Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioun incidente di percorso da 9,5...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioun incidente di percorso da 9,5...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioInfatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente* mah....
Tu dici che è superiore agli altri mentre io preferisco i vecchi cento volte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosecondo me la serie gta è morta con sanandreas..
o0..?
lol
Comment
-
ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?*
Questa può essere temporale o definitiva.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment