Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Può prendere pure due, ma comunque me lo compro....
    Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza Messaggio
    QUOTO...
    Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    si infatti, FFXIII è un must almeno per me U_U
    Però poi non lamentatevi
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
      Hanno messo 7.3 al gameplay, quando spiegano all'inizio che il gioco è tutto in jappo....credo che aspettare di avere una versione comprensibile, per capire meglio invece di andare a tentoni come scritto li gli era troppo difficile....ciò non cambia che è decisamente superiore (per come la vedo io) a FF XII e questo mi basta e avanza per prendermelo...
      domanda:
      se loro non hanno modo di capire il gameplay perché tutto jappo, tu come puoi già adesso dire se è superiore o no ad un altro gioco?
      la spiegazione potrebbe essere una sola: hai preso il gioco in giappone e conosic la lingua
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        domanda:
        se loro non hanno modo di capire il gameplay perché tutto jappo, tu come puoi già adesso dire se è superiore o no ad un altro gioco?
        la spiegazione potrebbe essere una sola: hai preso il gioco in giappone e conosic la lingua
        Io parlo per quello che ho visto nei gameplay, e anche per gusto personale poi se è veramente una schifezza pazzesca sarò ben disposto a rimangiarmi tutto...però fino a quello che ho visto, mi sembra migliore...

Comment

ma come ci puo essere un simile dislivello di voti tra gli  europei i giapponesi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sono felicissimo. Ho sperato per 6 anni che la saga potesse riprendersi dopo un aborto totale. La mia illusione era mal riposta. Forse. Aspettiamo ancora, ma la situazione mi puzza.
            Concordo...Mi sa tanto che,grafica a parte,gli standards saranno simili a quelli di FFX....non malvagio,ma neanche eccezionale.

Comment

la saga di final fantasy é morta con il IX!anke se ill X mi é piaciuto tantissimo...spero ke mi piacerà anke il XIII!

Comment

Hanno messo 7.3 al gameplay, quando spiegano all'inizio che il gioco è tutto in jappo....credo che aspettare di avere una versione comprensibile, per capire meglio invece di andare a tentoni come scritto li, gli era troppo difficile....ciò non cambia che è decisamente superiore (per come la vedo io) a FF XII e questo mi basta e avanza per prendermelo...
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                domanda:
                Infatti all' inizio si specifica che il redattore conosce benissimo il jappo e addirittura egli stesso prima della recensione avverte che bisogna avere una conoscenza universitaria della lingua
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sotto sotto godo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Sotto sotto godo
                    ...

Comment

Io parlo per quello che ho visto nei gameplay, e anche per gusto personale poi se è veramente una schifezza pazzesca sarò ben disposto a rimangiarmi tutto...però fino a quello che ho visto, mi sembra migliore...
                      non comprarlo allora...io l'ho già prenotato e già il 12 mi piaceva come tutti quelli precedenti quindi mi piacerà anche questo..perchè se piace un gioco lo si prende a prescindere dalle critiche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sono felicissimo. Ho sperato per 6 anni che la saga potesse riprendersi dopo un aborto totale. La mia illusione era mal riposta. Forse. Aspettiamo ancora, ma la situazione mi puzza.
                        Esagerato!!!
                        È vero che rispetto ai Final Fantasy con i contro coglioni il XII nn è degno di chiamarsi FF ma aborto totale mi sembra un tantino esagerato!

Comment

Ahia..non so come mai ma ho un odioso senso di deja vu..e dire che aspettavo con ansia questo nuovo episodio di final fantasy..un mio amico che ha lavorato nella square in inghilterra per la traduzione mi aveva già parlato di questo problema dell'eccessiva linearità dell'esplorazione..speriamo bene..

Comment

perke godi?un gioco eccellente non é meglio per tutti noi?bisogna sperare il meglio e nn il peggio,anke se cio avviene raramente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Sotto sotto godo
                              Io sto godendo come un maialino pigmeo che si rotola nella fanghiglia più sporca e melmosa

Comment

per il gameplay molto influirà la scelta del nuovo metodo di combattimento in tempo reale è per quel motivo che ho deciso di non acquistare il gioco nonostante non mi perda un capitolo dall' otto

Comment

Working...
                                X