Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioA rischio si,ma non è mai capitato,perchè alla fine ci mettiamo SEMPRE d'accordo è solo una normalissima discussione.
Chiaro e semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hai provato darksiders, vero?sigpic
Comment
-
Boh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Come Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
KRATOS VI ROMP**A' IL C**O ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBoh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioCome Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
KRATOS VI ROMP**A' IL C**O ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioCome Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
KRATOS VI ROMP**A' IL C**O ;DLast edited by El Fundo; 08 January 2010, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBoh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5
Comment
-
dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiodunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Linciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.
Comment
Comment