perchè invece non si sbrigano a fare half life 3!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa giocali prima di dire che non ti piacciono
Comment
-
Mi astengo dall'intervenire nella discussione, perchè essa include in se il germe dello squallore fanboystico.
Intervengo solo per compiacermi del fatto che il ragazzotto qui sotto sta venendo su bene
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio-Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile
-Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d
-Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao
-Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI
Devo continuare?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sono perfettamente in sintonia con quello che ha detto Silver break, sto giocando a Left 4 Dead 2 con un mio amico e non è un capolavoro nella maniera più assoluta anzi.... E' un gioco fatto per quelli che amano gli sparatutto e si divertono a sparare come dei pazzi a tutto quello che si muove. E non c'entra il fanboysmo, ultimamente ho visto (non giocato) Mass effect 2 e non pensavo fosse così bello. Lo giocherò sicuramente, è anche più vario di Fallout 3. E se possibile cercate di avere un pò più di rispetto per i gusti altrui altrimenti stabiliamo la regola che se un gioco non è gradito non è possibile scriverlo sul forum, si possono fare commenti solo sui giochi che piacciono e buonanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiova be mi eclisso...dai commenti sembra che half life & co. debbano piacere per forza altrimenti si è fanboy...proprio non capisco...
Son gusti, se ti piacciono o non ti piacciono non è una cosa da giustificare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiova be mi eclisso...dai commenti sembra che half life & co. debbano piacere per forza altrimenti si è fanboy...proprio non capisco...
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh ma non dar retta ad Alteo che è paragnostico.
Son gusti, se ti piacciono o non ti piacciono non è una cosa da giustificare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa quale paragnostico, son obiettivo e punto
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
-
A scanso di equivoci, si, anche io ho giocato nella mia casetta a Mass Effect e affiano alla mia sporca play tengo una pura xbox360 così sono a posto dalle ingiurie di fanboy xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi astengo dall'intervenire nella discussione, perchè essa include in se il germe dello squallore fanboystico.
Intervengo solo per compiacermi del fatto che il ragazzotto qui sotto sta venendo su bene
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio-Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI Devo continuare?
Comment
-
Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggioclassiche scuse del boxaro
Comment
-
Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggioclassiche scuse del boxaro
Peccato che lui parlava del pcsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment