Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Ci piacerebbe lavorare al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Spero solo in una cosa,che se il gioco si farà,non sarà un remake sulla base di quello vecchio,ma un gioco "nuovo" per il termine e non solo un approfondito restyling.Non voglio rigiocarmi lo stesso gioco per la 5o6 volta,devono darmi la sensazione di avere tra le mani qualcosa di diverso e allo stesso tempo eguale. Voglio meraviglia e non nostalgia.
    Speriamo invece proprio il contrario! se non cambiano nulla e si limitano al restyling non possono far danni, mentre abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare la enix (vedi ff X-2). Per quanto riguarda il rigiocare per la quinta o sesta volta.. scusa ma allora perchè dovresti ricomprare ff7? Io per rigiocarci per la 10 volta e cercare di battere il mio record (nemmeno tanto elevato) di finire il primo cd a livello 70 ^^. Ma anche per rifare gli stessi identici dialoghi con aerith e compagnia bella, trovare gli stessi mostri, ucciderli nello stesso modo e non voglio che migliorino la corsa con i chocobo!

Comment

Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
      Speriamo invece proprio il contrario! se non cambiano nulla e si limitano al restyling non possono far danni, mentre abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare la enix (vedi ff X-2). Per quanto riguarda il rigiocare per la quinta o sesta volta.. scusa ma allora perchè dovresti ricomprare ff7? Io per rigiocarci per la 10 volta e cercare di battere il mio record (nemmeno tanto elevato) di finire il primo cd a livello 70 ^^. Ma anche per rifare gli stessi identici dialoghi con aerith e compagnia bella, trovare gli stessi mostri, ucciderli nello stesso modo e non voglio che migliorino la corsa con i chocobo!

sono pareri,ma se leggi bene io non ho detto che voglio un gioco nuovo da zero. Se voglio giocare al ff7 classico me lo scarico su psn e ciao. Per questo dico che voglio il nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Per fortuna laguna non sembra aver letto
        Si può dire tutto di square tranne che dissidia e crisis core siano brutti giochi
        nono, ho letto. Diciamo che quella prima parte del suo post è un quote uscito male, infatti ho già risposto a chi scritto l'originale (e non solo io, se vai indietro di un paio di pagine puoi verificare) ancora devo giocare CC però :>
        sigpic

Spoiler:

Comment

e giocalo cavolo, che da anni non se ne vedono di personaggi e storia come cc, che è l'unico che si riavicina ai vecchi in quel campo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            e giocalo cavolo, che da anni non se ne vedono di personaggi e storia come cc, che è l'unico che si riavicina ai vecchi in quel campo
            non mi piacciono troppo gli action "alla Nomura" ed ho un sacco di giochi da finire
            sigpic

Spoiler:

Comment

si ma ha una bella storia che ben si collega al Vll e non dura tanto, 15 orette massimo

Comment

ed è altamente rigiocabile,anzi provi proprio piacere a riprenerlo anche dopo tanto tempo. CC è molto sottovalutato dalla critica,ad esempio psm gli ha dato 7emezzo mentre io un 9 glielo davo a occhi chiusi.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  si ma ha una bella storia che ben si collega al Vll e non dura tanto, 15 orette massimo
                  ma non dico che non lo recupererò. Anzi, in realtà c'avevo già provato, ma mi spedirono una schifosissima versione platinum che, per quel che lo pagai, gli rispedii subito indietro.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Speriamo che se lo fanno non lo rovinano ,devono mantenere le caratteristiche del 7 originario.se no come il 13 non gli do un euro!!
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma non dico che non lo recupererò. Anzi, in realtà c'avevo già provato, ma mi spedirono una schifosissima versione platinum che, per quel che lo pagai, gli rispedii subito indietro.
                      beh, procuratelo

Comment

secondo me fare i remake di giochi vecchi è una cagata immane per 3 motivi
                        1- il gioco perderebbe la sua magia
                        2- il gameplay sarebbe vecchio
                        3- fare un nuovo IP non sarebbe meglio? invece che perdere tempo in un gioco vecchio
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non è questo il punto.. FF IV per DS e The Dracula X Chronicles sono entrambi remake e sono di ottima qualità. Il punto è che per il VII han cambiato idea da ieri ad oggi, ed è palese che ci vogliano solo lucrare sopra ancora.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Se la qualità c'è perchè non rifarli?
                            Vedi ad esempio altre saghe:andando sul banale mi vengono in mente i pokemon;adesso riusciranno oro e argento,sono si remake\spinoff però sono fatti così bene da apparire nuovi,mentre se ci pensi la base è sempre il gioco vecchio.
                            Con ff7 avverrà la medesma cosa,il gioco è quello ma non la forma in cui è proposto.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Se la qualità c'è perchè non rifarli?.
                              perchè sarebbe solo un doppione con grafica migliorata
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                perchè sarebbe solo un doppione con grafica migliorata
                                Farebbero un lavoro lunghissimo per poi avere un gioco uguale al precedente se non peggio ma con grafica migliorata=soldi facili ^^
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X