Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Del tutto prevedibile.


    Siamo in due. Spero che gtaIV sia stato un brutto incidente di percorso.
    un incidente di percorso da 9,5...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      un incidente di percorso da 9,5...
      Che ci vuoi fare. Sarà pure il quarto gioco con la più alta media di sempre ma a me ha annoiato a tal punto che dopo nemmeno una settimana lo ho rimesso nella custodia e sto pensando seriamente di darlo per Bioshock2.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #33
        speriamo venga un bel titolo   insieme ad agent
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          un incidente di percorso da 9,5...
          Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente  mah....


          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente* mah....
            Lo vedi è questione di gusti.
            Tu dici che è superiore agli altri mentre io preferisco i vecchi cento volte.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              secondo me la serie gta è morta con sanandreas..
              perche' non vi piace gta 4??
              o0..?
              lol

              Comment


              • #37
                ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma? 

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                  ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?*
                  Praticamente una hh compra l'esclusività di un determinato titolo.
                  Questa può essere temporale o definitiva.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment

                  Working...
                  X