senza mario e zelda Nintendo non sa più che fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3
Collapse
X
-
Cos'è sto topic, la fiera dei luoghi comuni?
Se un dannato brand ha sempre fatto uscire fottutissimi capolavori del calibro di A Link to the Past, Ocarina of Time, Wind Waker, Phantom Hourglass & Inc senza mai sbagliare un singolo colpo e sfornando ogni volta una perla.. ma chi se ne fotte se il protagonista è sempre lo stesso se mi ci diverto a giocare il suo gioco, dio santo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCos'è sto topic, la fiera dei luoghi comuni?
Se un dannato brand ha sempre fatto uscire fottutissimi capolavori del calibro di A Link to the Past, Ocarina of Time, Wind Waker, Phantom Hourglass & Inc senza mai sbagliare un singolo colpo e sfornando ogni volta una perla.. ma chi se ne fotte se il protagonista è sempre lo stesso se mi ci diverto a giocare il suo gioco, dio santo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo so che è diverso, l'ho detto io stesso due pagine addietro.. facevo un discorso generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiobè,da fan della sony,proporrei di portare al prossimo E3 Kratos di GoW e Ezio di Assassin creed 2.orami questi personaggi credo proprio che siano diventari delle icone!
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCito questo messaggio per rispondere un po' a tutti.
I vari Mario e Zelda sono capolavori e non discuto, ma non sono Mario e Zelda(o meglio Link) a fare la qualità del gioco, ma il gioco stesso.
Ciò che mi chiedo è se è davvero così improponibile per Nintendo fare giochi eccelsi senza i soliti personaggi.
Eppure mi sembra che tutti i giochi nintendo vendano, anche i wii qualcosa che non hanno mario dentro...
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosenza mario e zelda Nintendo non sa più che fare...
Che poi, Mario e Zelda sono icone Nintendo. Qualcuno sa nominare significative icone di Sony e Microsoft? Kratos, Master Chief (che non reggono minimamente il confronto) e...?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCos'è sto topic, la fiera dei luoghi comuni?
Originariamente Scritto da hiruma90l'unica cosa che non andrebbe e che li fanno dopo poco tempo dall'uscita degli altri episodi, consoglierei solo di allentare un po la corda*
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooh beh, quanto é passato dall'ultimo mario lagu? e zelda?
Mario Galaxy 2007. Mario Galaxy 2010. Remake di Super Mario Bros. 2009.
The Legend Of Zelda: Twilight Princess 2006. Il prossimo Zelda 2010.
NDS:
Zelda: Phantom Hourglass Giugno 2007. Spirit Tracks Dicembre 2009.
Remake di super mario 64 2005. New Super Mario Bros 2006. Prossimo Mario ???
Mario RPG 2 2005. Mario RPG 3 2009.
Come vedi, solo i Mario per Ds sono vicini. Ma bisogna differenziare gli RPG ed i classici.
Originariamente Scritto da hiruma90ma dove vivi??? uno ogni tre anni stiamo scherzando? esce un goco con protagonista mario ogni mese tra ds e wii, se ti riferisci a quelli più seri tipo 64,sunshine o galaxy ti quoto ma per il resto no!mi spiace. idem zelda..console più piccola non vuol dire che non siano dei capolavori,resta il fatto che escano comunque sempre loro e niente di nuovo.
Spoiler:Comunque puoi anche evitare di fare fake su fake e di commentare le notizie della 360 credendo di non farti riconoscere, eh
Comment
-
ragazzi ma vi rendete conto che pretendete che nintendo cambi quelli che sono forse i 2 migliori brand della storia?...gli stessi brand che non falliscono mai i loro obiettivi di mercato e non deludono mai i fan?...ma state scherzando spero!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAllora, come la intendi tu, non dovrebbero esistere i brand? Quindi niente, Final Fantasy, Metal Gear, Crash, Spyro, Metroid, Halo, Silent Hill, etc.
Mi sono mai lamentato delle saghe storiche? No, e sai perchè? Perchè su altre piattaforme ce ne sono molte.
Non per niente hai citato quasi tutte saghe nate e/o appartenenti ad altre console.
Su wii le saghe principali hanno tutti gli stessi protagonisti.
I mario platform, i mario rpg, i mario kart, i mario puzzle, gli smash bros e chissà quanti altri hanno tutti mario come protagonista, eppure sono giochi completamente diversi l' uno dall' altro!
Consideriamo le saghe.
Su ps picchiaduro è sinonimo di tekken, soul calibur e altri, su wii è sinonimo di smash brawl(con mario, link e tutti gli altri).
Su ps rpg è sinonimo di ff(con personaggi sempre diversi), su wii è sinonimo di zelda(con link), mario rpg(mario e gli altri) e pokemon(presenti in smash bros)
su ps gioco di corsa è sinonimo di gt, ridge racer, wipeout ecc su wii mario kart(mario e tutti gli altri) e f-zero(con i protagonisti presenti in smash bros).
Su ps platform è sinonimo di rayman, ratchet & clank, jack &dexter ecc, su wii è sinonimo di mario(mario e compagnia bella)..
Potrei ancora andare avanti...
Mancano solo uno stealth e un fps su mario e nintendo ha fatto l' amplein.
Come ho già detto non discuto la qualità, ma la varietà dei personaggi(che per me è parte della qualità.
PS:
E poi mi citi prorio final fantasy che è tutto tranne che una vera e propria saga?Last edited by 2+2=5; 02 February 2010, 12:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFrancamente non me l' aspettavo una risposta del genere
Mi sono mai lamentato delle saghe storiche? No, e sai perchè? Perchè su altre piattaforme ce ne sono molte.
Non per niente hai citato quasi tutte saghe nate e/o appartenenti ad altre console.
Su wii le saghe principali hanno tutti gli stessi protagonisti.
I mario platform, i mario rpg, i mario kart, i mario puzzle, gli smash bros e chissà quanti altri hanno tutti mario come protagonista, eppure sono giochi completamente diversi l' uno dall' altro!
Consideriamo le saghe.
Su ps picchiaduro è sinonimo di tekken, soul calibur e altri, su wii è sinonimo di smash brawl(con mario, link e tutti gli altri).
Su ps rpg è sinonimo di ff(con personaggi sempre diversi), su wii è sinonimo di zelda(con link), mario rpg(mario e gli altri) e pokemon(presenti in smash bros)
su ps gioco di corsa è sinonimo di gt, ridge racer, wipeout ecc su wii mario kart(mario e tutti gli altri) e f-zero(con i protagonisti presenti in smash bros).
Su ps platform è sinonimo di rayman, ratchet & clank, jack &dexter ecc, su wii è sinonimo di mario(mario e compagnia bella)..
Potrei ancora andare avanti...
Mancano solo uno stealth e un fps su mario e nintendo ha fatto l' amplein.
Come ho già detto non discuto la qualità, ma la varietà dei personaggi(che per me è parte della qualità.
PS:
E poi mi citi prorio final fantasy che è tutto tranne che una vera e propria saga?
Se poi vogliamo parlare di qualità, parliamone pure. Di tutti i titoli che hai nominato, tra i vari generi, nessuno si avvicina agli standard qualitativi di Mario e Zelda. Ma se vuoi sapere perchè Nintendo non prova altri "personaggi", perchè non provi a chiedere a Metroid, Kirby, Wario, Donkey Kong, StarFox? Ah già, starfox. Ottimo gioco, ma chissà perchè non ha avuto il riscontro che meritava. Indovina un pò? Ma si, che lo sai.
Trovami un'altra casa che ha tutti quei brand "first party", non le eslcusive o icone di altre case (altrimenti possiamo mettere in ballo anche Ace Attorney, no?) come Nintendo. Ah, soul calibur viene pubblicato anche su console nintendo, così come mortal kombat, ma forse t'era sfuggito. Poi, mettere Zelda tra gli rpg.. e addirittura dimenticarsi di Dragon Quest, su Nintendo da secoli...
Ps: Final Fantasy VII Compilation e Ivalice compilation non ti dicono proprio niente? E Dissidia?Last edited by lagunalex; 02 February 2010, 13:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh già, quindi le saghe/brand Nintendo, che sono sempre stati di qualità superiore, non devo ritrovarsi in altre tipologie di gioco, mentre quelle non-Nintendo si. Per come la vedi tu, che fine dovrebbero fare i vari crash racing? O i vari Rayman? Poi tu parli di ps. Su ps è così, su ps è colì. Ma quali dei brand che hai nominato sono simbolo della PS? Kratos e... e chi? Jak & Dexter? Il confronto coi su citati non regge un solo istante. Ma vuoi vedere che forse è proprio per questo che la sony non sfrutta i suoi brand "in giochi di natura diversa al concept per il quale sono stati programmati"?
Se poi vogliamo parlare di qualità, parliamone pure. Di tutti i titoli che hai nominato, tra i vari generi, nessuno si avvicina agli standard qualitativi di Mario e Zelda. Ma se vuoi sapere perchè Nintendo non prova altri "personaggi", perchè non provi a chiedere a Metroid, Kirby, Wario, Donkey Kong, StarFox? Ah già, starfox. Ottimo gioco, ma chissà perchè non ha avuto il riscontro che meritava. Indovina un pò? Ma si, che lo sai.
Trovami un'altra casa che ha tutti quei brand "first party", non le eslcusive o icone di altre case (altrimenti possiamo mettere in ballo anche Ace Attorney, no?) come Nintendo. Ah, soul calibur viene pubblicato anche su console nintendo, così come mortal kombat, ma forse t'era sfuggito. Poi, mettere Zelda tra gli rpg.. e addirittura dimenticarsi di Dragon Quest, su Nintendo da secoli...
Ps: Final Fantasy VII Compilation e Ivalice compilation non ti dicono proprio niente? E Dissidia?
Chiarisco che parlo di ps perche sulla X sono meno ferrato e che ho citato i primi giochi che mi sono venuti in mente.
Ma insomma sei riuscito a negare che giochi, come tekken, gt, metal gear ecc, anche se alcuni adesso sono multi, sono o sono stati simboli della ps?
Comunque l' apoteosi l' hai raggiunta con questo:
Ah già, starfox. Ottimo gioco, ma chissà perchè non ha avuto il riscontro che meritava. Indovina un pò? Ma si, che lo sai.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Chiarisco che parlo di ps perche sulla X sono meno ferrato e che ho citato i primi giochi che mi sono venuti in mente.
Ma insomma sei riuscito a negare che giochi, come tekken, gt, metal gear ecc, anche se alcuni adesso sono multi, sono o sono stati simboli della ps?
Comunque l' apoteosi l' hai raggiunta con questo:
Gli altri giochi non hanno successo allora è inutile sperimentare altri personaggi, facciamo millemila giochi con mario(ciò che effettivamente avviene)...Giusto
ps: nono, facciamo millemila giochi di cacca, invece di altrettanti di qualità (ma con Mario e Zelda). GiustoLast edited by lagunalex; 02 February 2010, 15:28.
Comment
Comment