Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento? Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    aaaaah ma è chat cross-game io avevo capito quella in-game ...speriamo quella la mettano gratuita!
    Non è la stessa cosa??
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Non è la stessa cosa??
      per come la so io la chat cross game non è quella che mentre parli ti sentono tutti, anche quelli delle squadre avversarie?...posso benissimo sbagliarmi però eh , non è che son molto ferrato in materia

Comment

au caxxo raga tutto quello che c'è ora rimarra gratuito chissene frega delle cose aggiuntive l'importante e che si giocherà online gratuitamente non mi importa niente della chat!!
        poi ripeto chi vuole delle cose aggiuntive se le paga a parte l'importante è avere le cose di ora gratuite.

Comment

perchè lamentarsi per un servizio aggiuntivo??? la sony è un'azienda e LAVORA per migliorare il settore on line, il LAVORO è retribuito e ritengo che lo stesso multiplayer on-line gratuito sia un grande sforzo, sebbene sia uno che non gioca quasi mai a ps3 on line perchè reputo il servizi ( a pagamento ) ms migliore e più stabile nelle partite stesse! ripeto, non capisco cosa abbiate da sbraitare??? quello che c'è fino ad ora rimmarrà gratuito anche se penso che con l'andar del tempo, l'offerta premium includerà anche il solo multiplayer... forse quelli che sbraitano sono i soliti fan boiazzi che non hanno neanche una ps3 ma una xbox e sono invidiosi del servizio gratuito...non dico tutti ma molte persone che conosco sono rosicone per il servizio offerto da sony seppur neanche lontanamente paragonabile a quello ms ( che ribadisco ) è a pagamento!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            aaaaah ma è chat cross-game io avevo capito quella in-game ...speriamo quella la mettano gratuita!
            beh ovviamente se tale voce dovesse essere corretta, molto probabilmente i prossimi giochi usciranno senza chat in game... Mica sono scemi...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Ma volete togliervi quei cavolo di paraocchi?!?!?! Porca vacca ragazzi ma è tanto difficile capire che tutte le cose che ci sono ora nel psn RIMARRANNO GRATIS?!?!?!Si pagheranno solo altre cose,perfino un bambino lo capirebbe dai...
              QUOTO
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ehhh NO !!! :@
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

ogni aggiunta atta ad incrementare l'offerta e' sempre ben accetta. l'importante, com'e' stato gia' detto, e' che i servizi base restino gratuiti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Anche In Xbox 360 è così solo che li si paga anche per giocare on-line, anche se su PS3 nn è ancora così, è sicuro che lo faranno anche lì tra non molto.
                    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

io l'ho appena comprata e se questo succede davvero scordatevi che io  collegherò ancora la mia console al playstation network.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Non è la stessa cosa??
                        No

Chat in-game: possibilità di comunicare mentre due persone giocano allo stesso gioco (e quindi sono collegati agli stessi server)

Chat cross-game: possibilità di comunicare mentre si fanno attività diverse (ad esempio tu giochi a Fifa ed io agito il pompozzo in Kz2), purchè si sia collegati in rete.

Detto questo, Ragazzuoli ma perchè vi agitate tanto?
                        Per chi non vuole spendere soldi la situazione non dovrebbe cambiare minimamente, che senso ha urlare al Latrocinio?!

Se qualcuno preferisce spendere qualcosa in più per avere servizi aggiuntivi a voi che cambia?

Per i possessori di una Psp, l'accesso illimitato ai giochi PsOne, non è mica un servizio da poco...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

se l'online sarà a pagamento anche se sembra di no io non ci gioco più

Comment

Se si può pagare un singolo mese allora si potrebbe pagarlo ogni tanto per prendersi i minis e i classici ps1
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

scusate ma 70 dollari sono 50 euro ... nel caso fosse a pagamento e ci fossero le stesse cose del live della xbox, non ci stiamo risparmiando 20 euro?

Comment

Originariamente Scritto da KenartsTheKing Visualizza Messaggio
                                scusate ma 70 dollari sono 50 euro ... nel caso fosse a pagamento e ci fossero le stesse cose del live della xbox, non ci stiamo risparmiando 20 euro?
                                La tua conversione è un'utopia.
                                1$=1 Euro, per loro.

Comment

Working...
                                X