Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, ma tu ci hai chiesto il perchè ci lamentavamo, ed era perchè: prima ci dicono meteo variabile si, poi no, poi danni si, poi no, ora si, e perciò se ci danno veramente tutto questo, e in più anche una buona giocabilità (non effetto virata di nave) sarò lietissimo di andarlo a comprare al gamestop. edit: ti dirò di più, ci prendo pure un volante!
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSarà sicuramente meglio di Forza3.
Peccato che non ho la PS3
Deve essere per forza meglio di forza con tutto quel tempo di sviluppo.
Alla fine ci guadagniamo tutti perché cosi i tizi di turn10 sono costretti a migliorarsi ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioApparte le date cambiate,non vedo altre promesse non mantenute
si sa per caso se ci sarà il kers?(mia letale invenzione)Last edited by Dargil; 06 January 2010, 23:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggioallora il mio discorso voleva sottolineare l imperizia di molti "fenomeni" nel voler dare per morto o moribondo il re. capisco che sparare sui beatles possa essere gratificande pero si deve essere coscenti di quello che si dice. peche? perche noi non siamo nei studi poliphony a vederer quello che fanno i programmatori cosi come quei critici musicali non si trovavano ad abbey road. abbiamo discusso solo di chiacchiere. sul meteo kaz. aveva detto "possiamo metterlo, dipende da come questo modifica il gameplay" se poi su frasi del genere i blog ci costruiscono i romanzi e li spacciano per comunicati ufficiali non e colpa di yamauchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio....a quelle mi riferivo(più di una se ben ricordi)
si sa per caso se ci sarà il kers?(mia letale invenzione)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBe si quella ormai è storia vecchia,dopo questa news ho assolto Poliphony da ogni peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopadre maronno colpisce ancora
Seriamente,tutta la mia stima verso questo team sta risalendo
Comment
-
Io,li perdonerei, gli sviluppatori, per i loro spostamenti da una data all'altra,ma solo se fanno un capolavoro, e penso che ciò può essere possibile.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopadre maronno colpisce ancoraLast edited by Hal996; 07 January 2010, 00:25.sigpic
Comment
-
ammazza !! se fossero vere nessuno starebbe piu' a lamentarsi dei tempi di sviluppo ,anzi 5 anni è pure poco IMHO
Comment
Comment