Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Yamauchi aveva detto che a lui piacerebbe lanciarlo wordlive a marzo,ma non dipendeva da lui,era sony a decidere.
    E sony per una questione di marketing a marzo non lo lancia(vuole evitare lo scontro fraticida con gow3-heavy rain)
    Beh in Giappone questo scontro ci sarà cmq!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Beh in Giappone questo scontro ci sarà cmq!
      Si ma in jap gow3 e heavy rain non venderanno una mazza

Comment

Si ma in jap gow3 e heavy rain non venderanno una mazza
        Ma guarda spero di no, perché soprattutto il secondo sono due giochi che meritano.
        Cmq ritornando in topic, il tuo discorso è valido, basta vedere l'anno scorso Batman, però secondo me tra due potenziali killer application sony chi deve scegliere sceglie GT5. Tra l'altro con tutti i rinvii che ha subito potevano rinviare qualcos'altro, oppure (visto che lo sapevano da tempo) o fissare una data più lontana già dall'inizio o fissare la data degli altri giochi dopo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ma guarda spero di no, perché soprattutto il secondo sono due giochi che meritano.Cmq ritornando in topic, il tuo discorso è valido, basta vedere l'anno scorso Batman, però secondo me tra due potenziali killer application sony chi deve scegliere sceglie GT5. Tra l'altro con tutti i rinvii che ha subito potevano rinviare qualcos'altro, oppure (visto che lo sapevano da tempo) o fissare una data più lontana già dall'inizio o fissare la data degli altri giochi dopo.
          Chiariamo subito una cosa,gt5 non ha mai subito un rinvio,sono le catene(fonti serie...)che sparano le date,ma sony non ha mai annuciato nulla.
          Poi sinceramente preferisco uno slittamento di gt5 rispetto a gow3
          ps:potranno meritare quanto vuoi,ma ricordati che siamo in giappone

Comment

Chiariamo subito una cosa,gt5 non ha mai subito un rinvio,sono le catene(fonti serie...)che sparano le date,ma sony non ha mai annuciato nulla.
            Poi sinceramente preferisco uno slittamento di gt5 rispetto a gow3
            ps:potranno meritare quanto vuoi,ma ricordati che siamo in giappone
            Secondo me le voci che circolano su siti, forum, riviste, catene... in parte sono messe in cirolazione dalle varie sh per testare il mercato e le sue reazioni.

Comment

Vorrà dire che per un po andro avanti con il prologue e con dirt 2 su pc...però io non lo compro al dayone come avevo deciso...si pensa dopo l'estate.

Comment

Ormai la prendo a ridere....per fortuna non sono un fan sfegatato del brand (e in genere dei giochi di guida) e questo mi permette di vedere la situazione in maniera un po' più oggettiva....e secondo me sta diventando veramente ridicola

Comment

bla bla bla.....nn ho sentito che dei soliti bla bla bla....ma scusate, a nessuno viene in mente che sia la sony e non la poliphony a rinviare l'uscita? vorrei farvi notare che le uscite dei prossimi mesi sono giochi con la G maiuscola, ma soprattutto sono giochi che al 95 per cento saranno venduti in bundle con la consolle.....quindi meno uscite in contemporanea vuol dire anche più consolle vendute.... e poi basta con i vari nn lo compro più, nn lo prendo, ormai basta....quando uscirà il  gioco ogni singolo utente che ha commentato questa news lo comprerà....sarà così

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                    .... e poi basta con i vari nn lo compro più, nn lo prendo, ormai basta....quando uscirà il *gioco ogni singolo utente che ha commentato questa news lo comprerà....sarà così
                    beh dipende, per esempio io vedrò prima come sarà da qualcun'altro prima di comprarlo e questo perchè prima rimandano e rimandano per poi dire ogni volta che è sempre li li per uscire e poi cominciano a girare voci su un'uscita posticipata a giugno, circa. Ma quello che mi ha fatto prendere questa decisione è stata la demo che sinceramente non avrei mai pensato così pessima, mi sembrava di giocare ancora a GT 4 e poi ad ogni curva era un drift...dopo potrà anche non essere una demo vera e propria però secondo me avrebbero fatto più bella figura a non farla uscire, dopo ognuno ha le sue idee e questa è la mia

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      beh dipende, per esempio io vedrò prima come sarà da qualcun'altro prima di comprarlo e questo perchè prima rimandano e rimandano per poi dire ogni volta che è sempre li li per uscire e poi cominciano a girare voci su un'uscita posticipata a giugno, circa. Ma quello che mi ha fatto prendere questa decisione è stata la demo che sinceramente non avrei mai pensato così pessima, mi sembrava di giocare ancora a GT 4 e poi ad ogni curva era un drift...dopo potrà anche non essere una demo vera e propria però secondo me avrebbero fatto più bella figura a non farla uscire, dopo ognuno ha le sue idee e questa è la mia

il fatto è che nn è una demo, ma solo il concorso GT academy con la nissan....se vai su youtube trovi le demo con tanto di danni e vista dall'interno dell'abitacolo che fa paura

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                        il fatto è che nn è una demo, ma solo il concorso GT academy con la nissan....se vai su youtube trovi le demo con tanto di danni e vista dall'interno dell'abitacolo che fa paura
                        si però non capisco come mai per questo concorso abbiano utilizzato un gioco che, personalmente, non sa di niente. Adesso dico una cosa che però potrà sembrare inutile ma che secondo me centra e cioè il fatto che un gioco come forza è già alla terza uscita mentre GT alla 5 e questo secondo me vuol dire che alla poliphony si stanno in qualche modo stufando. Ripeto che questa è una mia opinione che potrà anche essere smentita dall'uscita di un gioco eccellente ma fino alla sua uscita io la penso così

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          non ho capito dov'è la notizia! esce a marzo in giappone e sono circolate voci su un possibile arrivo negli usa per l'estate! riteniamoci fortunati che non sia slittata oltre!
                          non capisco nemmeno io...tutti quanti già a scandalizzarsi,ma come faceva uscire da noi a marzo se era previsto solo i jappo,e in estate in USA?certo che riportare le notizie in questa maniera non mi sembra molto corretto

Comment

mah, a sto punto sembrerebea ancora meglio, in quel periodo uscirà roba del calibro di bayo, gow3 e bioshok2, cosa che credo avrebbe fatto ricrede a molti di prenderlo al day one(compreso il sottoscrito)

Comment

Se lavorassi alla Sony consiglierei di metterlo d'estate che non c'è mai niente di interessante...
                              Lo comprerebbe il doppio della gente
                              greatfede

Comment

quoto fede

Comment

Working...
                                X