Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh in Giappone questo scontro ci sarà cmq!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSi ma in jap gow3 e heavy rain non venderanno una mazza
Cmq ritornando in topic, il tuo discorso è valido, basta vedere l'anno scorso Batman, però secondo me tra due potenziali killer application sony chi deve scegliere sceglie GT5. Tra l'altro con tutti i rinvii che ha subito potevano rinviare qualcos'altro, oppure (visto che lo sapevano da tempo) o fissare una data più lontana già dall'inizio o fissare la data degli altri giochi dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa guarda spero di no, perché soprattutto il secondo sono due giochi che meritano.Cmq ritornando in topic, il tuo discorso è valido, basta vedere l'anno scorso Batman, però secondo me tra due potenziali killer application sony chi deve scegliere sceglie GT5. Tra l'altro con tutti i rinvii che ha subito potevano rinviare qualcos'altro, oppure (visto che lo sapevano da tempo) o fissare una data più lontana già dall'inizio o fissare la data degli altri giochi dopo.
Poi sinceramente preferisco uno slittamento di gt5 rispetto a gow3
ps:potranno meritare quanto vuoi,ma ricordati che siamo in giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChiariamo subito una cosa,gt5 non ha mai subito un rinvio,sono le catene(fonti serie...)che sparano le date,ma sony non ha mai annuciato nulla.
Poi sinceramente preferisco uno slittamento di gt5 rispetto a gow3
ps:potranno meritare quanto vuoi,ma ricordati che siamo in giappone
Comment
-
bla bla bla.....nn ho sentito che dei soliti bla bla bla....ma scusate, a nessuno viene in mente che sia la sony e non la poliphony a rinviare l'uscita? vorrei farvi notare che le uscite dei prossimi mesi sono giochi con la G maiuscola, ma soprattutto sono giochi che al 95 per cento saranno venduti in bundle con la consolle.....quindi meno uscite in contemporanea vuol dire anche più consolle vendute.... e poi basta con i vari nn lo compro più, nn lo prendo, ormai basta....quando uscirà il gioco ogni singolo utente che ha commentato questa news lo comprerà....sarà così
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio.... e poi basta con i vari nn lo compro più, nn lo prendo, ormai basta....quando uscirà il *gioco ogni singolo utente che ha commentato questa news lo comprerà....sarà così
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiobeh dipende, per esempio io vedrò prima come sarà da qualcun'altro prima di comprarlo e questo perchè prima rimandano e rimandano per poi dire ogni volta che è sempre li li per uscire e poi cominciano a girare voci su un'uscita posticipata a giugno, circa. Ma quello che mi ha fatto prendere questa decisione è stata la demo che sinceramente non avrei mai pensato così pessima, mi sembrava di giocare ancora a GT 4 e poi ad ogni curva era un drift...dopo potrà anche non essere una demo vera e propria però secondo me avrebbero fatto più bella figura a non farla uscire, dopo ognuno ha le sue idee e questa è la mia
il fatto è che nn è una demo, ma solo il concorso GT academy con la nissan....se vai su youtube trovi le demo con tanto di danni e vista dall'interno dell'abitacolo che fa paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioil fatto è che nn è una demo, ma solo il concorso GT academy con la nissan....se vai su youtube trovi le demo con tanto di danni e vista dall'interno dell'abitacolo che fa paura
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon ho capito dov'è la notizia! esce a marzo in giappone e sono circolate voci su un possibile arrivo negli usa per l'estate! riteniamoci fortunati che non sia slittata oltre!
Comment
Comment