sicuro??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN a pagamento? Ecco la verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KenartsTheKing Visualizza Messaggiosicuro??
E' sempre così.
Comment
-
l'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce mentre nel psn essendo gratuito ci sono un mare di persone e quindi va lento
apena sarà premium(se succederà e ovviamente spero di no)e credo non ci sarà quasi nessuno potremmo capire quale network è migliore perchè il psn è e sarà più aggiornato
Comment
-
Originariamente Scritto da KenartsTheKing Visualizza Messaggiol'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce mentre nel psn essendo gratuito ci sono un mare di persone e quindi va lento
apena sarà premium(se succederà e ovviamente spero di no)e credo non ci sarà quasi nessuno potremmo capire quale network è migliore perchè il psn è e sarà più aggiornato
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPer le balle di fieno dovrebbero metterci l'emoticon
Comment
-
Originariamente Scritto da KenartsTheKing Visualizza Messaggiol'online della 360 è migliore perchè essendo premium e non c'è quasi nessuno l'online va veloce
c'erano un sardo un cinese e...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOra ne racconto una io: c'erano un sardo un cinese e...
Comment
-
-
Vedo che la Sony e abbastanza disperata, prima vanta un servizio online gratuito e adesso cerca di rimediare agli sbagli commessi, mettere la chat a pagamento e il gioco online gratuito e veramente un presa in giro.... ah a proposito, vi assicuro che il live xbox 360 e molto affollato anche se si paga un abbonamento, e poi se xbox vende piu giochi della ps3 ci sara un motivo no?
Comment
Comment