Originariamente Scritto da Shabnack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Ci piacerebbe lavorare al remake di FF7"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza Messaggioo per interagire coi pg non giocanti fermo restando che l'originale FF VII uscì per pc, non solo per psx eh.e dopo tutte le critiche che hai mosso alla Square-Enix in un singolo post, chiudi dicendo "vogliamo il remake del VII..." ? Ps: Dissidia è un gran bel gioco.*
Certo. Se proprio devono lavorare a qualcosa tanto per fare soldi... allora realizzassero un remake di ff VII. Mi sembra il male minore, o no? Ormai se si parla di square-enix bisogna fare affidamento alla legge delle probabilità: Prima o poi, anche per sbaglio... qualcosa di buono dovranno tirarlo fuori. Sul Dissidia "buon prodotto" permettimi di dissentire. dopo final fantasy mmorpg, final fantasy dirge of cerberus e final fantasi dissidia... ci mancano solo: final fantasy modern warfare, final fantasy rally e final fantasy survivor horror...!
E quindi? Visto che dissidia non è un jrpg, non può essere ugualmente un ottimo titolo? Tu hai dissentito dicendo che "dopo FF mmorpg, FF DoC e FF Dissidia, mancano solo FF modern warfare, FF rally e FF survival horror".. ma che motivazioni sarebbero per dire che Dissidia non è un ottimo titolo?
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDai si è capito, bisogna solo fissare le date di uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Flammo, pensino a concentrarsi sul Versus
se mi sbagliano questo vedeno
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper niente, se proprio dovessero lavorare a qualcosa "tanto per fare soldi", lasciassero perdere uno dei migliori giochi della storia, altro che "male minore"
E quindi? Visto che dissidia non è un jrpg, non può essere ugualmente un ottimo titolo? Tu hai dissentito dicendo che "dopo FF mmorpg, FF DoC e FF Dissidia, mancano solo FF modern warfare, FF rally e FF survival horror".. ma che motivazioni sarebbero per dire che Dissidia non è un ottimo titolo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
l'idea di killare di nuovo le ULTIME WEAPON ruby e emerald( i boss piu difficili di FFVII) in grafica next gen, mi fa solamente sbavare :Q___ _ ooo' mamma ricombinare la materia quadrupla con la summon materia Knight of the round e usare mime materia con gli altri pg x farli secchi tutto questo in D! fateloooo prestoo lo vogliooo lo vogliooo !
Comment
-
l'idea di killare di nuovo le ULTIME WEAPON ruby e emerald( i boss piu difficili di FFVII) in grafica next gen, mi fa solamente sbavare :Q___ _ ooo' mamma ricombinare la materia quadrupla con la summon materia Knight of the round e usare mime materia con gli altri pg x farli secchi tutto questo in (HD)! fateloooo prestoo lo vogliooo lo vogliooo !
Comment
-
Salve a tutti! Ci tenevo a commentare questa notizia per esprimere il mio malcontento nei confronti della Square-Enix. Già, perchè da quando la Squaresoft si è fusa con la Enix, senbrano aver perso la cognizione di cosa piaccia realmente alla gente. Ho quasi l'impressione che dopo la "fuga" di Hironobu Sakaguchi, la Square, si sia messa a sparare alla cieca mancando il bersagnio più e più volte...! Puntare alla quantità trascurando la qualità onestamente non mi sembra una buona mossa e credo che tutti voi la pensiate come me. Titoli come Final Fantasy X-2 dove la figura di Yuna viene stravolta da invocatrice con il compito di salvare Spira da una minacia come Sin ( e non aggiungo altro per chi non l'ha ancora giocato) a ballerina seminuda che massaggia le spalle alla sua antagonista in una specie di minigioco erotico, a F.F. XI cioè, un capitolo "regolare" della serie tramutato in un mmorpg, ad altre produzioni come Dissidia sono la prova che la software house sta perdendo colpi. Il remake del settimo capitolo sarebbe stata l'unica mossa azzeccata da almeno 5-6 anni a questa parte, ma invece ci ritroviamo con un final fantasy XIII che accumula recensioni disastrose una dietro l'altra. Vogliamo il remake del VII....!!!
bravo fratello!!!!!!!!!!!1 tutti purtroppo si sono dimenticati che SQUARE-ENIX non è più SQUARESOFT.......non sto a ripetere nulla...ti quoto in pieno!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza MessaggioSalve a tutti! Ci tenevo a commentare questa notizia per esprimere il mio malcontento nei confronti della Square-Enix. Già, perchè da quando la Squaresoft si è fusa con la Enix, senbrano aver perso la cognizione di cosa piaccia realmente alla gente. Ho quasi l'impressione che dopo la "fuga" di Hironobu Sakaguchi, la Square, si sia messa a sparare alla cieca mancando il bersagnio più e più volte...! Puntare alla quantità trascurando la qualità onestamente non mi sembra una buona mossa e credo che tutti voi la pensiate come me. Titoli come Final Fantasy X-2 dove la figura di Yuna viene stravolta da invocatrice con il compito di salvare Spira da una minacia come Sin ( e non aggiungo altro per chi non l'ha ancora giocato) a ballerina seminuda che massaggia le spalle alla sua antagonista in una specie di minigioco erotico, a F.F. XI cioè, un capitolo "regolare" della serie tramutato in un mmorpg, ad altre produzioni come Dissidia sono la prova che la software house sta perdendo colpi. Il remake del settimo capitolo sarebbe stata l'unica mossa azzeccata da almeno 5-6 anni a questa parte, ma invece ci ritroviamo con un final fantasy XIII che accumula recensioni disastrose una dietro l'altra. Vogliamo il remake del VII....!!! *
bravo fratello!!!!!!!!!!!1 tutti purtroppo si sono dimenticati che SQUARE-ENIX non è più SQUARESOFT.......non sto a ripetere nulla...ti quoto in pieno!!!!!!!
Si può dire tutto di square tranne che dissidia e crisis core siano brutti giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer fortuna laguna non sembra aver letto
Si può dire tutto di square tranne che dissidia e crisis core siano brutti giochi
Il problema or come ora è che la fiducia che tutti noi avevamo in square è andata a quel paese negli ultimi anni. Hanno cambiato politica ma non hanno considerato che gli utenti non sono cambiati.
Comment
Comment