Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon sto criticando halo che per di più manco ho, ho solo detto la mia impressione su quello che stavate dicendo voi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiotu hai detto che Halo graficamente fa schifo e che Half life 2 (un giocone, il meglio per pc probabilmente, ma di certo non lo è per la grafica) per poi subito dopo dire che è un Halo 2 in HD. Eccolo il controsenso, se fa schifo graficamente, come fa ad essere in HD? E come fa ad essere peggiore graficamente di HL2, che NON è HD? Poi, chi titoli hai nominato.. oddio, un altro che parla di quel coso, quel killzone2, in un thread di Halo ritenendolo superioreno davvero, se per te killzone è superiore ad Halo come gioco in toto, lascia perdere (sull'impatto grafico, nessuna obiezione, ci mancherebbe).ma la gente ci gioca prima di linciarlo? Provasse a contare quanti elementi muove sullo schermo, tra veicoli, soldati, covenant, oggetti, veicoli aerei e di tanto in tanto uno Scarab gigante che gira per la mappa, il tutto con un IA eccellente a dir poco.evita queste frasi sciocche e questi sfottò. Se non sai discutere con gli altri, evita anche di postare sciocchezze e poi deridere gli altri. Possiamo tornare a parlare della news, adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohey, take it easy, prendete seriamente i suoi discorsi? vabbé che si parla di halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioEcco, qui' ti volevo...allora per te' se un gioco è in Hd è bello a prescindere...che ragionamenti fai, scusa? e poi, visto che hai le idee un po' confuse, ti ricordo che Half Life2 su Pc e' in Hd, eccome. e poi, io non ho deriso nessuno, e' stato lui a dire che scrivevo stronzate, e da uno con un avatar con la x verde non posso aspettarmi obiettività.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovabbè la solita frase pre-uscita di un gioco esclusiva
se dovessimo dar credito a tutte le sparate delle varie sh le console next gen dovrebbero essere state portate al limite già da anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora neanche te hai obiettività. e non mi sarei mai permesso di dire che tu dici stronzate: ho risposto "ma dove!" e basta. incomincio a sospettare che tu abbia ps3 o voglia comunque comprarla dato l'accanimento nello sminuire halo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocosì scontata, che ormai nessuno ci crede più
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioRoscio, non ce l'avevo con te, ma con X alessandro, che ha detto quelle cose. E poi chiudiamola qui dai, io ho le mie idee su Halo, tu le tue, Lagunalex le sue, ecc ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioRoscio, non ce l'avevo con te, ma con X alessandro, che ha detto quelle cose. E poi chiudiamola qui dai, io ho le mie idee su Halo, tu le tue, Lagunalex le sue, ecc ecc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
scusate... nessuno ricorda cosa è stato detto di mass effect 2??? cioè che non sfrutta ancora a pieno la 360... un mese dopo halo reach sfrutta al 80-100% la 360? mass effect 2 non è un titolo qualunque, è un gioco che ha tutto e tra poche ore lo vedremo. magari ad halo servono altre risorse boh! o essendo piu semplice tecnicamente si può sfruttare meglio la console non saprei. ma a pieno non la sfrutta di sicuro o sono gli unici a sapere come fare!
correggetemi se sbaglio
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQui si parla di Halo Reach e non di GoW o di "altre console".
anche uncharted per ps3, ma in effetti si parla di 360 giustamente :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment