Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square protegge la linearità di FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAvevo 350e passa ore su Dragon Quest VIII, aspetto che arrivi il IX su ds tra qualche mese. Mi mancano j-rpg come quello.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggioxche' avete tolto il mio mess?che avevo scritto d male?gradirei una risp.
o impari a esprimerti come da regolamento senza abbreviazioni da sms o verrà cancellato ogni tuoi messaggio.
ah, inutile che fai il sorpreso, ti ho già avvisato 4-5 volte, quindi sto anche iniziando a sentirmi preso per il sedere...
p.s. quando io mi sento preso per il sedere, è male.
Comment
-
ma che avevo scritto di male?io sto scrivendo dalla play con il joystick e scrivo abbreviato perché altrimenti ci sto una vita.che scrivo nn anziche' non o d anziche' di,non penso che non si capisca o succeda qualcosa e comunque se ti sei impuntato su di me solo perché pensavo che sto sito fosse una specie di posto dove poter dire TUTTO quello che si vuole come se si stesse parlando con amici,allora evita che l'abuso di potere non e' una cosa bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggioma che avevo scritto di male?io sto scrivendo dalla play con il joystick e scrivo abbreviato perché altrimenti ci sto una vita.che scrivo nn anziche' non o d anziche' di,non penso che non si capisca o succeda qualcosa e comunque se ti sei impuntato su di me solo perché pensavo che sto sito fosse una specie di posto dove poter dire TUTTO quello che si vuole come se si stesse parlando con amici,allora evita che l'abuso di potere non e' una cosa bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioQui si può scrivere tutto quello che si vuole se si rispettano le regole, tu come gli altri. guarda, ti avviso una, due, te volte. anche cinque. poi basta. e non è che mi impunto si dite, am su chiunque non segue il regolamento. Le regole ci sono per tutti. se le facessi rispettare a tutti tranne che a te, allora si che farei un abuso, e gli abusi non sono nel mio crattere, quindi evita tu. è l'ultimo avviso.
ti mando un pm a riguardoBy El Fundo
Comment
Comment