Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Ci piacerebbe lavorare al remake di FF7"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
-
"Sono davvero interessato a vedere una versione più completa di Final Fantasy VII, più realistica, con doppiaggio, vere animazioni e tutto il resto", ha infatti detto Yoshinori Kitase, producer del tredicesimo capitolo.
"Sarei interessato a lavorarci su, sarebbe grandioso. Non mi stancherò mai delle persone che mi chiedono del futuro di questo remake, e non mi stancherò mai di dire che mi piacerebbe lavorarci"
Comment
-
Se a questa notizia ci affianchiamo quella dove dicono che FFXIII sarà l'ultimo JRPG si capisce chiaramente che hanno intenzione di uccidere il FFVII che tutti ricordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio"Sono davvero interessato a vedere una versione più completa di Final Fantasy VII, più realistica, con doppiaggio, vere animazioni e tutto il resto", ha infatti detto Yoshinori Kitase, producer del tredicesimo capitolo
"Sarei interessato a lavorarci su, sarebbe grandioso. Non mi stancherò mai delle persone che mi chiedono del futuro di questo remake, e non mi stancherò mai di dire che mi piacerebbe lavorarci"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSe a questa notizia ci affianchiamo quella dove dicono che FFXIII sarà l'ultimo JRPG si capisce chiaramente che hanno intenzione di uccidere il FFVII che tutti ricordano.
proprio quello che intendevo
Comment
Comment