Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
    classiche scuse del boxaro
    -.- eddaie ragazzi ma magari leggiamo prima

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

che pagliacci quelli di valve prima sparano boiate sul perchè lef 4 dead non puo' andare su ps3 e dicendo che non avrebbero mai sviluppato sulla ammiraglia sony poi appena ps3 comincia a vendere cambiano subito idea, che ridicoli !!!

@greatfede

non quoto quasi tutto quello che hai detto XD cioè ok left 4 dead su pc è molto migliore di quello per xbox360 pero' non che è che quello per xbox360 faccia schifo , poi se uscirebbe su ps3 sarebbe un flop, solo se venderebbe poco
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

partendo con il presupposto che esprimere i propri pareri è un diritto non capisco i commenti contro silver che ha specificato fin dal primo commento di considerare i giochi capolavori ma che non gli piacciono. Anche a me non piace half life volete crocefiggermi a fanboy sonaro? Eppure non mi piaccono fpscome killzone quindi sono fanboy boxaro? Credo di no,sono pareri,e come tali queste opinioni vanno difese.

Se l4d arriverà mai su ps3 io non partirei con i presupposti così negativi di greatfede,non ci hanno mai provato seriamente,non sanno come il pubblico potrebbe reagire a questa forma di newcommunitygame. E se per caso rivoluzionassero il genere? Creando qualcosa di nuovo e ben fatto il successo arriverà,e con questo gli amati soldini. Tanto l'obbiettivo sono i soldi,e se in passato la stessa Valve dichiarava di non voler sviluppare su ps3 perchè ci fossero poche console in giro adesso si è ricreduta.

Comment

Se fanno altre stupidaggini alla L4D che se ne stiano a casa.
          Cioè diciamocelo non è tutto sto granchè. E' un gioco fondato sulla cooperatività, hanno messo tutto quello che poteva aiutare il giocatore nella comunicazione, ma finisce tutto qua. Cioè, grafica obsoleta, mappe spoglie, poche e patetiche armi, trama inesistente, animazione pari a quella di un pupazzetto lego, cioè diciamocelo è uno di quei giochi sopravvalutati al massimo.

*si mette comodo, prende una tazza di caffè e aspetta che si scateni l'inferno*.

Comment

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
            classiche scuse del boxaro
            C'hai proprio ragione sono Boxaro dentro...
            Peccato che io abbia solo PC e PS3 eh
            Comunque prima di dare nomi,fatti un giro su steam e poi voglio vedere se dici ancora che sono scuse ...

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            @greatfede
            non quoto quasi tutto quello che hai detto XD cioè ok left 4 dead su pc è molto migliore di quello per xbox360 pero' non che è che quello per xbox360 faccia schifo , poi se uscirebbe su ps3 sarebbe un flop, solo se venderebbe poco
            Per me (e dico per me) il left 4 dead per xbox 360 è un prodotto a metà (se non meno) e se uscisse su PS3 si avrebbe anche il problema della comunità non adatta...
            Insomma su PS3 sarebbe uno shooterino dove ti fai le 5 campagne e chi si è visto si è visto...
            In pratica la formula di gioco non esisterebbe,sarebbe la negazione del gioco stesso,giusto un contentino per i possessori di PS3

Ah,ragazzi non capisco molto queste sparate a zero su Valve,fatevi un buon pc giocate ai suoi capolavori e mettetevi l'anima in pace...
            La Valve in meno di 3 mesi è diventata la mia sw preferita,fate un po' voi

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Cioè diciamocelo non è tutto sto granchè. E' un gioco fondato sulla cooperatività, hanno messo tutto quello che poteva aiutare il giocatore nella comunicazione, ma finisce tutto qua. Cioè, grafica obsoleta, mappe spoglie, poche e patetiche armi, trama inesistente, animazione pari a quella di un pupazzetto lego, cioè diciamocelo è uno di quei giochi sopravvalutati al massimo.

*si mette comodo, prende una tazza di caffè e aspetta che si scateni l'inferno*.
            Grafica obsoleta...sarà ma nonostante l'età il source engine tiene ancora benissimo e fa il suo lavoro...
            Mappe spoglie con centinaia di oggetti dovunque?
            Poche e patetiche armi?
            Trama inesistente? Se tu leggessi le scritte sui muri la capiresti la storia,stai tranquillo che i producer non l'hanno omessa
            Animazioni da lego?
            Secondo me non hai capito molte bene che genere di gioco è L4D,è un gioco studiato per divertirsi con gli amici,per giocare ore e ore,per provare le campagne custom,per sfidarsi a finirlo a difficoltà sempre più alte...
            E il tutto è basato sulla collaborazione ma da quello che si capisce dal tuo messaggio sembra chiaro che tu l'abbia giocato in singolo,solo il divertimento di giocare con gli amici vale da solo il prezzo del biglietto di L4D
            Last edited by greatfede; 20 February 2010, 10:58.
            greatfede

Comment

Però è un gioco che diverte abbestia

@fede: beh, guarda, contentino o meno io lo comprerei lo stesso, fai un po' te
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Però è un gioco che diverte abbestia

@fede: beh, guarda, contentino o meno io lo comprerei lo stesso, fai un po' te
                Su PS3 una volta finito il gioco lo metteresti subito sullo scaffale.
                La negazione del gioco stesso...
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  partendo con il presupposto che esprimere i propri pareri è un diritto non capisco i commenti contro silver che ha specificato fin dal primo commento di considerare i giochi capolavori ma che non gli piacciono. Anche a me non piace half life volete crocefiggermi a fanboy sonaro? Eppure non mi piaccono fpscome killzone quindi sono fanboy boxaro? Credo di no,sono pareri,e come tali queste opinioni vanno difese.

Se l4d arriverà mai su ps3 io non partirei con i presupposti così negativi di greatfede,non ci hanno mai provato seriamente,non sanno come il pubblico potrebbe reagire a questa forma di newcommunitygame. E se per caso rivoluzionassero il genere? Creando qualcosa di nuovo e ben fatto il successo arriverà,e con questo gli amati soldini. Tanto l'obbiettivo sono i soldi,e se in passato la stessa Valve dichiarava di non voler sviluppare su ps3 perchè ci fossero poche console in giro adesso si è ricreduta.
                  no, veramente Valve ha sempre detto che non sviluppava su PS3 perché è una macchina fatta con i piedi (cosa che, ai nostri microfoni, ha confermato anche un supervisore di Crytek), non per la poca piattaforma installata. Probabilmente Sony potrebbe aver mandato nuovi kit di sviluppo.

detto questo, dubito verrebbe bene su PS3 un L4d. già su 360 fa pena rispetto alla versione PC

questo commento mi mette una tristezza enorme.
                  d'altro canto mi fa capire l'occhio "tokyo hotel" con cui molti guardano il videogame oggi: grafica, armi e bum-bum.
                  Il mio desiderio è che tutti i team di sviluppo la smettano di pensare a stupidate come grafica e altro e si mettano a lavorare davvero su cose come l'intelligenza artificiale, cosa che sta facendo solo Valve, e L4d ne è la dimostrazione lampante. certo, sperare che la cosa sia notata in un mercato "tutto fumo e niente arrosto" come quello di oggi, è una vana speranza...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La Valve, per quanto mi riguarda, può venire a produrre games su PS3 quando vuole.
                    E non deve essere per forza un L4D.
                    Facciano un RPG, un FPS, un Action...quello che vogliono.
                    Se il gioco meriterà, sarò il primo a prenderlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      no, veramente Valve ha sempre detto che non sviluppava su PS3 perché è una macchina fatta con i piedi (cosa che, ai nostri microfoni, ha confermato anche un supervisore di Crytek), non per la poca piattaforma installata. Probabilmente Sony potrebbe aver mandato nuovi kit di sviluppo.

detto questo, dubito verrebbe bene su PS3 un L4d. già su 360 fa pena rispetto alla versione PC

questo commento mi mette una tristezza enorme.
                      d'altro canto mi fa capire l'occhio "tokyo hotel" con cui molti guardano il videogame oggi: grafica, armi e bum-bum.
                      Il mio desiderio è che tutti i team di sviluppo la smettano di pensare a stupidate come grafica e altro e si mettano a lavorare davvero su cose come l'intelligenza artificiale, cosa che sta facendo solo Valve, e L4d ne è la dimostrazione lampante. certo, sperare che la cosa sia notata in un mercato "tutto fumo e niente arrosto" come quello di oggi, è una vana speranza...
                      C'era un gioco su Bruce Lee negli anni '80 che aveva un'IA migliore di alcune al giorno d'oggi, è stato un flop, perchè non era il genere di molti.
                      Quest'affermazione va a dimostrare che se non si creano degli FPS in cui si spara tutto e tutti il pubblico non li acclama. Non è un insulto a L4D, anche se l'avrebbero dovuto fare, non mi sembra giusto privare gli utenti Sony di un bel gioco, contentino o meno.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Oddio sto fremendo!
                        Non sono mai stato un fan di valve quindi non me ne può fregare di meno, ma più sh ci sono su ps3 meglio è
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività Eccone un altro  
                          A me non frega proprio di giocare a giochi PESSIMI su console,preferisco giocarmeli sul mio bel pc.Quindi visto che loro hanno detto che la ps3 è fatta coi piedi,Che non la tocchino,nessuno glielo chiede.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Non è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività Eccone un altro *
                            A me non frega proprio di giocare a giochi PESSIMI su console,preferisco giocarmeli sul mio bel pc.Quindi visto che loro hanno detto che la ps3 è fatta coi piedi,Che non la tocchino,nessuno glielo chiede.
                            dire subito che li preferisci per pc no eh?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra giusto privare gli utenti Sony di un bel gioco, contentino o meno.
                              Ma anche no.
                              Meglio privare che dare un gioco a metà...
                              Valve ci avrebbe solo fatto una pessima figura,la PS3 non è studiata per questo tipo di giochi,fine.
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ma anche no.
                                Meglio privare che dare un gioco a metà...
                                Valve ci avrebbe solo fatto una pessima figura,la PS3 non è studiata per questo tipo di giochi,fine.
                                ma pure su 360 è un gioco a metà,quindi perchè discriminare una console? A questo punto lo lasciassero solo e soltanto su pc che è molto meglio.

Comment

Working...
                                X