Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    io sono appassionato di platform ma al momento mi sfugge un qualsiasi titolo che sia superiore a mario (ovviamente non includo il sunshine che per me è stata l'unica delusione).
    per quanto riguarda zelda....bhè TP è assolutamente da giocare (io ho la versione cubo ma credo che anche col wii si giochi bene lo stesso)
    Ai tempi d'oro, Sonic aveva ben poco da invidiare all'idraulico baffuto.

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Resident Evil 3, Devil may cry 2, Final fantasy xii, metal gear sons of liberty; come vedete molte saghe hanno fatto passi falsi ma Mario e Zelda mai, sono le uniche garanzie in campo videoludico!!
    E da quando MGS2 e RE3 sono passi falsi? Al massimo sotto tono, i flop sono ben altri (e sì che per RE qualche esempio migliore potevi anche trovarlo).
    Ah, Metroid sta tossendo.

Non capisco coloro che si lamentano: fino a quando Zelda e Mario cagheranno in testa al 95% dei giochi di questa generazione, ci sarà ben poco da criticare; tra l'altro il ragionamento meno vecchi ci sono, più nuovi nascono è di una superficialità disarmante.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

bene bene.. acnhe se dovrebbero anche produrre altri giochi.. comunque se sono belli benvengano
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io dico solo che la qualità di ogni mario e di ogni zelda è quasi impareggiabile, non si sente affatto il bisogno di cambiare direzione, vanno benissimo come sono

Comment

bè,da fan della sony,proporrei di portare al prossimo E3 Kratos di GoW e Ezio di Assassin creed 2.orami questi personaggi credo proprio che siano diventari delle icone!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            E' la stessa cosa che mi chiedo.
            Mario e zelda sono giochi bellissimi, innovativi ecc, ma come si fà a giocare sempre con gli stessi personaggi?
            Io se avessi una wii mi butterei su un platform mediocre con personaggi nuovi piuttosto che sul solito mario...*
            Che bello sapere che in ogni Zelda c'è un Link diverso, eh?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              piu che parlare di perfezione,parlerei di guadagni,la perfezione che tu citi è solo una questione di gusti...io ritengo che di platform migliori ce ne siano stati,rispetto a tanti Mario & c.,e che siano finiti nel dimenticatoio troppo presto,anche per inconpetenza degli stessi sviluppatori,intendiamoci.aggiungo su zelda,che T.P. che ce l ho sul cubo,è decisamente peggiore di WIND W.,a mio parere
              Faccio finta di non avere letto niente, no vabbè scherzo (in parte), sono gusti. Mario e Zelda sono delle icone ma finora platform e giochi di avventura che abbiano la stessa giocabilità e atmosfera non ne ho trovato. Un fan integralista, fanatico ed estremista di Mario e Zelda come me, fa fatica a comprendere quello che dici. Gran parte del successo storico della Nintendo è legato a questi nomi e dopo anni continua Nintendo a dare il meglio di sè puntando su questi titoli e a differenza di molte saghe, non hanno mai floppato. Tra l'altro sono uno dei motivi per cui vale veramente la pena comprare una console Nintendo e questo da sempre. Per quanto riguarda Wind waker, c'è chi lo ritiene superiore rispetto a Twilight princess, quindi non mi stupisco più di tanto, però Wind waker io l'ho trovato un pò noioso nelle parti di esplorazione 

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Nintendo continua a proporre Mario e Zelda semplicemente perchè sono due brand di livello eccelso ed ogni volta che esce un nuovo titolo, la qualità è sempre alta. Molto alta.
                Cito questo messaggio per rispondere un po' a tutti.
                I vari Mario e Zelda sono capolavori e non discuto, ma non sono Mario e Zelda(o meglio Link) a fare la qualità del gioco, ma il gioco stesso.
                Ciò che mi chiedo è se è davvero così improponibile per Nintendo fare giochi eccelsi senza i soliti personaggi.
                Eppure mi sembra che tutti i giochi nintendo vendano, anche i wii qualcosa che non hanno mario dentro...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Da possessore di NDS e Wii dico: eccheppalle...! Sono brand fantastici ed i giochi sono sempre ottimi, ma FORSE sarebbe ora, dopo 30 anni, di metterli un attimo da parte, e sviluppare qualcosa di nuovo... No!?!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                    Faccio finta di non avere letto niente, no vabbè scherzo (in parte), sono gusti. Mario e Zelda sono delle icone ma finora platform e giochi di avventura che abbiano la stessa giocabilità e atmosfera non ne ho trovato. Un fan integralista, fanatico ed estremista di Mario e Zelda come me, fa fatica a comprendere quello che dici. Gran parte del successo storico della Nintendo è legato a questi nomi e dopo anni continua Nintendo a dare il meglio di sè puntando su questi titoli e a differenza di molte saghe, non hanno mai floppato. Tra l'altro sono uno dei motivi per cui vale veramente la pena comprare una console Nintendo e questo da sempre. Per quanto riguarda Wind waker, c'è chi lo ritiene superiore rispetto a Twilight princess, quindi non mi stupisco più di tanto, però Wind waker io l'ho trovato un pò noioso nelle parti di esplorazione 
                     ciò che dici è vero,quelle 2 serie hanno il merito di non deludere quasi mai,nonostante gli anni che hanno sul groppone,e finchè il pubblico compra,è chiaro che non si toccano.visto però il rischio che hanno passato col CUBO di eguagliare SEGA col dreamcast,e grazie  solo  ai guadagni  arrivati dalle console portatili, non è successo,credo sarebbe ora di aggiungere qualche brand nuovo,non di togliere quelli famosi.non si può continuare a tenere in piedi console solo con quei 2 nomi,e con il wii è andata di lusso,ampliando a tutte le età la possibilità di giocare "facile".comunque credo che esista solo un gioco che tenga testa a zelda,è OKAMI,e guai a chi me lo tocca

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Cito questo messaggio per rispondere un po' a tutti. I vari Mario e Zelda sono capolavori e non discuto, ma non sono Mario e Zelda(o meglio Link) a fare la qualità del gioco, ma il gioco stesso. Ciò che mi chiedo è se è davvero così improponibile per Nintendo fare giochi eccelsi senza i soliti personaggi. Eppure mi sembra che tutti i giochi nintendo vendano, anche i wii qualcosa che non hanno mario dentro...
                      il wii ha il "telecomando",e ciò è bastato e avanzato per fare , di una console cosi modesta, una vera moda mass market

Comment

l'unica cosa che non andrebbe e che li fanno dopo poco tempo dall'uscita degli altri episodi, consoglierei solo di allentare un po la corda

Comment

per me sono brand fantastici,nintendo riesce sempre ad aggiungere qualcosa in più a ogni episodio

p.s. squadra che vince non si cambia
                          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            l'unica cosa che non andrebbe e che li fanno dopo poco tempo dall'uscita degli altri episodi, consoglierei solo di allentare un po la corda
                            Come? Se allentano ancora di più la corda vediamo un solo mario a console e uno zelda ogni due generazioni. Ma se quasi tutti gli altri brand vedono uscire i nuovi capitoli dopo 1 o 2 anni.
                            galaxy 2 uscirà a 3 anni dal primo capitolo, zelda se va bene lo vedremo a 4 anni dal lancio di tp, other m a quasi 3 anni da prime 3 che, guardacaso, sono pure giochi completamente diversi.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                              Come? Se allentano ancora di più la corda vediamo un solo mario a console e uno zelda ogni due generazioni. Ma se quasi*tutti gli altri brand vedono uscire i nuovi capitoli dopo 1 o 2 anni.
                              galaxy 2 uscirà a 3 anni dal primo capitolo, zelda se va bene lo vedremo a 4 anni dal lancio di tp, other m a quasi 3 anni da prime 3 che, guardacaso, sono pure giochi completamente diversi.
                              sono d'accordo col buon tuono. I brand di punta nintendo sono sempre quelli ma non si può dire che li facciano uno di seguito l'altro.

Magari qualche nuovo brand non farebbe male ma questi sono ottimi.

OT
                              Mi attira questa specie di ritorno alle origini di metroid
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                ma in NINTENDO non si sono scocciati di riproporre sempre la solita roba,con i soliti personaggi?cavoli,perdonatemi fans di mario e zelda,ma è 30 anni che vanno avanti cosi.qualcosa di nuovo mai,se non lo portano soft.house esterne su console NINT.!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiii finalmente qualcuno che la pensa come meeeeeeeeeeeeeeeeee anzi però i vari zelda meritano comunque....ma supermariogalaxy è stata una delusione stratosferica.

Comment

Working...
                                X