Persona 3 è un J-RPG liberissimo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square protegge la linearità di FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPersona 3 è un J-RPG liberissimo?*
Questo è un unico lungo dungeon a senso unico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiolasciamo perdere...dico solo questo...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiobè...almeno puoi tornare indietro ad expare e rivisitare i vecchi luoghi.
Questo è un unico lungo dungeon a senso unico...
Oh,avanti, sparate sentenze dopo averci almeno giocato.
Persona 3 ha poca libertà, ma tutti ad osannarlo,mi pare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
come dico sempre,colpa delle aspettative,vi fate mille aspettative su un gioco e le aspettative portano a delusioni.
ma allora,questo è comunque un final fantasy.
vi ricordo che per fare un esempio,final fantasy tipo era al suo culmine nel 98-99 no?bene.
i tempi cambiano,e così sono cambiati anche i giochi nel tempo,è una realtà che va accettata,è triste perchè anche a me piacevano un sacco i FF di quello stampo,ma ormai fidatevi che non vi piacerebbero più,vi annoierebbero,sempre le stesse storie,le stesse magie,gli stessi mostri,il mondo cambia,si evolve,e i giochi belli nasceranno sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe permette sub-quest solo a fine gioco.
Oh,avanti, sparate sentenze dopo averci almeno giocato.
Persona 3 ha poca libertà, ma tutti ad osannarlo,mi pare.
è vero non che ci ho giocato; però già dalle informazioni sul gioco trapelate dall'estero dico che non mi piacciono le modifiche che hanno effettuato.
E queste subquest che tu dici le ho viste su gametrailer.com in 5 filmati sulle 5 subquest presenti in tutto il gioco. In 1 ora termini anche le subquest e praticamente butti il gioco.
Almeno per i trofeisti è una manna dal cielo visto che praticamente si prende il platino in 41ore di gioco. 40tra combattimenti e filmati e 1ora di subquest.
Comment
-
Se tutto ciò comporta un miglioramento nella saga, allora ben venga. Final Fantasy non deve essere un Final Fantasy per i suoi elementi in comune,ma per la qualità.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggioanche a me piacevano un sacco i FF di quello stampo,ma ormai fidatevi che non vi piacerebbero più,vi annoierebbero
Sono anch'io favorevole ai cambiamenti, la cosa importante è la riuscita finale. Rimango comunque pessimista in vista di FFXIII e non di certo per la linearità (altrimenti dovrei buttare nel cesso giochi come Xenogears).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe tutto ciò comporta un miglioramento nella saga, allora ben venga. Final Fantasy non deve essere un Final Fantasy per i suoi elementi in comune,ma per la qualità.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
direi che la giocabilità sia l'ultima da criticare sul Xlll, che naturalmente non abbiamo ancora giocato, comunque fino adesso ci siamo sempre lamentati su quello che hanno detto gli altri, ora ne sono certo perchè i produttori stessi ammettono le lamentele, sperando che il versus sia più decente, direi che sia arrivato il mometno di finirla con la saga, che si concentrino su altro(o continuino un vagrant story a caso)
Comment
Comment