Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di Mass Effect 2 è un 9.5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperò "L'impero colpisce ancora" a me piaceva quanto gli altri, per parlare di una trilogia "a caso" evidentemente i gusti incidono parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh diciamo in generale.. l'impero, e soprattutto il caso delle due torri, non è che siano proprio unanimamente definiti i migliori. Soprattutto il caso delle 2 torri, è la prima volta che lo sento. il primo e soprattutto il 3° sono i migliori.. Ovviamente poi i gusti personali.. E questo varrà sicuramente anche per mass effect..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
infatti, la cosa è molto soggettiva. Di solito il secondo può perdere qualcosa di epicità della trama, ma guadagnare qualcosa sull'azione. Fosse per me, farei una trilogia in cui il secondo capitolo sarebbe forte come gli altri due in maniera oggettiva. :>
Comment
-
trama, mole missioni primarie e secondarie, sviluppo del personaggi, opzioni di dialogo (e anche belle sparatorie in questo titolo visto l'ultimo video!).
se non è al livello del primo parlando di trama... chissene! è sempre un giocone!! se si continua con la storia vuol dire che è stato detto molto nel primo quindi mi sembra logico, o viene ampliata poco o si fanno cose accennate in precedenza magari. l'importante è che... MASS EFFECT ESISTA!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl Time definisce Mass Effect 2 l'Avatar dei videogames, solo che è scritto meglio. Alla faccia della trama deludente. XDM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDeve essere scritto molto meglio per aspirare ad avere una bella trama.
Ma tu pretendi troppo! Non potrà mai avere chissà quale trama!
In ogni caso spero sia quantomeno una bella trama da b-movie. Io adoro i B-movie. E Li adoro soprattutto quando sono fatti senza economia, come alien (che secondo me ne ha tutti i tratti.
Se però è l'avatar dei videogames, siamo messi maluccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe però è l'avatar dei videogames, siamo messi maluccio...
Cmq almeno il primo non mi pare avesse una trama da B-Movie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe permettimi slayer. Ci è già capitato di parlare insieme, non so se ricordi, ed è stato un piacere discutere con uno che riesce a non vedere solo il lato deficiente delle cose
Ma tu pretendi troppo! Non potrà mai avere chissà quale trama!
In ogni caso spero sia quantomeno una bella trama da b-movie. Io adoro i B-movie. E Li adoro soprattutto quando sono fatti senza economia, come alien (che secondo me ne ha tutti i tratti.
Se però è l'avatar dei videogames, siamo messi maluccio...
Per carità, Avatar offre degli effetti speciali fantastici, ma come trama stiamo su livelli davvero bassi.
Comunque a me la trama del primo è piaciuto, spero che il secondo sarà all'altezza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh scusa, io ancora non ho visto Avatar (sarò tipo l'unico in Italia lol), però da quello che ho visto, letto e sentito, come effetti speciali e dal lato artistico credo sia il meglio che il cinema può offrire oggi. L'unica cosa che gli è stata imputata è la trama un po' deficitaria, se il Time dice che ME 2 è tutto ciò che è Avatar (rapportato ai videogames) con una trama migliore, non capisco perché siamo messi maluccio!! O.O
Cmq almeno il primo non mi pare avesse una trama da B-Movie...
B-movie, non è uguale a film di serie b eh! E' un tipo di film, che inizialmente nasce per non arrivare nelle sale, ma poi con il tempo la distinzione cade, in un modo che magari chi è più ferrato potrà spiegarti meglio. Il primo mass effect, ha al 100% una trama da b-movie! ed è sicuramente tra i miei giochi preferiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe io sia pretenzioso è verissimo, ma spacciare Mass Effect 2 per un Pocahontas fantascientifico è uno smacco per il primo.
Per carità, Avatar offre degli effetti speciali fantastici, ma come trama stiamo su livelli davvero bassi.
Comunque a me la trama del primo è piaciuto, spero che il secondo sarà all'altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAllora io avatar l' ho visto.. Beh ti confermo ufficialmente che non è niente di tutto ciò.
B-movie, non è uguale a film di serie b eh! E' un tipo di film, che inizialmente nasce per non arrivare nelle sale, ma poi con il tempo la distinzione cade, in un modo che magari chi è più ferrato potrà spiegarti meglio. Il primo mass effect, ha al 100% una trama da b-movie! ed è sicuramente tra i miei giochi preferiti!
Per quanto riguarda Avatar saprò dirti a fine settimana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero i B-movie sono film a basso costo, e in teoria anche di qualità non eccelsa, che veniva proiettati 2/3 di fila nei cinema pagando un unico biglietto, questo per favorire la gente che magari per motivi economici non andava molto al cinema. Poi che alcuni di essi siano delle perle è indubbio, ma in generale i B-movie non è che siano dei capolavori.
Per quanto riguarda Avatar saprò dirti a fine settimana!
ps. a me mass effect ricorda molto come ambientazione, screamers, urla dallo spazioLast edited by Andrew Clemence; 25 January 2010, 02:12.
Comment
Comment