Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci mancherebbe altro, è uno dei giochi che più attendo per il 2010 e non possono assolutamente fare cacate.
    Solo che la storia della trama profonda mi puzza un po', staremo a vedere con il gioco finito, adesso è impossibile fare previsioni.

Comment

bah.. se mi si consente, vi dico che gow3 fa il culo a qualsiasi gioco per ps3 anche se di generi diversi non vorrete più sentir parlare di U2, heavy rain e menate varie
      GOW RULEZ

sigpic

Comment

Peccato che sia esclusiva sony, è davvero un titolo (uno dei pochi, con HR, LBP e KZ) che rimpiango di non poter giocare sul botolo MS... Soprattutto perché non c'è un'esclusiva di pari genere e pari livello su X360 (mentre non rimpiango GT, grazie a FM, anche se da quello che hanno dichiarato in questi giorni il lavoro di Polyphony potrebbe addirittura essere superiore - ma finché non vedo non credo...! - nè Uncharted, che non mi ha mai ispirato...!)

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Dimmi allora cosa secondo te ci dovrebbe essere in un gioco perchè sia UNICO?????
          Sono curioso di sentire
          Ehm...Si bea anche di una trama più profonda.
          Per dire qualcosa sulla trama,sui rompicapi,combattmenti ecc. devi prima giocarci e non sparare a zero sul gioco,ma sembra che sia di moda sparare m.... sui giochi prima che escano.
          tu sempre a provocare? se hai da dirgli qualcosa mandagli un pm.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
            credo ke la sony sappia ke se god of war o qualsiasi altro gioco 18+ fosse comprato solo da maggiorenni andrebbero in fallimento tutte le "game house"!!!!!!*
            hai ppr rgn, nn ci kredn manco loro dell Sny.

Per il resto, mi sarei giocato una gamba sull'arrivo di queste dichiarazioni proprio il giorno d'uscita di Bayonetta e Darksiders il fiato sul collo è ormai realtà
            Last edited by El Fundo; 08 January 2010, 18:20.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dichiarazioni di circostanza, ma sono sicuro che GOWIII sarà un capolavoro come i primi due.

Comment

Dopo che Loal ha atrocemente distrutto ogni mia speranza non solo per FFXIII ma addirittura per l'intera saga (!) , direi che questo GOW3 è il titolo più atteso questa primavera, per quanto mi riguarda.

Fiato sul collo? Non ne sono convito.
                Il 3° capitolo ha tutte le carte in regola per demolire la concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Il 3° capitolo ha tutte le carte in regola per demolire la concorrenza.
                  Oddio demolire mi sembra difficilotto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

"Si bea anche di una trama più profonda. Questo è quello che rende God of War 3 unico e che lo distanzia da ogni altro titolo di nuova generazione"

Bioshock? MGS 4? Fallout 3? Valkyria Chronicles?
                    Qualcuno dovrebbe contare fino a dieci prima di parlare.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Come fai a dire che non ci vedi niente di così unico,visto che ancora non l'hai giocato?!?!?!?!?!
                      Questi commenti sono veramente INUTILI.
                      Bah....
                      Lo sai che la tua domanda potrebbe benissimo essere rigirata verso di te?
                      Che obiezione inutile.

Tra l'altro non ho mai visto la profondità di God Of War: potrebbero anche stupirmi, ma ne dubito.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Oddio demolire mi sembra difficilotto.
                        Vero. Ma potrebbe accadere. La demo mostrata era ottima, imho. (Sono un fan della serie. )

Baionetta avrà probabilmente un apprezzamento inferiore: non tutti amano quello stile.
                        GoW è più...per tutti, se vuoi.

EDIT: per quanto riguarda la trama credo l'abbiano sparata grossa. La trama dei primi 2 GoW è quanto di più prevedibile possa esistere.
                        Diciamo che non è esattamente la trama che cerco in un GoW.
                        Se poi c'è pure quella, chi la rifiuta?
                        Last edited by Archie Hicox; 08 January 2010, 18:40.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          hai ppr rgn, nn ci kredn manco loro dell Sny. Per il resto, mi sarei giocato una gamba sull'arrivo di queste dichiarazioni proprio il giorno d'uscita di Bayonetta e Darksiders il fiato sul collo è ormai realtà
                          però guardando i voti(8,5 sia darksiders che bayonetta) per sentire il fiato sul collo GoW3 deve proprio deludere...io da kratos non mi posso che aspettare un bel 9.5 tondo tondo...se non sarà così vorrà dire che avrà deluso e allora da li si potrà parlare di fiato sul collo...
                          Last edited by silver break; 08 January 2010, 18:42.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bah dalla demo a me sembra molto ma molto meglio gow. C' è anche dante però...

Comment

Non è profondo spaccare tutto ciò che incontri?
                              Sti giovani d'oggi... 
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Non è profondo spaccare tutto ciò che incontri?
                                Sti giovani d'oggi...*
                                concordo che di profondità proprio non ne ha.. però è spassoso

Comment

Working...
                                X