Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Lo credo,la metà di quelli che comprano PES sono ancora convinti che FIFA sia inguardabile come se fossimo ancora nel 2005-2006... Senza contare che è pieno di fanboy che piuttosto che ammettere che i movimenti dei giocatori di PES sono inguardabili si darebbero fuoco...
    In realtà quest'anno è stato il contrario per me. Ero straconvinto che FIFA mi sarebbe piaciuto di più di PES come infatti era stato per il 2009 ma alla fine mi sono ricreduto e ho venduto FIFA e tenuto PES. A parte tutto ammetterai anche tu che almeno per le licenze e la grafica PES è superiore.....?

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
      In realtà quest'anno è stato il contrario per me. Ero straconvinto che FIFA mi sarebbe piaciuto di più di PES come infatti era stato per il 2009 ma alla fine mi sono ricreduto e ho venduto FIFA e tenuto PES. A parte tutto ammetterai anche tu che almeno per le licenze e la grafica PES è superiore.....?
      PES superiore in licenze?Scherzi ???
      greatfede

Comment

Forse non sono stato chiaro scusami. PEr le licenze intendo dopo l'ovvia modifica con l'editor interno. Puoi importare praticamente tutte le squadre che vuoi con sponsor, inni,cori, ecc.
        Almeno su PS3 mentre su 360 non sono sicuro si possa fare.

Comment

Ma io personalmente quest'anno ho preferito PES. E' profondamente cambiato nella grafica (che a parer mio è nel complesso leggermente superiore a FIFA) e solo parzialmente nel gameplay.
          Per le licenze una volta apportati gli opportuni aggiornamenti fai da te (almeno per la versione PS3) di maglie con sponsor,giocatori,squadre e campionati non ce n'è e anche qui PES direi che regna sovrano.LA costruzione delle azioni è più realistica anche grazie al rallentamento della velocità di gioco ed i giocatori più forti non riescono più a driblare tutta la squadra avversaria come nel 2009.E poi non mi vergogno a dire che giocare una stagione completa con anche la Champions League ufficiale con tanto di musichina mi prende davvero tanto..... : )
          On line ora non lagga più ed almeno a differenza di FIFa sei sicuro di giocare con utenti che partono dallo stesso livello di aiuti da cui parti tu, mentre in FIFa non sai mai se uno ha il tiro assistito o il passaggio assisitito,semi-assistito ecc. questa è una cosa che non sopporto dell'on-line di FIfA.
          Certo che se FIFA si impara a padroneggiore a pieno con TUTTI gli aiuti off immagino sia una spanna sopra come simulazione ma per tutti gli altri, imho PES è più divertente. Da notare che in Italia (la patria del calcio fino a prova contraria) PES supera FIFA nelle vendite.
          Durante il gioco online puoi filtrare i risultati scegliendo giocatori che hanno particolari aiuti o andare a random, il gioco la possibilità la prevede.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Avrà venduto 8 milioni, però pure i 4 milioni di PES non son mica bruscolini eh
            Qalche mese fa sono stato a Londra, a parte il fatto che i prezzi dei giochi non sono da galera come qui non ho visto una sola copia in giro di PES, in entrambe le catene che ho "visitato"del calcio made in kinami neanche l'ombra

Save Andrew Ryan!

Comment

io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!  
              quoto alla grande fifa ci ho giocato ed è frustrante...ti passa la voglia di giocare nn solo con fifa con la play in generale è un gioco snervante numeri a casaccio che decide il computer quali fare..i giocatori li distunge solo dal colore della pelle perchè sembrano tutti uguali nei movimenti nella velocità e nel dribbling..sei ti capita di metterlo un portiere in attacco manco te ne accorgi

Comment

a quanto pare fifa ha avuto la sua rivincita su pes
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                  Qalche mese fa sono stato a Londra, a parte il fatto che i prezzi dei giochi non sono da galera come qui non ho visto una sola copia in giro di PES, in entrambe le catene che ho "visitato"del calcio made in kinami neanche l'ombra
                  hai visto? vuol dire che le avevano vendute tutte!!
                  Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                    giusto ahahaha fifa fa schifo e basta...mi aveva deluso anke pes nel demo ma provati poi i giochi dopo l'uscita mamma mia fifa ti fa venir voglia di prendere la play e ricomprare il sega mega drive

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                      Ti assicuro che là sono decisamente più avanti di noi, PES trova terreno fertile solo in paesi come il nostro (parlo di questi momenti in cui è una ladrata), ma non è un discorso solo riguardante il gioco di Pro Evolution, ma su moltissime cose, il nostro paese è uno di quelli che segue la tendenza, il marchio, non è ancora radicata la mentalità che predilige la qualità invece della "tradizione".

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
                        fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
                        quoto quoto quoto bravissimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato
                          VERO! LOL appena è uscito pes ho iniziato a vedere molti fifa nell'usato

Comment

Beh ho giocato entrambe le demo e acquistato entrambi i giochi per poi rivendere FIFa dopo un mesetto e mezzo. Alla faccia del non documentarsi..... : )
                            come volevasi dimostrare hai capito quale è meglio!

Comment

Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
                              giusto ahahaha fifa fa schifo e basta...mi aveva deluso anke pes nel demo ma provati poi i giochi dopo l'uscita mamma mia fifa ti fa venir voglia di prendere la play e ricomprare il sega mega drive
                              ahahaahha hai ragione!!!!

Comment

raziel tu (nei tuoi multipli post) parli così perché conosci solo la versione play2
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X