Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento? Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
    mah.. io onestamente non ci vedo tutto questo scandalo, stanno solo rendendo il servizio migliore facendoti pagare degli extra NON indispensabili, il resto rimane esattamente com'è. Io sono contento di queste migliorie, almeno quando succederà potrò scegliere se avere il servizio a pagamento o no, microsoft fa pagare il servizio online da anni (senza regalare ninte) e nessuno si è indigniato della sua politica "sgancia e gioca non sganci e allora vai a farti fot****"

Ecco quoto, gli utenti migliori migliroi sono quelii "sony mi fa pagare degli extra dell'online? allora passo a 360!" non capisco dov'è sto gran vntaggio :-).Seriamente, Seriamente la Sony non fa beneficenza, è un azienda, e mantenere un servizio online costa, pensate davvero che sarà sempre gratis? Al momento sapete chi paga i costi del PSN? Le software house, che sborsano alcuni centesimi ogni volta che il loro prodotto (demo, video,...) presente sul PSN viene scaricato. Vi sembra logico ciò?

Comment

non mi sembra una notizia così terribile. sono anche curioso degli abbonamenti per i giochi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Penso che essendo un'aggiunta non ci sia niente di male.
        Però certe cose avrebbero già potuto implementarle senza gli abbonamenti. (Chat cross-game)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non mi sembra una notizia così terribile. sono anche curioso degli abbonamenti per i giochi.
          infatti cosa c'è di male.sony ci deve guadagnare qualcosa dall'online.se no come fa a migliorare il servizio?
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

questo secondo me è il prossimo passo per far passare (purtroppo) PSN della prossima generazione a agamento come il live!! e dico purtroppo perchè ho l'xbox e nonostante il live sia più che ottimo e sono soldi che per ora non si sono fatti rimpiangere, speravo sempre che diventasse gratis, vista la concorenza gratuita...ma mi sa che sta succedendo proprio all'opposto

Comment

meno male che il gioco online rimane gratis perchè il resto non lo uso(tranne lo store e chat scritte)
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ma volete togliervi quei cavolo di paraocchi?!?!?!
                Porca vacca ragazzi ma è tanto difficile capire che tutte le cose che ci sono ora nel psn RIMARRANNO GRATIS?!?!?!Si pagheranno solo altre cose,perfino un bambino lo capirebbe dai...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Ma volete togliervi quei cavolo di paraocchi?!?!?! Porca vacca ragazzi ma è tanto difficile capire che tutte le cose che ci sono ora nel psn RIMARRANNO GRATIS?!?!?!Si pagheranno solo altre cose,perfino un bambino lo capirebbe dai...
                  vai a fargliera capire va... ci si deve sempre lamentare... cosa volete che la ps3 la vendano a 5 euro i giochi li regalano il live gratis... nient altro??? non ci vuole molto a capire che questi aggiungono delle cose se uno le vuole le paga chi invece non ha un soldo continua a fare quello che ha sempre fatto.. dove sta lo scandalo?? volevate che vi pagasse la sony per giocare??

Comment

la gente non fa altro che lamentarsi

Comment

Quella della chat-cross-game sembra una cazzata anche a me, ma vabbè non utlizzo quella in-game figuriamoci quella cross-game.
                      Per il resto mi sembra un servizio niente male; poter accedere gratis a giochi PS1 che per avere originali devi sborsare decine decine di euro non mi sembra proprio una ladrata e stessa cosa per i Minis. Ovviamente poi dipende tutto dal prezzo, ma se sarà più o meno come quello del Live la cosa è mooolto vantaggiosa.

Comment

Se mi mettono persino i giochi PS2 e Dreamcast in questo servizio premium, allora c'è veramente da lamentarsi. Detto questo, sono fiducioso, e rimarrò sempre all'offerta base e gratis .
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                          hai proprio ragione mamma SONY ci ha abituato troppo bene nel minimo indispensabile e adesso qualcuno vuole di più e pure gratis, mi sfugge qualcosa di questo ragionamento  
                          e cosa ti sfuggirebbe scusa???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            e cosa ti sfuggirebbe scusa???
                            mi hai frainteso, non è una critica al tuo ragionamento, più che giusto d'altronde, ma non capisco il ragionamento di uno che si lamenta perché vorrebbe di più e pure gratis. in quel senso concordo che sony ci ha abituati troppo bene

Comment

avranno biscogno di soldi
                              XDXDXD

ID PSN: camperigno_94

Comment

aaaaah ma è chat cross-game io avevo capito quella in-game ...speriamo quella la mettano gratuita!

Comment

Working...
                                X