Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento? Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspettiamo conferme, ma che sia vero o no non mi interessa, già pago il live della 360, queste aggiunte sono a dir poco inutili, non vedo nessun buon motivo per acquistarle.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Infatti, tutte le cose attuali, quindi le cose più importanti sono gratis quindi che c'è da lamentarsi? Anzi con le altre persone che si faranno l'abbonamento, renderanno migliore il servizio! Di certo non è come l'xbox live che devi pagare pure per giocare solo online!

Comment

raga queste notizzie come dice l'articolo non sono confermate , quindi non fasciamoci la testa pri romperla !
        chi vivra vedra ! o per meglio dire , giocherà !

Comment

fate na petizione come è successo per cod6 su pc no?li ha funzionato.chissà che non funzioni anche qui.sony me stai a calà!

sigpic

Comment

bhe non mi sembrano proprio malvage queste notizie voglio dire accesso gratis a tutti i giochi ps1, minis, temi , sconti sul resto contenuti esclusivi per i membri.....mi sembra fattibile....ovviamente vorrei sapere il prezzo e qualche info in più ma così a primo contatto non mi semba una cosa fuori dal mondo

qualcuno mi spiega che significa token wagering e cosa intendono con trophy alerts?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io non capisco quale sia il problema, tutto ciò che è realmente importante rimane gratis. Queste sarebbero tutte cose in più... ed anzi mi piacerebbe sapere di più che cosa sarebbe questo accesso gratuito ai giochi PS1, Mini ecc.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Per me dipende dal prezzo, cmq scommetto che in poco tempo dall'inizio del loro programma, accadrà questo:
                -scarsissima adesione agli abbonamenti premium; di conseguenza
                -netto taglio dei contenuti gratuiti ; e
                -aumento delle offerte premium.
                Chi gioca da un po' di tempo a battlefield heroes, sa di cosa parlo...
                CHE DELUSIONEEE

Comment

Bella trovata. Chat cross-game a pagamento.
                  Se la tengano.

Sono sempre stato un single-gamer, non ne soffro particolarmente.
                  Last edited by Archie Hicox; 18 December 2009, 22:19.

Comment

pensare che ci contavo sulla cross game, sarebbe stato uno spasso, all'inizio credevo fosse una cavolata, ma in realtà è uno spasso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      si, dragon ha ragione, finchè possiamo giocare online in pace ok, ma se tolgono veramente la chat in game(cosa che non mi farebbe più sentire la calda voce di loal e le bestemmie di fede) credo che si perderà metà del divertimento...
                      Ma la chat in-game non c'è ancora,ce la stanno promettendo da secoli....
                      Ed ecco l'inculata finale: a pagamento
                      Cara Sony non rovinarti proprio ora
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Ma la chat in-game non c'è ancora,ce la stanno promettendo da secoli....
                        Ed ecco l'inculata finale: a pagamento
                        Cara Sony non rovinarti proprio ora
                        No, un momento.
                        La chat in-game c'è già.
                        E' quella cross-game che manca.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          si, dragon ha ragione, finchè possiamo giocare online in pace ok, ma se tolgono veramente la chat in game(cosa che non mi farebbe più sentire la calda voce di loal e le bestemmie di fede) credo che si perderà metà del divertimento...

ma si parla di chat cross-game, non in-game (che rimane gratuita), eh.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma si parla di chat cross-game, non in-game (che rimane gratuita), eh.
                            infatti, di quella parlavo, poter parlare anche se si fanno giochi deiversi, mi sembra stupido meterla a pagamento

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                              Infatti, tutte le cose attuali, quindi le cose più importanti sono gratis quindi che c'è da lamentarsi? Anzi con le altre persone che si faranno l'abbonamento, renderanno migliore il servizio! Di certo non è come l'xbox live che devi pagare pure per giocare solo online!
                              io spero sia cosi piu ke immaginare l'inculata ke potrebbero tirare pensando di fare i furbi, dicendo "ci siamo accorti ke nn basta... gioco online a pagamento" bella la vita così eh? e se sarà cosi sony ci resta nei problemi anzikè risolverli
                              il servizio sarebbe da migliorare a prescindere cmq, appena possibile nn dico ogni giorno ke se no gli costa troppo, ma ieri ad esempio stavo facendo una delle mie migliori partite a cod ed è saltato tutto... poi magari è dovuto a qualcos'altro, nn so esattamente.
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

e il servizio video noleggio di sony che fine farà?

Comment

Working...
                                X