Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per come la so io la chat cross game non è quella che mentre parli ti sentono tutti, anche quelli delle squadre avversarie?...posso benissimo sbagliarmi però eh , non è che son molto ferrato in materia
au caxxo raga tutto quello che c'è ora rimarra gratuito chissene frega delle cose aggiuntive l'importante e che si giocherà online gratuitamente non mi importa niente della chat!!
poi ripeto chi vuole delle cose aggiuntive se le paga a parte l'importante è avere le cose di ora gratuite.
perchè lamentarsi per un servizio aggiuntivo??? la sony è un'azienda e LAVORA per migliorare il settore on line, il LAVORO è retribuito e ritengo che lo stesso multiplayer on-line gratuito sia un grande sforzo, sebbene sia uno che non gioca quasi mai a ps3 on line perchè reputo il servizi ( a pagamento ) ms migliore e più stabile nelle partite stesse! ripeto, non capisco cosa abbiate da sbraitare??? quello che c'è fino ad ora rimmarrà gratuito anche se penso che con l'andar del tempo, l'offerta premium includerà anche il solo multiplayer... forse quelli che sbraitano sono i soliti fan boiazzi che non hanno neanche una ps3 ma una xbox e sono invidiosi del servizio gratuito...non dico tutti ma molte persone che conosco sono rosicone per il servizio offerto da sony seppur neanche lontanamente paragonabile a quello ms ( che ribadisco ) è a pagamento!
Ma volete togliervi quei cavolo di paraocchi?!?!?! Porca vacca ragazzi ma è tanto difficile capire che tutte le cose che ci sono ora nel psn RIMARRANNO GRATIS?!?!?!Si pagheranno solo altre cose,perfino un bambino lo capirebbe dai...
Anche In Xbox 360 è così solo che li si paga anche per giocare on-line, anche se su PS3 nn è ancora così, è sicuro che lo faranno anche lì tra non molto.
" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Chat in-game: possibilità di comunicare mentre due persone giocano allo stesso gioco (e quindi sono collegati agli stessi server)
Chat cross-game: possibilità di comunicare mentre si fanno attività diverse (ad esempio tu giochi a Fifa ed io agito il pompozzo in Kz2), purchè si sia collegati in rete.
Detto questo, Ragazzuoli ma perchè vi agitate tanto?
Per chi non vuole spendere soldi la situazione non dovrebbe cambiare minimamente, che senso ha urlare al Latrocinio?!
Se qualcuno preferisce spendere qualcosa in più per avere servizi aggiuntivi a voi che cambia?
Per i possessori di una Psp, l'accesso illimitato ai giochi PsOne, non è mica un servizio da poco...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment