Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN a pagamento? Ecco la verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioWTF?Chat in-game a pagamento? Che se la tengano sti'stronzi! Anche se devo dire che se fosse free mi sarebbe piaciuta assai La roba restante è proprio per gente che vuole buttare via i soldi (o che deve assolutamente giocare a qualche gioco PS1).
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
si, dragon ha ragione, finchè possiamo giocare online in pace ok, ma se tolgono veramente la chat in game(cosa che non mi farebbe più sentire la calda voce di loal e le bestemmie di fede) credo che si perderà metà del divertimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi paga la chat CROSS game, ovvero la possibilità di comunicare tra coloro che giocano giochi diversi.
Tutto ciò che c' è gratis adesso sarà gratis anche dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi paga la chat CROSS game, ovvero la possibilità di comunicare tra coloro che giocano giochi diversi.
Tutto ciò che c' è gratis adesso sarà gratis anche dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioah ok, ma da quando c'era?
Comment
-
che delusione cara sony, era l'ultima freccia dell'arco di ps3, e l'hai letteralmente spezzata, ora tutti quelli che vedevano l'online gratis di ps3 come motivo per averla al posto della xbox 360, dovranno ricredersi, e sono sicuro che più passerà il tempo e più coglioni accetteranno il servizio e quello gratuito verrà eliminato per sempre, ripeto, che delusione...
Comment
Comment