Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    concordo che di profondità proprio non ne ha.. però è spassoso
    staccare teste a mani nude, aprire a metà minotauri e staccare occhi a ciclopi...per adesso solo kratos arriva a tanto... ora voglio vedere dante...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

cmq concordo sul fatto che la trama non sia molto profonda...anche se divertente e immediata...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
        credo ke la sony sappia ke se god of war o qualsiasi altro gioco 18+ fosse comprato solo da maggiorenni andrebbero in fallimento tutte le "game house"!!!!!!*
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        però guardando i voti(8,5 sia darksiders che bayonetta) per sentire il fiato sul collo GoW3 deve proprio deludere...io da kratos non mi posso che aspettare un bel 9.5 tondo tondo...se non sarà così vorrà dire che avrà deluso e allora da li si potrà parlare di fiato sul collo...
        al giorno d'oggi, per prendere un 9,5 devi essere un titolo della madonna fuori dai canoni, almeno a mio parere.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma che importa dei voti, possibile che nessuno legga la recensione stessa e vada subito al voto, adesso, anche se gow avesse delle cose in più dei titoli sopracitati, non credo che un voto e mezo in più possa dire tutto, potrebbe avere anche delle cose in meno rispetto agli altri che certa gente non ammetterebbe mai perchè ha un voto in più....
          di certo la trama non è un granchè, ma mai quanto quello per la psp, dio, anche l'interpretazione è penosa li

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tu sempre a provocare? se hai da dirgli qualcosa mandagli un pm.
            Ma non è provocazione,volevo sapere quali erano le sue motivazioni,l'ho detto in modo un po' troppo spinto,ma solo perchè si spara sempre a zero sui giochi che non sono ancora usciti e questo dà molto fastidio.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Ma non è provocazione,volevo sapere quali erano le sue motivazioni,l'ho detto in modo un po' troppo spinto,ma solo perchè si spara sempre a zero sui giochi che non sono ancora usciti e questo dà molto fastidio.
              non è la prima volta che ti riprendo, sei sempre a postare aggressivo su tutto. ora ti inizi a dare una regolata, non è possibile che ogni volta che vedo il tuo nick si sia a rischio flame.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non è la prima volta che ti riprendo, sei sempre a postare aggressivo su tutto. ora ti inizi a dare una regolata, non è possibile che ogni volta che vedo il tuo nick si sia a rischio flame.
                A rischio si,ma non è mai capitato,perchè alla fine ci mettiamo SEMPRE d'accordo è solo una normalissima discussione.

Comment

Giusto per chiarire.
                  Io non ho sparato niente,solamente detto che quello che ci proponevano non sprizzava unicità.

Combattimenti brutali
                  Si trovano in tantissimi videogiochi e in tantissime varianti.

Trama profonda
                  Qui sorge il dubbio più profondo,sinceramente non penso riuscirà a superare quelli sopracitati da Snake,addirittura distanziarli.Cmq mi sembra giusto sperarci.

Rompicapi
                  Vale la stessa cosa che ho detto per i combattimenti brutali.

Questi sono i miei dubbi(più che giustificati),se poi saranno distrutti all'uscita del gioco,amen,un capolavoro in più.

Comment

ma sono l'unico che si dispiace per ste dichiarazioni?
                    Io volevo un gow3 veramente innovativo, come Kratos che raccoglie fiorellini nei campi elisi, che ha il fiatone già al secondo piano di una comune palazzina e che divulghi un messaggio di pace globale a tutti gli abitanti della mitologia e dintorni.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Giusto per chiarire. Io non ho sparato niente,solamente detto che quello che ci proponevano non sprizzava unicità. Combattimenti brutali Si trovano in tantissimi videogiochi e in tantissime varianti. Trama profonda Qui sorge il dubbio più profondo,sinceramente non penso riuscirà a superare quelli sopracitati da Snake,addirittura distanziarli.Cmq mi sembra giusto sperarci. Rompicapi Vale la stessa cosa che ho detto per i combattimenti brutali. Questi sono i miei dubbi(più che giustificati),se poi saranno distrutti all'uscita del gioco,amen,un capolavoro in più.
                      Ecco adesso che hai spiegato io capisco le tue motivazioni
                      Bastava spiegare non deve per forza finire in polemica come pensa el fundo(che poi non almeno con me non è mai finita in polemica feroce)
                      Last edited by Slash/92; 08 January 2010, 19:56.

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                        ma sono l'unico che si dispiace per ste dichiarazioni?
                        Io volevo un gow3 veramente innovativo, come Kratos che raccoglie fiorellini nei campi elisi, che ha il fiatone già al secondo piano di una comune palazzina e che divulghi un messaggio di pace globale a tutti gli abitanti della mitologia e dintorni.
                        eh?

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                          ma sono l'unico che si dispiace per ste dichiarazioni? Io volevo un gow3 veramente innovativo, come Kratos che raccoglie fiorellini nei campi elisi, che ha il fiatone già al secondo piano di una comune palazzina e che divulghi un messaggio di pace globale a tutti gli abitanti della mitologia e dintorni.
                          AHAHAHAHAHAHAHA deve anche prendere il thè alle 5 xD

Comment

la verità(IMHO) è che gow attiri per la spettacolarità e per la sensazione di un brutale potere nelle proprie mani, poi ha anche una certa cinematografità, ma non è l unico, il resto non lo renderebbe tanto diverso da un comune action game, forse un personaggio senza emozioni, ma non che sia un gran pregio, poi non ci vedo neanche tutto questo gran carisma, tranne in quello della psp in cui dimostra il suo lato paterno, però la base della trama del 2 che poi viene seguita dal 3 è assolutamente forzata, se kratos odiava così tanto gli allora non diventava il dio della guerra, se zeus lo odiava così tanto allora lo fulminava, ma del resto mi ha sempre attratto il riferimento alla mitologia, anche se a livello di gameplay non mi ha mai convinto

Comment

A me i giochi troppo splatter non piacciono
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                AHAHAHAHAHAHAHA deve anche prendere il thè alle 5 xD
                                Ahahahah, si ci dovrebbe essere anche quello, con annessa finta pipa che fa le bollicine modello Stewie Griffin...
                                Certe dichiarazioni fanno morire dal ridere per la loro ovvietà...

Comment

Working...
                                X