Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Peccato, davvero peccato
    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      lagu, se mi confermi quello che hai detto ci vado subito O_O
      c'è un apposito topic nella sezione Console Games, aperto da TheMaxteR85. Vatti a fare un giro

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      sicuro , quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
      però una scheda video è (quasi) per sempre.. ah no, quello era il diamante
      sigpic

Spoiler:

Comment

Sospiro di sollievo...fiiiii
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Peccato, gli avrei dato molto volentieri una chance.

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
            non piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questo
              E poi dite a me fanboy...MAH

Comment

Appena lo legge Prussia, apriti cielo!! Comunque oggettivamente anche l'Xbox ha giochi belli anche se non ne sento la mancanza... Anche se non esce per PS3, Mass effect 2 l'avrei giocato lo stesso, quindi non mi cambia la vita

Comment

de gustibus...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  allora dovremmo fare anche il ragionamento inverso? Le esclusive ps3 diventeranno multi?
                  il problema è che mass effect 2 è un'esclusiva un pò anomala...non è microsoft il publisher in più è un'esclusiva non pagata...quindi sarebbe un pò fuori luogo fare lo stesso discorso per le esclusive ps3 visto che nessuna di esse presenta una situazione analoga...
                  Last edited by silver break; 03 February 2010, 20:39.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mi dispiace,lo prenderò per pc.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      figurati -.- troppo bello per essere vero
                      quoto  
                      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Mi spiace per gli utenti only ps3. Ma non disperate bioware ha già detto di avere dei progetti per la console sony
                      chissa cosa preparerà su ps3 sono curioso
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non che ci sperassi molto, ma sarebbe stato bello!

Comment

Stando ai voti su metacritic no. Ma cmq si parla di gusti, quindi dimmi quali sarebbero questi titoli MOLTO più belli.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          sicuro , quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
                          Conta anche che 20 euri li risparmieresti sul prezzo del gioco, diventano 60/80, il costo di un gioco nuovo per ps3...

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          il problema è che mass effect 2 è un'esclusiva un pò anomala...non è microsoft il publisher in più è un'esclusiva non pagata...quindi sarebbe un pò fuori luogo fare lo stesso discorso per le esclusive ps3 visto che nessuna di esse presenta una situazione analoga...
                          Io non so i contratti, ma dubito che sia non pagata, magari era stata pagata l'esclusiva di tutta la saga a bioware, quando non era ancora EA. Mi sembra strano che una delle esclusive più di peso dell'Xbox, venga resa multipiatta così a cuor leggero... Cmq anche Heavy Rain è un'esclusiva 3rd party (con editore Sony, come lo è Microsoft per Mass Effect), così come Agent ed L.A. Noir, e se il tuo discorso fila allora posso sperare di vedere HR su Xbox? Magari!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io non so i contratti, ma dubito che sia non pagata, magari era stata pagata l'esclusiva di tutta la saga a bioware, quando non era ancora EA. Mi sembra strano che una delle esclusive più di peso dell'Xbox, venga resa multipiatta così a cuor leggero... Cmq anche Heavy Rain è un'esclusiva 3rd party (con editore Sony, come lo è Microsoft per Mass Effect), così come Agent ed L.A. Noir, e se il tuo discorso fila allora posso sperare di vedere HR su Xbox? Magari!
                            l'editore di mass effect non è microsoft ma EA(lo puoi vadere anche nella recensione di gamesurf dove c'è scritto "distributore: Electronic Arts") e microsoft ha pagato solo l'esclusiva del primo...è per questo che l'ho definita un'esclusiva anomala...mentre per heavy rain il discorso è diverso essendo sony l'editore...
                            Last edited by silver break; 03 February 2010, 23:08.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              l'editore di mass effect non è microsoft ma EA e microsoft ha pagato solo l'esclusiva del primo...è per questo che l'ho definita un'esclusiva anomala...mentre per heavy rain il discorso è diverso essendo sony l'editore...
                              sbagli, MS il primo l'ha proprio prodotto (tra le altre cose commissionato alla BIOWARE) e l'ha anche distribuito. Non ha pagato l'esclusiva. Proprio per questo il primo a parte PC e 360, non si può spostare sulla console sony. Il discorso cambia radicalmente per il due.

HR invece è sviluppato da una casa Third Party, ma prodotto da sony (Gears of war insegna), quindi neanche questo si può spostare al monolite nero.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                                sbagli, MS il primo l'ha proprio prodotto (tra le altre cose commissionato alla BIOWARE) e l'ha anche distribuito. Non ha pagato l'esclusiva. Proprio per questo il primo a parte PC e 360, non si può spostare sulla console sony. Il discorso cambia radicalmente per il due. HR invece è sviluppato da una casa Third Party, ma prodotto da sony (Gears of war insegna), quindi neanche questo si può spostare al monolite nero.
                                * volevo scrivere dal monolite nero. Sorry.

Comment

Working...
                                X