Peccato, davvero peccato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolagu, se mi confermi quello che hai detto ci vado subito O_O
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuro, quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggionon piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questo
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggionon piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questo
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggionon piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioallora dovremmo fare anche il ragionamento inverso? Le esclusive ps3 diventeranno multi?Last edited by silver break; 03 February 2010, 20:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiofigurati -.- troppo bello per essere vero
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMi spiace per gli utenti only ps3. Ma non disperate bioware ha già detto di avere dei progetti per la console sonysono curioso
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuro, quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioil problema è che mass effect 2 è un'esclusiva un pò anomala...non è microsoft il publisher in più è un'esclusiva non pagata...quindi sarebbe un pò fuori luogo fare lo stesso discorso per le esclusive ps3 visto che nessuna di esse presenta una situazione analoga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non so i contratti, ma dubito che sia non pagata, magari era stata pagata l'esclusiva di tutta la saga a bioware, quando non era ancora EA. Mi sembra strano che una delle esclusive più di peso dell'Xbox, venga resa multipiatta così a cuor leggero... Cmq anche Heavy Rain è un'esclusiva 3rd party (con editore Sony, come lo è Microsoft per Mass Effect), così come Agent ed L.A. Noir, e se il tuo discorso fila allora posso sperare di vedere HR su Xbox? Magari!Last edited by silver break; 03 February 2010, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiol'editore di mass effect non è microsoft ma EA e microsoft ha pagato solo l'esclusiva del primo...è per questo che l'ho definita un'esclusiva anomala...mentre per heavy rain il discorso è diverso essendo sony l'editore...
HR invece è sviluppato da una casa Third Party, ma prodotto da sony (Gears of war insegna), quindi neanche questo si può spostare al monolite nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiosbagli, MS il primo l'ha proprio prodotto (tra le altre cose commissionato alla BIOWARE) e l'ha anche distribuito. Non ha pagato l'esclusiva. Proprio per questo il primo a parte PC e 360, non si può spostare sulla console sony. Il discorso cambia radicalmente per il due. HR invece è sviluppato da una casa Third Party, ma prodotto da sony (Gears of war insegna), quindi neanche questo si può spostare al monolite nero.
Comment
Comment