Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento? Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lammerda

Comment

Siamo al capolinea dell'era Sony le concorrenti ne trarranno beneficio vuol dire che accanto alla mia 360 mettero una wii e venderò la ps3.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
        Siamo al capolinea dell'era Sony le concorrenti ne trarranno beneficio vuol dire che accanto alla mia 360 mettero una wii e venderò la ps3.
        adesso non esageriamo ! vendere un ps3 per queste cose !  e per una wii poi ! basta che non giochi on line ! non è mica la fine del mondo !

Comment

si come no...cmq non capisco tutto questo scandalo...mi spiego, pure io sono tra quelli che odiano il servizio online a pagamento, ma non capisco perchè a sony non è permesso farlo mentre a microsoft che è da anni che lo fa non si dice nulla...ci avrà mica abituato troppo bene???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

nn vedo dove ci sia da lamentarsi, quello che adesso è gratis resta tale. se si fa pagare la chat cross game, e cioè la possibilità di parlare tra persone che giocano giochi diversi, che lo faccia pure mica è uno strumento indispensabile è uno sfizio. nessuno qua può lamentarsi del servizio che la SONY ci da xche va più che bene visto che non ci mette le mani in tasca.

Comment

la CHAT IN-GAME!...quella stessa chat in-game che TUTTI gli utenti ps3 stanno implorando per avere dal preciso momento in cui la console è entrata in commercio!...NON...HO...PAROLE!!!

va beh l'incazzatura ci sta tutta e lo capisco ma non cominciamo con le solite cazzate per favore su!
              Last edited by fiffi; 19 December 2009, 01:01.

Comment

meno male che ancora non ho ordinato la ps3, così ci posso ripensare meglio.
                sigpic

Spoiler:

Comment

da cosa trarranno beneficio? dalle cavolate che metteranno a pagamento secondo quella lista? vedo già il decollo delle vendite xbox. a certo ma l'online resta gratis.... motivo in più per dare via la ps3
                  Last edited by xx_gabranth_jmc; 19 December 2009, 01:03.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    si come no...cmq non capisco tutto questo scandalo...mi spiego, pure io sono tra quelli che odiano il servizio online a pagamento, ma non capisco perchè a sony non è permesso farlo mentre a microsoft che è da anni che lo fa non si dice nulla...ci avrà mica abituato troppo bene???
                    hai proprio ragione mamma SONY ci ha abituato troppo bene nel minimo indispensabile e adesso qualcuno vuole di più e pure gratis, mi sfugge qualcosa di questo ragionamento  

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      meno male che ancora non ho ordinato la ps3, così ci posso ripensare meglio.
                      no laguna mi abbandoni con una ps3....^^
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        no laguna mi abbandoni con una ps3....^^
                        l'avevo praticamente già a casa, ora però una serie di cose mi ci sta facendo ripensare. Vedremo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          l'avevo praticamente già a casa, ora però una serie di cose mi ci sta facendo ripensare. Vedremo.
                          basta che ci sei sul live.poi puoi comprare quante ps3 vuoi.scusate off ^^
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

mah.. io onestamente non ci vedo tutto questo scandalo, stanno solo rendendo il servizio migliore facendoti pagare degli extra NON indispensabili, il resto rimane esattamente com'è. Io sono contento di queste migliorie, almeno quando succederà potrò scegliere se avere il servizio a pagamento o no, microsoft fa pagare il servizio online da anni (senza regalare ninte) e nessuno si è indigniato della sua politica "sgancia e gioca non sganci e allora vai a farti fot****"
                            -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

ma va be dai... la cosa dellla chat cross-game è una cazzata... pero se nn ha un prezzo esagerato e poi visto che nn obbligatorio nn è che sia poi cosi male... beh certo sempre meglio gratis pero scusatemi... volete che migliorano il servizio ma che nn vi facciano pagare... loro anno trovato il modo che si possa giocare online gratuitamente e CHI VUOLE puo pagare per avere offerte e qualcosa in piu... e cosi poi sn sicuro che il servzio lo miglioreranno
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Anche se io nn ho niente per cui lamentarmi del PSN... a parte ieri è da mesi che nn mi si disconnette dal PSN
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X