Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Cosa!?! "Niente città e niente dialoghi con i PGN"!!??? Ma stiamo scherzando? E poi "poche side quest"??? Già personaggi e ambientazioni non mi ispiravano (esclusa Lightling ci sono un bimbominkia, una fata turchina, uno snowborder, e due oche che già dopo il filmato iniziale hanno pianto troppo) poi se pure tolgono le side quest e le summon segrete... Ok, aspettiamo FFVersus XIII

già, almeno così io ho letto da un domanda&risposta su gamefaqs, le risposte le da gente che già sta giocando alla versione giappo....sono queste le cose che sinceramente mi preoccupano di questo final fantasy...comunque x chi fosse interessato e masticasse l'inglese:
    http://www.gamefaqs.com/console/ps3/qna/928790.html?type=-1

Comment

ke sono i PGN???

Comment

Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggio
        ke sono i PGN???

personaggi non giocanti...tipo quelli che incontri nelle città, oppure tipo CID di final fantasy VIII, non lo potevi "usare" ma parlarci e basta nel corso della storia....quelli sono i PNG e ci sono in ogni gioco di ruolo

Comment

x mefisto: ADORO il tuo avatar.......HANCOCK è semplicemente troppo faiga....

Comment

grazie per la spiegzione....scandaloso ff senza pgn!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
              x mefisto: ADORO il tuo avatar.......HANCOCK è semplicemente troppo faiga....
              OT Ahahah...è vero, una gnocca da paura OT 

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Mah, io trovo che la media generale dei capitoli si aggiri intorno al 7,5, la saga è fin troppo sopravvalutata ed era ora che i recensori occidentali si astenessero dal dare votoni pompati esclusivamente in base al nome.
                Si ma se non ricordo male,questo hype risentito dovunque per Final Fantasy accompagnato da un tempo di sviluppo molto lungo si è avuto solo con gli ultimi 2 capitoli,in parte Final Fantasy X e Final Fantasy XII (oltre ovviamente al XIII),gli altri furono sempre acclamati e aspettati con grande passione ma di certo i fan non si aspettavano titoli perfetti sono ogni dettaglio e si accontentavano anche di un voto medio-alto,cosa che invece sta facendo passare quest'ultimo FF per un flop.
                greatfede

Comment

La cosa inizia a puzzare di flop.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Il problema è che proprio per l'hype o per il nome blasonato questi giochi prendono un 8 o un 7 quando se si chiamavano in un altro nome o se fossero stati pubblicizzati meno avrebbero preso un 5.
                    Mah, secondo me in molti casi è il contrario, come se si creasse un'altra scala di voti per certi giochi... non so se mi spiego, ma credo che certi giochi prendono un voto più basso non perchè lo meritino davvero, ma perchè non sono all'altezza delle aspettative... ed è per questo che i voti bassi non mi spaventano. Ma di certo non posso contare sui voti giapponesi che su FF non sono affatto credibili come per DQ, gli basta Yuna che fa la idol con qualche luce colorata che i voti schizzano... che brutta battuta mi è venuta in mente... ma anche se odio le generalizzazioni, penso che nel Sol Levante siano molto di parte...

Ho letto con orrore che non ci sono città o PNG, e di rigenerazioni a fine battaglia. Sono molto, MOLTO perplesso. Diciamo pure che ho paura. No non ci credo... in un remoto angolo della mente potrei accettare l'assenza di world map e di un mondo da esplorare, ma non senza nemmeno le città... E senza PNG non capisco nemmeno come si possa fare un FF, o un qualsiasi RPG, nel senso che non ci arrivo davvero a capire come si gioca... 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ragazzi secondo me sbagliate a prenderlo a prescindere perchè si chiama Final Fantasy, la square deve capire che sta sbagliando e se viene comprato lo stesso anche se brutto continuerà a rifilare a voi degli FF brutti o non all'altezza della fama che hanno...
                      Poi se il gioco invece si rivela essere un capolavoro e le recensioni europee sbagliano allora sbaglio io.
                      Comunque tanto per la cronaca parla uno che gli jrpg-rpg ecc. gli fanno impazzire, quindi lo dico obbiettivamente quello che penso

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        La cosa inizia a puzzare di flop.
                        Mah flop proprio no.
                        Basti guardare le vendite nipponiche.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Sullo stesso sito c\'è la recensione di un user...

“This game deserves a 10!”
                          10/10

Not only does FFXIII have stunning graphics, it also has a compelling story. I say this because I imported the game & am a fluent Japanese speaker. I for one, loved the story and am pleased with it. The reviewer was just nit picking at the little things, probably because he couldn\'t find anything serious to flaunt or point out. Another problem i had w/ his review was that although he said it himself, \"It's obvious that each shrub and wall in the place has been designed with great care, but it doesn\'t feel like a real place\" but the only problem was that it didn\'t \"feel\" real, WTF?! I can go on and on about where Ryan Winterhalter(the reviewer) doesn\'t provide a valid reason to downgrade the game, but I shant. IN ALL, I totally disagree with the reviewer & encourage everyone to give this game a chance. Just because one person didn\'t like it doesn\'t mean that you won\'t.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Sullo stesso sito c\'è la recensione di un user...

“This game deserves a 10!”
                            10/10

Not only does FFXIII have stunning graphics, it also has a compelling story. I say this because I imported the game & am a fluent Japanese speaker. I for one, loved the story and am pleased with it. The reviewer was just nit picking at the little things, probably because he couldn\'t find anything serious to flaunt or point out. Another problem i had w/ his review was that although he said it himself, \"It's obvious that each shrub and wall in the place has been designed with great care, but it doesn\'t feel like a real place\" but the only problem was that it didn\'t \"feel\" real, WTF?! I can go on and on about where Ryan Winterhalter(the reviewer) doesn\'t provide a valid reason to downgrade the game, but I shant. IN ALL, I totally disagree with the reviewer & encourage everyone to give this game a chance. Just because one person didn\'t like it doesn\'t mean that you won\'t.

alla faccia della rece.
                            dice solo che è in totale disaccordo con l'articolo e nient'altro.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Mah flop proprio no.
                              Basti guardare le vendite nipponiche.
                              Non parlavo di flop di vendite che, al contrario, saranno altissime.
                              Ma flop nel senso che non sarà all'altezza delle aspettative.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                alla faccia della rece. dice solo che è in totale disaccordo con l'articolo e nient'altro.
                                Beh diciamo pure che non è una recensione ma un commento ... Probabilmente divederà parecchio questo FF... 
                                sigpic

Comment

Working...
                                X