Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento? Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sicuro??

Comment

Originariamente Scritto da KenartsTheKing Visualizza Messaggio
      sicuro??
      Abbastanza.
      E' sempre così.

Comment

speriamo di no perchè non solo ci perdiamo il psn gratuito ma ci perdiamo 20 euro in più
        vabbe almeno il gioco online è gratuito questo è l'importante

Comment

Xxxxxxxxx
          Last edited by El Fundo; 22 December 2009, 11:04. Motivo: Riportare copia-incollando brani presi su altri luoghi senza citarne la fonte è ILLEGALE.

Comment

a me sinceramente da fastidio perchè comunque bisogna dire(e mi disp perche sn ps3aro) che l online della 360 è miglore e se il psn diventa a pagmento piuttosto passo alla 360

Comment

l'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce mentre nel psn essendo gratuito ci sono un mare di persone e quindi va lento

apena sarà premium(se succederà e ovviamente spero di no)e credo non ci sarà quasi nessuno potremmo capire quale network è migliore perchè il psn è e sarà più aggiornato

Comment

l'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce mentre nel psn essendo gratuito ci sono un mare di persone e quindi va lento

apena sarà premium(se succederà e ovviamente spero di no)e credo non ci sarà quasi nessuno potremmo capire quale network è migliore perchè il psn è e sarà più aggiornato
                nono, sul Live non c'è proprio mai nessuno. Tant'è che ci sono le balle di fieno che rotolano.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Per le balle di fieno dovrebbero metterci l'emoticon

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Per le balle di fieno dovrebbero metterci l'emoticon
                    già, almeno avrebbe un senso, visto che la gente spende 70 euro (e ripeto, 70 euro) per giocare con quattro gatti e due palle di fieno
                    sigpic

Spoiler:

Comment

la verità è che tutti giocano ad halo 3

Comment

l'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce
                        Ora ne racconto una io:
                        c'erano un sardo un cinese e...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ora ne racconto una io: c'erano un sardo un cinese e...
                          mi prendi per il sedere?(per dirla pulita)

Comment

piantatela.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vedo che la Sony e abbastanza disperata, prima vanta un servizio online gratuito e adesso cerca di rimediare agli sbagli commessi, mettere la chat a pagamento e il gioco online gratuito e veramente un presa in giro.... ah a proposito, vi assicuro che il live xbox 360 e molto affollato anche se si paga un abbonamento, e poi se xbox vende piu giochi della ps3 ci sara un motivo no?

Comment

Working...
                              X