Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Elfundo cos' è il tearing?
    quando l'immagine non is muove all'unisono. sembra quasi un "taglio" orizzontale nell'immagine, come se un pezzo inseguisse l'altro.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      quando l'immagine non is muove all'unisono. sembra quasi un "taglio" orizzontale nell'immagine, come se un pezzo inseguisse l'altro.
      Ho capito grazie!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Elfundo cos' è il tearing?
        Non perfetta sincronizzazione della schermata di gioco, con un pezzo di schermo che calcola una scena mentre la rimanente ne calcola un'altra. Ovviamente parliamo di scene staccate di centesimi di secondo, quindi non si va in confusione, ma la linea netta la si nota. Capita quando il motore non riesce a reggere il peso e a caricare la sezione nuova, spesso col cambio di telecamera.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non perfetta sincronizzazione della schermata di gioco, con un pezzo di schermo che calcola una scena mentre la rimanente ne calcola un'altra. Ovviamente parliamo di scene staccate di centesimi di secondo, quindi non si va in confusione, ma la linea netta la si nota. Capita quando il motore non riesce a reggere il peso e a caricare la sezione nuova, spesso col cambio di telecamera.
          Eccone un esempio

Da notare in basso a destra all' altezza dell' auto.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Eccone un esempio Da notare in basso a destra all' altezza dell' auto.
            sono sconvolto,non ci avevo mai fatto caso!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
              ragazzi serve il volante. con la fisica standard puoi anche giocare ma dato che in questa demo c e solo la fisica pro, con il conroller non si puo giocare. te lo dice uno che in gt4 nell ultima prova della patente s con il 190 tuned al nurburgring e andato undici secondi sotto il tempo oro. in questa prova quelli con il volante mi danno svariati secondi. questo perche in uscita di curva in accelerazione devi dosare e aprire l angolo di sterzo calibrando al millimetro. non c e possibilita di riuscirci con il dual shock. comunque la fisica e super secondo me certo mi rendo conto che per i giocatori da una partita e via sia frustrante ma se ci si arma di volante e pazienza e molto appagante. per quanto riguarda tutti gli altri aspetti attendiamo il gioco completo. questo e solo un time trial per la gt academy per i piloti piu esperti. i discorsi sulla grafica sono surreali. chiaramente questa demo da 200m non rappresenta la qualita finale. era meglio il prologue! la vera demo mostrata al tgs (della quale ho postato un video nella pagina precedente) mostra una grafica che fa sembrare i suoi concorrenti di un altra epoca. a tutti quei lamentosi che frignano a ogni notizia su gt dico solo una cosa: lo comprerete, sapete che lo comprerete...
              come non quotarti,credo che la fisica di guida sia qualcosa di mai visto visto in un videogame,sono al 130 posto della classifica generale e fra i primi 10 di quelli che giocano col pad con l'auto non elaborata,tanto si sapeva gia chi gioca col volante fa tutt'altri tempi.attendo ansioso il gioco completo.
              aggiungo comunque che poliphony non si è fatta una bella pubblicità,perchè sta demo è difficile per chi fa una partita è via.sto concorso è per i fan accaniti,quindi non sarà ben visto dal resto dell'utenza,alla faccia di chi diceva che sto gioco stava andando verso i casual gamer,da come ho capito questi hanno mollato dopo un giro.spero che poliphony rilasci una vera demo che possa convincere gli utenti,se no la vedo dura.in quanto a me gt5 lo compro incondizionatamente!la demo mi ha fatto una grande impressione soprattutto per il mdello di guida.

Comment

• ma non vi sembra che la macchina sia certe volte inguidabile?? non puoi dare un pò di acceleratore in più che comincia a scodare...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  ma non vi sembra che la macchina sia certe volte inguidabile?? non puoi dare un pò di acceleratore in più che comincia a scodare...
                  mica stai giocando a burnout???

Comment

• Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                    mica stai giocando a burnout???
                    ho propiro provato la demo di gt5 a me burnout non piace nemmeno. Forse però sono io che non so giocare, a te non succede?

Comment

• el fundo hai provato ad attivare quelle opzioni nel menu dei settaggi video? credo che l'opzione per la stabilità dell'immagine riguardi proprio il tearing, evidentemente hanno deciso di inserire la scelta tra l'antialiasing(leggero) o il v-sync, io ora non posso provare ma stasera ci provo
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ma non vi sembra che la macchina sia certe volte inguidabile?? non puoi dare un pò di acceleratore in più che comincia a scodare...
                        aumenta il controllo di trazione,comunque anche io ci ho perso un pò la mano...un mio amico col G25,mi dà un secondo di gap

Comment

• ragazzi con la nissan elaborata ho fatto 1.38.382 praticamente in classifica sono al 1posto per chi gioca col pad,mentre per chi usa il volante mi da almeno un secondo

Comment

• Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                            ragazzi con la nissan elaborata ho fatto 1.38.382 praticamente in classifica sono al 1posto per chi gioca col pad,mentre per chi usa il volante mi da almeno un secondo
                            scusate 1.38.482

Comment

• Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                              ragazzi serve il volante. con la fisica standard puoi anche giocare ma dato che in questa demo c e solo la fisica pro, con il conroller non si puo giocare. te lo dice uno che in gt4 nell ultima prova della patente s con il 190 tuned al nurburgring e andato undici secondi sotto il tempo oro. in questa prova quelli con il volante mi danno svariati secondi. questo perche in uscita di curva in accelerazione devi dosare e aprire l angolo di sterzo calibrando al millimetro. non c e possibilita di riuscirci con il dual shock. comunque la fisica e super secondo me certo mi rendo conto che per i giocatori da una partita e via sia frustrante ma se ci si arma di volante e pazienza e molto appagante. per quanto riguarda tutti gli altri aspetti attendiamo il gioco completo. questo e solo un time trial per la gt academy per i piloti piu esperti. i discorsi sulla grafica sono surreali. chiaramente questa demo da 200m non rappresenta la qualita finale. era meglio il prologue! la vera demo mostrata al tgs (della quale ho postato un video nella pagina precedente) mostra una grafica che fa sembrare i suoi concorrenti di un altra epoca. a tutti quei lamentosi che frignano a ogni notizia su gt dico solo una cosa: lo comprerete, sapete che lo comprerete...
                              Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                              come non quotarti,credo che la fisica di guida*sia qualcosa di mai visto visto in un videogame,sono al 130 posto della classifica generale e fra i primi 10 di quelli che giocano col pad con l'auto non elaborata,tanto si sapeva gia chi gioca col volante fa tutt'altri tempi.attendo ansioso il gioco completo.
                              aggiungo comunque che poliphony non si è fatta una bella pubblicità,perchè sta demo è difficile per chi fa una partita è via.sto concorso è per i fan accaniti,quindi non sarà ben visto dal resto dell'utenza,alla faccia di chi diceva che sto gioco stava andando verso i casual gamer,da come ho capito questi hanno mollato dopo un giro.spero che poliphony rilasci una vera demo che possa convincere gli utenti,se no la vedo dura.in quanto a me gt5 lo compro incondizionatamente!la demo mi ha fatto una grande impressione soprattutto per il mdello di guida.
                              Ripeto la premessa già fatta per non creare equivoci, io non parlo come uno che ha provato il gioco, ma come uno che ha visto video su youtube e letto un po' di commenti.
                              Cmq quello che volevo dire è che il fatto che un gioco sia difficile non vuol dire che sia realistico. Io posso renderti la macchina inguidabile, ma farla comportare in maniera del tutto innaturale... Io dai video ho notato un comportamento un po' strano, che non mi trasmette una sensazione di realismo, ma ripeto, vedere un video e giocare un gioco sono due cose molto lontane, però tenevo a sottolineare la differenza tra difficoltà e realismo.

Comment

• scusate ragazz,ma si può togliere quel maledetto ghost?mi fa sbagliare e sopratutto sclerare,non lo voglio in mezzo alla pista

Comment

Working...
                                X