Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3

Ancora in campo i due campioni Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      ma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!
      E' la stessa cosa che mi chiedo.
      Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi?
      Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario... 
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        E' la stessa cosa che mi chiedo. Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi? Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario... 
        in linea di massima sono d'accordo con voi, ma se ad ogni uscita vendono milioni e milioni di copie, perche' cambiare? l'ultimo mario sta avendo un successo strepitoso..!! il pubblico nintendo ama le sue icone e si accontenta di esse, hanno un approccio diverso ai videogiochi rispetto a quello che possiamo avere noi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          E' la stessa cosa che mi chiedo. Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi? Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario... 
          Beh..la risposta vien facile almeno ai miei occhi..perchè ogni volta che esce un nuovo episodio di mario o zelda, viene spostata un poco più in la la barra della perfezione ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
            Beh..la risposta vien facile almeno ai miei occhi..perchè ogni volta che esce un nuovo episodio di mario o zelda, viene spostata un poco più in la la barra della perfezione ;-)
            beh, non hai tutti i torti! ho regalato mario galaxy a mia sorella e l'ho trovato a dir poco stupendo come gioco. adesso devo recuperare zelda appena posso

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              beh, non hai tutti i torti! ho regalato mario galaxy a mia sorella e l'ho trovato a dir poco stupendo come gioco. adesso devo recuperare zelda appena posso
              Sul Wiiware trovi Ocarina of Time se vuoi certo a paragone di oggi la grafica fa un po schifo, ma non credo che troverai di meglio a livello di giocabilità

Comment

Sul Wiiware trovi Ocarina of Time se vuoi certo a paragone di oggi la grafica fa un po schifo, ma non credo che troverai di meglio a livello di giocabilità
                io vorrei giocare l'ultimo invece...twilight princess? da quanto ho visto e letto, e' un capolavoro al pari di mario galaxy. lo prendero' insieme ai RE originariamente usciti su gamecube

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  io vorrei giocare l'ultimo invece...twilight princess? da quanto ho visto e letto, e' un capolavoro al pari di mario galaxy. lo prendero' insieme ai RE originariamente usciti su gamecube
                  A dire il vero qualunque capitolo tu prenda non cadi male, anzi! twilight princess mi ha emozionato..ma poi alla fine mi ha lasciato con un lieve senso di inferiorità rispetto a ocarina (comunque stiamo sempre parlando di eccellenza eh!) ed anche i RE sono davvero belli..la vecchia anima dei survival horror è ancora viva.

Comment

Super Mario Galaxy 2 sarà mio sicuramente al day one!!! Lo stesso vale anche per Zelda.

Comment

piu che parlare di perfezione,parlerei di guadagni,la perfezione che tu citi è solo una questione di gusti...io ritengo che di platform migliori ce ne siano stati,rispetto a tanti Mario & c.,e che siano finiti nel dimenticatoio troppo presto,anche per inconpetenza degli stessi sviluppatori,intendiamoci.aggiungo su zelda,che T.P. che ce l ho sul cubo,è decisamente peggiore di WIND W.,a mio parere

Comment

Nintendo continua a proporre Mario e Zelda semplicemente perchè sono due brand di livello eccelso ed ogni volta che esce un nuovo titolo, la qualità è sempre alta. Molto alta.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

piu che parlare di perfezione,parlerei di guadagni,la perfezione che tu citi è solo una questione di gusti...io ritengo che di platform migliori ce ne siano stati,rispetto a tanti Mario & c.,e che siano finiti nel dimenticatoio troppo presto,anche per inconpetenza degli stessi sviluppatori,intendiamoci.aggiungo su zelda,che T.P. che ce l ho sul cubo,è decisamente peggiore di WIND W.,a mio parere
                          io sono appassionato di platform ma al momento mi sfugge un qualsiasi titolo che sia superiore a mario (ovviamente non includo il sunshine che per me è stata l'unica delusione).
                          per quanto riguarda zelda....bhè TP è assolutamente da giocare (io ho la versione cubo ma credo che anche col wii si giochi bene lo stesso)

Comment

i miei gusti preferiscono agli ultimi mario(galaxy escluso) giochi tipo:earthw.jim1-2,il 3d apparso su N64 non era all altezza ,c.bandicoot 3,sonic 1-2 e adventure e chiudo con un certo Vector man1-2,se qualcuno se lo ricorda,ma potrei andare oltre,sopratutto roba uscita su megadrive,però è solo una questione di gusti,io ho comprato l ultimo supermario wii,ma non mi stupisce piu,anche se si gioca in 4,dai e ridai siamo sempre li,a parte il "galaxy",sono anni che non si vede nulla di nuovo per quel che riguarda mario.
                            Last edited by c.royale; 01 February 2010, 14:58.

Comment

Resident Evil 3, Devil may cry 2, Final fantasy xii, metal gear sons of liberty; come vedete molte saghe hanno fatto passi falsi ma Mario e Zelda mai, sono le uniche garanzie in campo videoludico!!

Comment

Working...
                              X