Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Ci piacerebbe lavorare al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TkeY Visualizza Messaggio
    Ma se lo facessero davvero il remake, pensate che rimarebbe esclusiva Playstation o la metterebbero in multy ?
    Multy,mica sono stupidi.
    A meno che non vengono sganciati molto quattrini da mamma Sony o che non siano sotto qualche contratto vincolante con quest'ultima.

Comment

Originariamente Scritto da TkeY Visualizza Messaggio
      Ma se lo facessero davvero il remake, pensate che rimarebbe esclusiva Playstation o la metterebbero in multy ?
      credo multy,se lo fanno è per la grana; quindi perchè fare un esclusiva?

Comment

SI FA, NON SI FA, POI SI RIFA

DECIDETEVI !!!!!!!!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

HA DETTO : Sarei interessato a lavorarci su, sarebbe grandioso. Non mi stancherò mai delle persone che mi chiedono del futuro di questo remake, e non mi stancherò mai di dire che mi piacerebbe lavorarci"  NON CHE CI LAVORA SU DI SICURO , QUINDI TUTTO IN ALTO , MA MOLTO ALTO MARE ! CHI VIVRA VEDRA !
          CMQ IO CI SPERO MOLTO !

Comment

Attenti però a non sforzarvi troppo nel fare le città
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              ahahahahahahahahahahah sei un grande xD
              Non credevo fosse possibile fare marcia indietro. Dopo l'altra news ho pensato "beh ora basta, avranno chiuso con la pubblicità e fanno sul serio". Macchè. 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non sarebbe una vaccata totale da fare... sarebbe un pò il sogno di tutti avere un ff vii rinnovato, purchè si mantenga appunto final fantasy 7!!
                Mi spiego meglio: finchè mantengono IMMUTATO il gioco cambiando solo grafica e voci può stare bene (anche se l'abitudine ad un cloud & co muti non me la levo facilmente), ma se si azzardano a modificare una singola virgola di sistema di gioco, dialoghi, trama o similari è il momento buono che faccio una strage ^^.
                No, nemmeno gli easter egg!

Comment

La Square-Enix ha perso anche l'ultimo pizzico di fiducia che riponevo in lei, se lo faranno sarà solo per soldi(non perchè sono interessati a rifare uno dei più grandi capolavori che hanno prodotto) e uscirà per Xbox 360, Ps3, Nintendo DS, Psp e mettiamoci anche il caro e vecchio pc.  Dovrebbero lavorare su nuove saghe e non rovinare quelle epiche

Comment

per me ....il piu' bel FF di sempre.... davvero difficile  eguagliarlo....
                    DARKRAGE elite

Comment

Salve a tutti!
                      Ci tenevo a commentare questa notizia per esprimere il mio malcontento nei confronti della Square-Enix. Già, perchè da quando la Squaresoft si è fusa con la Enix, senbrano aver perso la cognizione di cosa piaccia realmente alla gente. Ho quasi l'impressione che dopo la "fuga" di Hironobu Sakaguchi, la Square, si sia messa a sparare alla cieca mancando il bersagnio più e più volte...! Puntare alla quantità trascurando la qualità onestamente non mi sembra una buona mossa e credo che tutti voi la pensiate come me. Titoli come Final Fantasy X-2 dove la figura di Yuna viene stravolta da invocatrice con il compito di salvare Spira da una minacia come Sin ( e non aggiungo altro per chi non l'ha ancora giocato) a ballerina seminuda che massaggia le spalle alla sua antagonista in una specie di minigioco erotico, a F.F. XI cioè, un capitolo "regolare" della serie tramutato in un mmorpg, ad altre produzioni come Dissidia sono la prova che la software house sta perdendo colpi. Il remake del settimo capitolo sarebbe stata l'unica mossa azzeccata da almeno 5-6 anni a questa parte, ma invece ci ritroviamo con un final fantasy XIII che accumula recensioni disastrose una dietro l'altra. Vogliamo il remake del VII....!!!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        o per interagire coi pg non giocanti

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        La Square-Enix ha perso anche l'ultimo pizzico di fiducia che riponevo in lei, se lo faranno sarà solo per soldi(non perchè sono interessati*a rifare*uno dei più grandi capolavori che hanno prodotto)*e uscirà per Xbox 360, Ps3, Nintendo DS, Psp e mettiamoci anche il caro e vecchio pc.* Dovrebbero lavorare su nuove saghe e non rovinare quelle epiche
                        fermo restando che l'originale FF VII uscì per pc, non solo per psx eh.

Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti!
                        Ci tenevo a commentare questa notizia per esprimere il mio malcontento nei confronti della Square-Enix. Già, perchè da quando la Squaresoft si è fusa con la Enix, senbrano aver perso la cognizione di cosa piaccia realmente alla gente. Ho quasi l'impressione che dopo la "fuga" di Hironobu Sakaguchi, la Square, si sia messa a sparare alla cieca mancando il bersagnio più e più volte...! Puntare alla quantità trascurando la qualità onestamente non mi sembra una buona mossa e credo che tutti voi la pensiate come me. Titoli come Final Fantasy X-2 dove la figura di Yuna viene stravolta da invocatrice con il compito di salvare Spira da una minacia come Sin ( e non aggiungo altro per chi non l'ha ancora giocato) a ballerina seminuda che massaggia le spalle alla sua antagonista in una specie di minigioco erotico, a F.F. XI cioè, un capitolo "regolare" della serie tramutato in un mmorpg, ad altre produzioni come Dissidia sono la prova che la software house sta perdendo colpi. Il remake del settimo capitolo sarebbe stata l'unica mossa azzeccata da almeno 5-6 anni a questa parte, ma invece ci ritroviamo con un final fantasy XIII che accumula recensioni disastrose una dietro l'altra. Vogliamo il remake del VII....!!!
                        e dopo tutte le critiche che hai mosso alla Square-Enix in un singolo post, chiudi dicendo "vogliamo il remake del VII..." ?

Ps: Dissidia è un gran bel gioco.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

bell'idea! NELLE MANI SBAGLIATE!!! se qlc deve fare un remake next-gen di FFVII il signor Kitase è la xsona meno indicata, visto che è il producer del 13° capitolo (e tutti stiamo leggendo qnt sia lontano dai VERI FINAL FANTASY).
                          Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          credo multy,se lo fanno è per la grana; quindi perchè fare un esclusiva?
                          purtoppo hai ragione
                          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          E olee,finalmente si sono decisi a farlo. Il sogno di molti,l'incubo di alcuni.
                          io sn tra qll che hanno PAURA!!!
                          -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                            bell'idea! NELLE MANI SBAGLIATE!!! se qlc deve fare un remake next-gen di FFVII il signor Kitase è la xsona meno indicata, visto che è il producer del 13° capitolo (e tutti stiamo leggendo qnt sia lontano dai VERI FINAL FANTASY).

purtoppo hai ragione

io sn tra qll che hanno PAURA!!!
                            perchè purtroppo? A questo punto, cosa t'interessa di un'eventuale esclusiva?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

o per interagire coi pg non giocanti fermo restando che l'originale FF VII uscì per pc, non solo per psx eh.e dopo tutte le critiche che hai mosso alla Square-Enix in un singolo post, chiudi dicendo "vogliamo il remake del VII..." ? Ps: Dissidia è un gran bel gioco. 
                              Certo. Se proprio devono lavorare a qualcosa tanto per fare soldi... allora realizzassero un remake di ff VII. Mi sembra il male minore, o no? Ormai se si parla di square-enix bisogna fare affidamento alla legge delle probabilità: Prima o poi, anche per sbaglio... qualcosa di buono dovranno tirarlo fuori. Sul Dissidia "buon prodotto" permettimi di dissentire. dopo final fantasy mmorpg, final fantasy dirge of cerberus e final fantasi dissidia... ci mancano solo: final fantasy modern warfare, final fantasy rally e final fantasy survivor horror...!

Comment

Tante state tranquilli che con tutti i remake che hanno fatto negli ultimi anni dei primi Final Fantay arriveranno anche al 7 e lo supereranno sicuramente. Non sarà per ds,certo. Ma comunque se la grana che vogliono su 360 e ps3 troveranno i loro soliti fan compratori che non si lascieranno sfuggire l'uscita.
                                Spero solo in una cosa,che se il gioco si farà,non sarà un remake sulla base di quello vecchio,ma un gioco "nuovo" per il termine e non solo un approfondito restyling.Non voglio rigiocarmi lo stesso gioco per la 5o6 volta,devono darmi la sensazione di avere tra le mani qualcosa di diverso e allo stesso tempo eguale. Voglio meraviglia e non nostalgia.

Comment

Working...
                                X