Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Per quel che mi riguarda finchè i vari spin-off con i personaggi nintendo abbiano la qualità che hanno adesso, ben vengano i vari spin-off..il m
Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Per quel che riguarda chi dice che la nintendo dovrebbe andar più piano nel rilasciare i vari mario etc..beh non c'è molto di cui parlare..bisognerebbe fare la distinzione tra la saga principale (quindi super mario 3d, la nuova new super mario bros e zelda 3d) da quelle che di mario hanno solo il nome e non la giocabilità (appunto, i vari spin-off..che ad onor del vero non sono cosi spesso sviluppati da nintendo stessa, mario party ad esempio).
Sperimentare è giusto (infatti mi chiedo tantissime volte che fine abbia fatto eternal darkness) ma non è nemmeno giusto abusare dei vari personaggi che sono nati in questo periodo (assassin's creed vi dice niente?)..in fondo quello che vogliono tutte le case produttrici è proprio trovare un personaggio di carisma sul quale costruire una saga ed avere soldi "facili". E non credo sia il caso di dare addosso alla nintendo se ha avuto la competenza di aver tirato fuori tutte queste mascotte dal cilindro..
Comment