Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè invece non si sbrigano a fare half life 3!!!!

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ma giocali prima di dire che non ti piacciono
      per dire che non mi paicciono li devo aver giocati...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Mi astengo dall'intervenire nella discussione, perchè essa include in se il germe dello squallore fanboystico.

Intervengo solo per compiacermi del fatto che il ragazzotto qui sotto sta venendo su bene

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        -Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile
        -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d
        -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao
        -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI
        Devo continuare?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

va be mi eclisso...dai commenti sembra che half life & co. debbano piacere per forza altrimenti si è fanboy...proprio non capisco...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Sono perfettamente in sintonia con quello che ha detto Silver break, sto giocando a Left 4 Dead 2 con un mio amico e non è un capolavoro nella maniera più assoluta anzi.... E' un gioco fatto per quelli che amano gli sparatutto e si divertono a sparare come dei pazzi a tutto quello che si muove. E non c'entra il fanboysmo, ultimamente ho visto (non giocato) Mass effect 2 e non pensavo fosse così bello. Lo giocherò sicuramente, è anche più vario di Fallout 3. E se possibile cercate di avere un pò più di rispetto per i gusti altrui altrimenti stabiliamo la regola che se un gioco non è gradito non è possibile scriverlo sul forum, si possono fare commenti solo sui giochi che piacciono e buonanotte

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              va be mi eclisso...dai commenti sembra che half life & co. debbano piacere per forza altrimenti si è fanboy...proprio non capisco...
              Eh ma non dar retta ad Alteo che è paragnostico.

Son gusti, se ti piacciono o non ti piacciono non è una cosa da giustificare.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio

quoto

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Eh ma non dar retta ad Alteo che è paragnostico.

Son gusti, se ti piacciono o non ti piacciono non è una cosa da giustificare.
                  Ma quale paragnostico, son obiettivo e punto

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Ma quale paragnostico, son obiettivo e punto
                    No scusa obbiettivo proprio niente non puoi accusare Silver di fanboysmo perchè proprio non mi sembra che se non gli piace Left bisognare scassara la wallera.. no scusate il tono ma a questo punto mi sembra esagerato continuare con queste accuse di fanboysmo se no giustamente come ha detto paracelso si parla solo dei giochi che piacciono e si risolve il problema delle discussioni. Anzi se ti da così fastidio che uno schifosissimo sonaro parli "male" di Left 4 Dead istituirei un forum per soli boxari a cui chi possiede una play non può accedere.Spero che ti piaccia Heavy Rain perchè è un gran bel gioco e non vorrei che trovassi da dire ad un titolo così fantastico... aspetta, spero che tu abbia prenotato GOW o vuoi per caso macchiarti di eresia??!! e dai ragazzi non interpretate i commenti come volete se no qui non finiamo più di discutere.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Io quando parlavo di fanboysmo intendevo da entrambe le parti eh.
                      Resto sempre con la convinzione che il multipiattaforma è il male del secolo però
                      sigpic
                      last.fm

Comment

A scanso di equivoci, si, anche io ho giocato nella mia casetta a Mass Effect e affiano alla mia sporca play tengo una pura xbox360 così sono a posto dalle ingiurie di fanboy xD
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Mi astengo dall'intervenire nella discussione, perchè essa include in se il germe dello squallore fanboystico.

Intervengo solo per compiacermi del fatto che il ragazzotto qui sotto sta venendo su bene
                          La ringrazio maestro
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            -Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI Devo continuare?
                            classiche scuse del boxaro

Comment

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
                              pcista per la verità comunque evitali questi commenti, le motivazioni di fede sono esatte

Comment

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
                                Ammazza che perspicacia^^
                                Peccato che lui parlava del pc
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X