Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Esagerato!!! È vero che rispetto ai Final Fantasy con i contro coglioni il XII nn è degno di chiamarsi FF ma aborto totale mi sembra un tantino esagerato!
    invece concorco che il 12 è oggettivament eun aborto, le cose importanti in final fantasy sono la storia in primis e il 12 non ce l'ha, i personaggi e il dodici ha dei personaggio orribili, e il sistema di combattimento che assegna le classi, assente anche questo nel 12| quindi se a uno è piaciuto può essere soggettivamente carina ma oggettivamente è, rispetto ai jrpg, un gioco di secondo piano che rientra nella media bassa dei giochi di ruolo!

Comment

secondo me avrebbero fatto meglio a basarsi sul sistema di combattimento dei capitoli per psone 

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Io sto godendo come un maialino pigmeo che si rotola nella fanghiglia più sporca e melmosa
        continua a rotolarti nel fango forse sai fare solo quello...non capisco cosa ci sia di piacevole nel vedere un gioco pessimo??? che poi il gioco manco è uscito e la gente già spara a zero... bà siete proprio gente vuota se godete per così poco lasciatevelo dire...ma i moderatori che fine hanno fatto???

Comment

ma che cazzo c'avete in sti giorni? devo riprendere con i cartellini?

p.s. per chi si lamenta della mia assenza: scusate se nella pausa pranzo, mangio. ero qui anche la notte di natale, evidentemente vi servono le guardie svizzere 24 ore su 24. se proprio qualcosa non vi sta bene, potete anche mandare dei pm ed evitare di gettare benzina sul fuoco.
          Last edited by El Fundo; 05 January 2010, 15:20.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            continua a rotolarti nel fango forse sai fare solo quello...non capisco cosa ci sia di piacevole nel vedere un gioco pessimo??? che poi il gioco manco è uscito e la gente già spara a zero... bà siete proprio gente vuota se godete per così poco lasciatevelo dire...ma i moderatori che fine hanno fatto???

Godo perchè gli ultimi Final Fantasy e capitoli allegati sono il trionfo della sopravvalutazione.

Comment

Mah sembra assurdo,un titolo che per anni e anni ha suscitato moltissimo hype prende 7,9 e 7...
              Accidenti sono voti che equivalgono al buono,ma credo che tutti da questo FF si aspettino molto di più del buono...
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Mah sembra assurdo,un titolo che per anni e anni ha suscitato moltissimo hype prende 7,9 e 7...
                Accidenti sono voti che equivalgono al buono,ma credo che tutti da questo FF si aspettino molto di più del buono...
                Non posso fare altro che quotarti

Comment

Mah sembra assurdo,un titolo che per anni e anni ha suscitato moltissimo hype prende 7,9 e 7... Accidenti sono voti che equivalgono al buono,ma credo che tutti da questo FF si aspettino molto di più del buono...
                  credo che l'hype troppo elevato sia la rovina di ogni gioco...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

premettiamo che nessun final fantasy ha mai preso voti perfetti, neanche i capitoli giudicati migliori...quindi, preoccupazioni infondate di gente che compra i giochi SOLAMENTE in base al voto che prendono..detto questo non è la linearità dei dungeon( che se nessuno non se ne fosse accorto sta alla base di OGNI DUNGEON di OGNI FINAL FANTASY) a preoccuparmi, bensì il timore che in questo FF abbiano tolto le cose migliori di tutti i precendenti capitoli, perchè da quello che ho letto in giro.......
                    -poche side quest
                    -solo 6 summon, quindi niente summon segrete da trovare
                    -niente limit break
                    -rigenerazione automatica alla fine delle battaglie
                    -niente città e niente dialoghi con i PNG
                    quasi se questo FF fosse uaction game e non più un JRPG
                    da fanboy di FF, sono queste le cose che mi spaventano, comunque attendo recensioni e una prova con mano

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      credo che l'hype troppo elevato sia la rovina di ogni gioco...
                      Lo penso anch'io...
                      Più vediamo immagini e/o video,più passa il tempo più ci aspettiamo qualcosa di incredibilmente strepitoso cadendo però in "flop" come in questo caso.
                      Che in realtà flop non è,solo ci delude il fatto che non abbia preso 11/10 e 40/40...
                      greatfede

Comment

Lo penso anch'io... Più vediamo immagini e/o video,più passa il tempo più ci aspettiamo qualcosa di incredibilmente strepitoso cadendo però in "flop" come in questo caso. Che in realtà flop non è,solo ci delude il fatto che non abbia preso 11/10 e 40/40...
                        Il problema è che proprio per l'hype o per il nome blasonato questi giochi prendono un 8 o un 7 quando se si chiamavano in un altro nome o se fossero stati pubblicizzati meno avrebbero preso un 5.

Comment

Mah, io trovo che la media generale dei capitoli si aggiri intorno al 7,5, la saga è fin troppo sopravvalutata ed era ora che i recensori occidentali si astenessero dal dare votoni pompati esclusivamente in base al nome.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            premettiamo che nessun final fantasy ha mai preso voti perfetti, neanche i capitoli giudicati migliori...quindi, preoccupazioni infondate di gente che compra i giochi SOLAMENTE in base al voto che prendono..detto questo non è la linearità dei dungeon( che se nessuno non se ne fosse accorto sta alla base di OGNI DUNGEON di OGNI FINAL FANTASY) a preoccuparmi, bensì il timore che in questo FF abbiano tolto le cose migliori di tutti i precendenti capitoli, perchè da quello che ho letto in giro....... -poche side quest -solo 6 summon, quindi niente summon segrete da trovare -niente limit break -rigenerazione automatica alla fine delle battaglie -niente città e niente dialoghi con i PNG quasi se questo FF fosse uaction game e non più un JRPG da fanboy di FF, sono queste le cose che mi spaventano, comunque attendo recensioni e una prova con mano
                            Cosa!?! "Niente città e niente dialoghi con i PGN"!!??? Ma stiamo scherzando? E poi "poche side quest"??? Già personaggi e ambientazioni non mi ispiravano (esclusa Lightling ci sono un bimbominkia, una fata turchina, uno snowborder, e due oche che già dopo il filmato iniziale hanno pianto troppo) poi se pure tolgono le side quest e le summon segrete...
                            Ok, aspettiamo FFVersus XIII

Comment

anche io aspetto la recensione europea, devo solo decidermi se prenderlo per la ps3 o per la 360

Comment

Come dissi in passato tutto ciò non mi fa ne caldo ne freddo, finchè non lo provo di persona tutto il resto non conta niente.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X