Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    appunto, dimmi quale altro gioco su console muove tutte quelle cose su schermo contemporaneamente, a pari intelligenza e e con effetti anche sull'ambiente circostante, perdipiù con una grafica dignitosa (e sottolineo, DIGNITOSA, non Spaventosa). Ah, dimenticavo, con quell'impatto a livello di freneticità e coinvolgimento della trama. Killzone2 forse? Gears 2? Non è il gioco migliore, ma come sparatutto di quel genere per home console si. Gli altri non reggono, se consideriamo che le versioni per console dei giochi Valve non valgono le controparti per PC. Ecco appunto, se si parla di pc, già si sa dove rivolgersi senza dubitare un solo istante.
    Non sto criticando halo che per di più manco ho, ho solo detto la mia impressione su quello che stavate dicendo voi.......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Non sto criticando halo che per di più manco ho, ho solo detto la mia impressione su quello che stavate dicendo voi.......
      ed io ti ho fatto notare che è solo impressione, altrimenti non avrei detto che i titoli Valve su pc sono superiori
      sigpic

Spoiler:

Comment

hey, take it easy, prendete seriamente i suoi discorsi? vabbé che si parla di halo...

Comment

tu hai detto che Halo graficamente fa schifo e che Half life 2 (un giocone, il meglio per pc probabilmente, ma di certo non lo è per la grafica) per poi subito dopo dire che è un Halo 2 in HD. Eccolo il controsenso, se fa schifo graficamente, come fa ad essere in HD? E come fa ad essere peggiore graficamente di HL2, che NON è HD? Poi, chi titoli hai nominato.. oddio, un altro che parla di quel coso, quel killzone2, in un thread di Halo ritenendolo superiore no davvero, se per te killzone è superiore ad Halo come gioco in toto, lascia perdere (sull'impatto grafico, nessuna obiezione, ci mancherebbe).ma la gente ci gioca prima di linciarlo? Provasse a contare quanti elementi muove sullo schermo, tra veicoli, soldati, covenant, oggetti, veicoli aerei e di tanto in tanto uno Scarab gigante che gira per la mappa, il tutto con un IA eccellente a dir poco.evita queste frasi sciocche e questi sfottò. Se non sai discutere con gli altri, evita anche di postare sciocchezze e poi deridere gli altri. Possiamo tornare a parlare della news, adesso?
          Ecco, qui' ti volevo...allora per te' se un gioco è in Hd è bello a prescindere...che ragionamenti fai, scusa? e poi, visto che hai le idee un po' confuse, ti ricordo che Half Life2 su Pc e' in Hd, eccome. e poi, io non ho deriso nessuno, e' stato lui a dire che scrivevo stronzate, e da uno con un avatar con la x verde non posso aspettarmi obiettività.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            hey, take it easy, prendete seriamente i suoi discorsi? vabbé che si parla di halo...
            infatti, mea culpa che ci perdo anche la testa. Qua non appena si parla di Halo, "resuscitano i morti" :>
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Ecco, qui' ti volevo...allora per te' se un gioco è in Hd è bello a prescindere...che ragionamenti fai, scusa? e poi, visto che hai le idee un po' confuse, ti ricordo che Half Life2 su Pc e' in Hd, eccome. e poi, io non ho deriso nessuno, e' stato lui a dire che scrivevo stronzate, e da uno con un avatar con la x verde non posso aspettarmi obiettività.
              allora neanche te hai obiettività. e non mi sarei mai permesso di dire che tu dici stronzate: ho risposto "ma dove!" e basta. incomincio a sospettare che tu abbia ps3 o voglia comunque comprarla dato l'accanimento nello sminuire halo

sigpic

Comment

vabbè la solita frase pre-uscita di un gioco esclusiva
                se dovessimo dar credito a tutte le sparate delle varie sh le console next gen dovrebbero essere state portate al limite già da anni

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  vabbè la solita frase pre-uscita di un gioco esclusiva
                  se dovessimo dar credito a tutte le sparate delle varie sh le console next gen dovrebbero essere state portate al limite già da anni
                  così scontata, che ormai nessuno ci crede più
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    allora neanche te hai obiettività. e non mi sarei mai permesso di dire che tu dici stronzate: ho risposto "ma dove!" e basta. incomincio a sospettare che tu abbia ps3 o voglia comunque comprarla dato l'accanimento nello sminuire halo
                    Roscio, non ce l'avevo con te, ma con X alessandro, che ha detto quelle cose. E poi chiudiamola qui dai, io ho le mie idee su Halo, tu le tue, Lagunalex le sue, ecc ecc.

Comment

così scontata, che ormai nessuno ci crede più
                      tanto usano sempre le stesse 3\4 frasi in croce

Comment

Roscio, non ce l'avevo con te, ma con X alessandro, che ha detto quelle cose. E poi chiudiamola qui dai, io ho le mie idee su Halo, tu le tue, Lagunalex le sue, ecc ecc.
                        a scusa non immaginavo ce l'avessi con lui

sigpic

Comment

Voglioni finire in bellezza con l'ultimo HALO! Meno male... Però vojo anche GEARS OF WAR 3

Comment

si ma qua si parla di grafica e qua bisogna essere oggettivi.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

scusate... nessuno ricorda cosa è stato detto di mass effect 2??? cioè che non sfrutta ancora a pieno la 360... un mese dopo halo reach sfrutta al 80-100% la 360? mass effect 2 non è un titolo qualunque, è un gioco che ha tutto e tra poche ore lo vedremo. magari ad halo servono altre risorse boh! o essendo piu semplice tecnicamente si può sfruttare meglio la console non saprei. ma a pieno non la sfrutta di sicuro o sono gli unici a sapere come fare!
                              correggetemi se sbaglio
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Qui si parla di Halo Reach e non di GoW o di "altre console".
                                si parla anche di potenzialità della 360 e GoW ne è un esempio, (un esempio al top secondo me perchè un gioco piu complesso per ora su xbox non l'ho visto) gliela darei buona ^_^
                                anche uncharted per ps3, ma in effetti si parla di 360 giustamente :-)
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X