Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3
Collapse
X
-
ma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!
Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi?
Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che mi chiedo. Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi? Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che mi chiedo. Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi? Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioBeh..la risposta vien facile almeno ai miei occhi..perchè ogni volta che esce un nuovo episodio di mario o zelda, viene spostata un poco più in la la barra della perfezione ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobeh, non hai tutti i torti! ho regalato mario galaxy a mia sorella e l'ho trovato a dir poco stupendo come gioco. adesso devo recuperare zelda appena posso
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioSul Wiiware trovi Ocarina of Time se vuoi certo a paragone di oggi la grafica fa un po schifo, ma non credo che troverai di meglio a livello di giocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio vorrei giocare l'ultimo invece...twilight princess? da quanto ho visto e letto, e' un capolavoro al pari di mario galaxy. lo prendero' insieme ai RE originariamente usciti su gamecube
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioBeh..la risposta vien facile almeno ai miei occhi..perchè ogni volta che esce un nuovo episodio di mario o zelda, viene spostata un poco più in la la barra della perfezione ;-)
Comment
-
Nintendo continua a proporre Mario e Zelda semplicemente perchè sono due brand di livello eccelso ed ogni volta che esce un nuovo titolo, la qualità è sempre alta. Molto alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopiu che parlare di perfezione,parlerei di guadagni,la perfezione che tu citi è solo una questione di gusti...io ritengo che di platform migliori ce ne siano stati,rispetto a tanti Mario & c.,e che siano finiti nel dimenticatoio troppo presto,anche per inconpetenza degli stessi sviluppatori,intendiamoci.aggiungo su zelda,che T.P. che ce l ho sul cubo,è decisamente peggiore di WIND W.,a mio parere
per quanto riguarda zelda....bhè TP è assolutamente da giocare (io ho la versione cubo ma credo che anche col wii si giochi bene lo stesso)
Comment
-
 i miei gusti preferiscono agli ultimi mario(galaxy escluso) giochi tipo:earthw.jim1-2,il 3d apparso su N64 non era all altezza ,c.bandicoot 3,sonic 1-2 e adventure e chiudo con un certo Vector man1-2,se qualcuno se lo ricorda,ma potrei andare oltre,sopratutto roba uscita su megadrive,però è solo una questione di gusti,io ho comprato l ultimo supermario wii,ma non mi stupisce piu,anche se si gioca in 4,dai e ridai siamo sempre li,a parte il "galaxy",sono anni che non si vede nulla di nuovo per quel che riguarda mario.Last edited by c.royale; 01 February 2010, 14:58.
Comment
Comment