Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    staccare teste a mani nude, aprire a metà minotauri e staccare occhi a ciclopi...per adesso solo kratos arriva a tanto... ora voglio vedere dante...
    non hai provato darksiders, vero?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      A rischio si,ma non è mai capitato,perchè alla fine ci mettiamo SEMPRE d'accordo è solo una normalissima discussione.
      no guarda, chiariamo una cosa: io non ho nessuna voglia di fare il cane da guardia e sperare che la situazione non degeneri, quindi tu semplicemente ti dai una sana regolata (cosa che ti ho già chiesto svariate volte). Senza "se" e senza "ma".
      Chiaro e semplice

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non hai provato darksiders, vero?
        E' bello violento pure Darksiders?
        sigpic

Comment

ovvio, vuoi spazzarci i pavimenti con war?

Comment

Boh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Come Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
              KRATOS VI ROMP**A' IL C**O ;D

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Boh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5
                Concordo, in questa gen i votoni vengono spesso davvero regalati, almeno qui su GS di 10 non se ne vedono
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                  Come Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
                  sembro un haters?

Comment

Gli Hack'n'slash personalmente mi hanno stufato. Oramai ho una certa eta', e i giochi nei quali bisogna spegnere il cervello, schiacciare continuamente 2 tasti e affettare tutto quello che si muove sullo schermo non mi stimolano piu'. God of War 3 compreso.

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                      senti, chiariamo una cosa: modera il linguaggio. puoi dire la stessa identica cosa senza certi termini, no?
                      Last edited by El Fundo; 08 January 2010, 20:59.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        come non quotarti

Comment

dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!

Comment

no ma la critica non significa per forza che debba essere cambiata la trama, però va notato che in quel campo non è questo grande kolossal che molti dicono, solo questo...

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                              dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!
                              Vero, una trama per essere trama non deve avere un copione di mille pagine. Ci sono certe trame che sono semplicemente funzionali. GoW è arte per regia, più che altro, non per trama in sè. A me basta che ripropongano lo spettacolo dei precedenti e posso anche morire felice.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Linciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.

Comment

Working...
                                X