Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo porterà Mario e Zelda all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Da possessore di NDS e Wii dico: eccheppalle...! Sono brand fantastici ed i giochi sono sempre ottimi, ma FORSE sarebbe ora, dopo 30 anni, di metterli un attimo da parte, e sviluppare qualcosa di nuovo... No!?!
    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Da possessore di NDS e Wii dico: eccheppalle...! Sono brand fantastici ed i giochi sono sempre ottimi, ma FORSE sarebbe ora, dopo 30 anni, di metterli un attimo da parte, e sviluppare qualcosa di nuovo... No!?!
    hai ragione e la nintendo potrebbe fare grandi cose!

Comment

Nintendo ha anche altri brand ma dato che questi due non deludono mai né a livello qualitativo, né a livello di vendite (direi sopratutto) non vedo il problema di riproporli una volta ogni tanto.
      L'unica cosa (che centra poco) è che dovrebbero darsi una regolata con i pokémon
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

non ho più niente da dire, se non che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere".
        Già che ci siamo, sbaviamo dietro a wikipedia ed ai soliti luoghi comuni.
        Distinti saluti.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da hiruma90
          NON MI TOCCARE I POKEMON!!XD ho quasi 20 anni ma ancora non me ne perdo neanche uno,ma solo di quelli principali non spinoff. vedi dungeon,rangers,ecc.

I'm waiting heart gold
          si anche a me piacciono le serie principali e non adoro dungeons ma rangers shadows of almia non era affatto male

p.s. io aspetto anche soul silver
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da hiruma90
            NON MI TOCCARE I POKEMON!!XD ho quasi 20 anni ma ancora non me ne perdo neanche uno,ma solo di quelli principali non spinoff. vedi dungeon,rangers,ecc.

I'm waiting heart gold
            Oh beh, se io sono fanboy di una cosa è dei pocket monsters e mi sono presono pure due mistery dungeon (advance e ds).
            Il fatto è che hanno rotto con l'aggiunta di nuovi pokémon senza personalità e pokémon fortissimi con poteri divini.
            Ho letto pure che entro l'anno uscirà un nuovo titolo, e non mi riferisco ai remake dei grandissimi oro e argento.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              non ho più niente da dire, se non che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere".
              Già che ci siamo, sbaviamo dietro a wikipedia ed ai soliti luoghi comuni.
              Distinti saluti.
              Già che ci siamo "piove governo ladro", "non ci sono più le mezze stagioni" e "si stava meglio quando si stava peggio"
              Comunue hai ragione, è inutile chiudiamola qua
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...