's Inferno non credete? Egualmente anche se i toni estremisti e oscuri del 2 mi hanno tolto il fiato il mio preferito resta il 3. L'1 essendo l'inizio &#232; un gioco d'avventura con la sua dose di adrenalina e di semplicit&#224; che (come doveva essere) ci inizio alla saga, secondo me il salto 1-2 &#232; stato troppo radicale ed anche se (a quei tempi) rimasi come molti dicendo "non ci posso credere &#232; troppo <<figo>>!" ora come ora dico che il suo look particolareggiato ci ha iniziato alla serie di cambiamenti radicali che particolareggiarono la serie e che probabilmente lo stile dark del 2 &#232; stato abbandonato per non denaturare troppo quel che era PoP ( per dire i mai citato e anche se penoso esistente PoP 3D ), col tre il salto &#232; pi&#249; lieve arricchendo la trama al posto giusto e trasformando quello sbarbatello menefreghista in un uomo coi giusti valori, un personaggio il quale oltre a dire "&#232; figo!" si pu&#242; dire "&#232; proprio una figura!" naturalmente sono ironico per&#242; anche il salto di "maturit&#224;" virtuale del personaggio aumenta dal 2 al 3. Nel 4 come tutti avete notato il personaggio principale diviene quel simpaticone tamarro che non cade nella penosit&#224; di atteggiarsi ma bens&#236; il solo essere ce lo rende simpatico, lo stile non posso definirlo brutto bens&#236; particolare e sono stato sorpreso da un aria ( a molti magari sembrer&#224; strano ) da "Jak & Daxter" un bel platform elementare tutto colori, che anche se ha sollevato in me emozioni piacevoli non ha soddisfatto la mia pura voglia di PoP, come gioco troppo semplice. Secondo me un bel sequel ci stava, perch&#233; ormai le care SdT erano belle e finite, mai sfruttare troppo la gallina. A punto di vesti trovo che i migliori siano il 3 e il 4. Bellissimo il tatuaggio del 3 e le vesti colorate e intorcigliate del 4, l'1 come inizio andava bene ma il 2 dato lo stile dark, la mancanza di maniche con un armatura fino alle spalle pi&#249; l'aspetto dark del Principe mi da l'aria di sadomaso :S. Egualmente mi ribrezza pienamente che il Principe eroe della mia infanzia debba lasciare la sua vena originale per andare a ritrovare il suo stile in un film di dubbia qualit&#224; che pur mantenendo un titolo della serie si distacca completamente. Poi si s&#224; son gusti e gusti. Egualmente, proprio perch&#233; i gusti son gusti, il variare della saga, da molti contestato, &#232; uno dei fattori che ha fattosi che PoP divenisse una delle mie saghe preferite, mi piace l'idea di un personaggio non statico che pi&#249; che passa da un luogo ad un altro sembra che cambi dimensione, totalmente... Poi il mondo &#232; bello perch&#233; &#232; vario.

Vi saluto.
                    Last edited by gerogerigegege; 15 December 2009, 00:01.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      E vero chiedo perdono non avevo voglia di leggere, mea culpa. hehe...Io trovo che nel 2 il principe avesse un tono troppo dark, il problema è l'esagerazione, se si seguissero le orme del 2 ormai PoP somiglierebbe (steticamente preciso) a GoW o al vicino Dante's Inferno non credete? Egualmente anche se i toni estremisti e oscuri del 2 mi hanno tolto il fiato il mio preferito resta il 3. L'1 essendo l'inizio è un gioco d'avventura con la sua dose di adrenalina e di semplicità che (come doveva essere) ci inizio alla saga, secondo me il salto 1-2 è stato troppo radicale ed anche se (a quei tempi) rimasi come molti dicendo "non ci posso credere è troppo <>!" ora come ora dico che il suo look particolareggiato ci ha iniziato alla serie di cambiamenti radicali che particolareggiarono la serie e che probabilmente lo stile dark del 2 è stato abbandonato per non denaturare troppo quel che era PoP ( per dire i mai citato e anche se penoso esistente PoP 3D ), col tre il salto è più lieve arricchendo la trama al posto giusto e trasformando quello sbarbatello menefreghista in un uomo coi giusti valori, un personaggio il quale oltre a dire "è figo!" si può dire "è proprio una figura!" naturalmente sono ironico però anche il salto di "maturità" virtuale del personaggio aumenta dal 2 al 3. Nel 4 come tutti avete notato il personaggio principale diviene quel simpaticone tamarro che non cade nella penosità di atteggiarsi ma bensì il solo essere ce lo rende simpatico, lo stile non posso definirlo brutto bensì particolare e sono stato sorpreso da un aria ( a molti magari sembrerà strano ) da "Jak & Daxter" un bel platform elementare tutto colori, che anche se ha sollevato in me emozioni piacevoli non ha soddisfatto la mia pura voglia di PoP, come gioco troppo semplice. Secondo me un bel sequel ci stava, perché ormai le care SdT erano belle e finite, mai sfruttare troppo la gallina. A punto di vesti trovo che i migliori siano il 3 e il 4. Bellissimo il tatuaggio del 3 e le vesti colorate e intorcigliate del 4, l'1 come inizio andava bene ma il 2 dato lo stile dark, la mancanza di maniche con un armatura fino alle spalle più l'aspetto dark del Principe mi da l'aria di sadomaso :S. Egualmente mi ribrezza pienamente che il Principe eroe della mia infanzia debba lasciare la sua vena originale per andare a ritrovare il suo stile in un film di dubbia qualità che pur mantenendo un titolo della serie si distacca completamente. Poi si sà son gusti e gusti. Egualmente, proprio perché i gusti son gusti, il variare della saga, da molti contestato, è uno dei fattori che ha fattosi che PoP divenisse una delle mie saghe preferite, mi piace l'idea di un personaggio non statico che più che passa da un luogo ad un altro sembra che cambi dimensione, totalmente... Poi il mondo è bello perché è vario. Vi saluto.
                      prince of persia spirito guerriero (2) resta il migliore per me proprio per il suo stile dark.... il primo POP SoT meglio del terzo cortissimo e semplicissimo da finire l'unica nota positiva è il finale che chiude bene il cerchio alla saga

Comment

Io mi trovo d'accordo con il punto di vista di ReyesM. Il due non me lo sono goduto pi&#249; di tanto al contrario del primo capitolo (escludendo PoP 3d e il suo predecessore). Non so se sia stata colpa della tinta nettamente pi&#249; Dark o da quel senso di confusione/smarrimento che in Spirito Guerriero era facile trovare. L'ultima apparizzione del principe mi ha lasciato un po spiazzato perch&#232; se da un lato la grafica e la relativa scelta di usare il cell-shading ha creato un atmosfera particolare, dall'altro il gameplay ripetitivo unito all'impossibilit&#224; di passare all'altro mondo mi hanno lasciato un p&#242; perplesso. Spero che questo nuovo capitolo ritorni alle meccaniche de "Le sabbie del tempo".

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma...ma...ma non avevano detto di voler sviluppare una nuova trilogia partendo dall'ultimo pop? che sarebbe 'sta trovata adesso?! vogliono ritornare al principe dei primi 3 capitoli? mi chiado dunque che senso ha avuto fare l'ultimo prince of persia (quello con la grafica in cell shading che non centrava una mazza coi primi 3)!!!
                          valli a capire alla ubisoft (ultimamente mi &#232; sempre pi&#249; difficile dare un senso alle loro scelte )

ps: e poi scusate, ma per il "nuovo" principe si son limitati a piastrare i rasta al protagonista di bionic commando?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ma...ma...ma non avevano detto di voler sviluppare una nuova trilogia partendo dall'ultimo pop? che sarebbe 'sta trovata adesso?! vogliono ritornare al principe dei primi 3 capitoli? mi chiado dunque che senso ha avuto fare l'ultimo prince of persia (quello con la grafica in cell shading che non centrava una mazza coi primi 3)!!! valli a capire alla ubisoft (ultimamente mi è sempre più difficile dare un senso alle loro scelte ) ps: e poi scusate, ma per il "nuovo" principe si son limitati a piastrare i rasta al protagonista di bionic commando?
                            come volevasi dimostrare... quoto 100% meglio la trilogia dele sabbie

Comment

Mi lascia parecchio perplessa la decisione,spero momentanea, di lasciare senza conclusione l'ultimo Prince of Persia....certo aveva un po' di difetti, ma reso più avvincente e meno monotono e automatizzato nei movimenti sarebbe stato bellissimo..... Non capisco questa scelta di tornare alle Sabbie del Tempo.....sarà a causa del film???? Non so..... Io cmq non vedo l'ora! Il Principe è il Principe....

Comment

Working...
                              X