Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ce n'è di roba, direi che può colmare l'attesa, ma non di certo le promesse infrante
    Apparte le date cambiate,non vedo altre promesse non mantenute
    greatfede

Comment

Aspetterei a dire che sarà meglio di Forza 3.

Cmq basta che esca,ho voglia di patenti.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        no, ma tu ci hai chiesto il perchè ci lamentavamo, ed era perchè: prima ci dicono meteo variabile si, poi no, poi danni si, poi no, ora si, e perciò se ci danno veramente tutto questo, e in più anche una buona giocabilità (non effetto virata di nave) sarò lietissimo di andarlo a comprare al gamestop. edit: ti dirò di più, ci prendo pure un volante!
        allora il mio discorso voleva sottolineare l imperizia di molti "fenomeni" nel voler dare per morto o moribondo il re. capisco che sparare sui beatles possa essere gratificande pero si deve essere coscenti di quello che si dice. peche? perche noi non siamo nei studi poliphony a vederer quello che fanno i programmatori cosi come quei critici musicali non si trovavano ad abbey road. abbiamo discusso solo di chiacchiere. sul meteo kaz. aveva detto "possiamo metterlo, dipende da come questo modifica il gameplay" se poi su frasi del genere i blog ci costruiscono i romanzi e li spacciano per comunicati ufficiali non e colpa di yamauchi

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Sarà sicuramente meglio di Forza3.
          Peccato che non ho la PS3
          Lo credo anche io.
          Deve essere per forza meglio di forza con tutto quel tempo di sviluppo.
          Alla fine ci guadagniamo tutti perché cosi i tizi di turn10 sono costretti a migliorarsi ancora.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Apparte le date cambiate,non vedo altre promesse non mantenute
            ....a quelle mi riferivo(più di una se ben ricordi)

si sa per caso se ci sarà il kers?(mia letale invenzione)
            Last edited by Dargil; 06 January 2010, 23:56.

Comment

hmmm interessante... speriamo in una data che si aggiri quantomeno entro la fine del 2010 -_-

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                allora il mio discorso voleva sottolineare l imperizia di molti "fenomeni" nel voler dare per morto o moribondo il re. capisco che sparare sui beatles possa essere gratificande pero si deve essere coscenti di quello che si dice. peche? perche noi non siamo nei studi poliphony a vederer quello che fanno i programmatori cosi come quei critici musicali non si trovavano ad abbey road. abbiamo discusso solo di chiacchiere. sul meteo kaz. aveva detto "possiamo metterlo, dipende da come questo modifica il gameplay" se poi su frasi del genere i blog ci costruiscono i romanzi e li spacciano per comunicati ufficiali non e colpa di yamauchi
                non è proprio così. era per farti vedere che non è che il paragone calzasse tanto. In ogni caso, aspettiamo l'uscita prima di vendere la pelle dell'orso. Che per ora dotazione ne ha tanta. E se il meteo etc lo mettono, lo si deve anche alla gente che si è lamentata e gli ha fatto dare una mossa, cosa credi che le reazioni delle community non fanno da feedback? e non lo hanno certamente inserito per far contenti i fan che tanto avrebbero acquistato anche un blu ray vuoto con su scritto gt5. Lascia perdere che lamentarsi fa bene eccome.

Comment

....a quelle mi riferivo(più di una se ben ricordi)

si sa per caso se ci sarà il kers?(mia letale invenzione)
                  Be si quella ormai è storia vecchia,dopo questa news ho assolto Poliphony da ogni peccato
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Be si quella ormai è storia vecchia,dopo questa news ho assolto Poliphony da ogni peccato
                    padre maronno colpisce ancora

Comment

L'uomo a cui appiopparono la santità [cit.]
                      Seriamente,tutta la mia stima verso questo team sta risalendo
                      greatfede

Comment

Io,li perdonerei, gli sviluppatori, per i loro spostamenti da una data all'altra,ma solo se fanno un capolavoro, e penso che ciò può essere possibile.

Padre Maronno, REDIMIMIII!!!
                        Last edited by Hal996; 07 January 2010, 00:25.
                        sigpic

Comment

regà però tutta sta roba è stata assicurata da una rivista non da poliphony stessa.non mettetevi il cuore in pace prima dell'annuncio ufficiale

sigpic

Comment

ammazza !! se fossero vere nessuno starebbe piu' a lamentarsi dei tempi di sviluppo ,anzi 5 anni è pure poco IMHO
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

troppa grazia

Comment

Compatibilità per postazioni multi-screen
                                mi spiegate cosè?
                                danni a tutte le auto ? anche le altre che corrono con noi vero ? XD

Comment

Working...
                                X