Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square protegge la linearità di FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Persona 3 è un J-RPG liberissimo? 
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Persona 3 è un J-RPG liberissimo?*
      bè...almeno puoi tornare indietro ad expare e rivisitare i vecchi luoghi.
      Questo è un unico lungo dungeon a senso unico...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        lasciamo perdere...dico solo questo...XD
        ecco varda..

Comment

vi do un consiglio se volete un vero jrpg,giocatevi Lost Odyssey e Blue Dragon.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            bè...almeno puoi tornare indietro ad expare e rivisitare i vecchi luoghi.
            Questo è un unico lungo dungeon a senso unico...
            Che permette sub-quest solo a fine gioco.
            Oh,avanti, sparate sentenze dopo averci almeno giocato.
            Persona 3 ha poca libertà, ma tutti ad osannarlo,mi pare.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

come dico sempre,colpa delle aspettative,vi fate mille aspettative su un gioco e le aspettative portano a delusioni.
              ma allora,questo è comunque un final fantasy.
              vi ricordo che per fare un esempio,final fantasy tipo era al suo culmine nel 98-99 no?bene.
              i tempi cambiano,e così sono cambiati anche i giochi nel tempo,è una realtà che va accettata,è triste perchè anche a me piacevano un sacco i FF di quello stampo,ma ormai fidatevi che non vi piacerebbero più,vi annoierebbero,sempre le stesse storie,le stesse magie,gli stessi mostri,il mondo cambia,si evolve,e i giochi belli nasceranno sempre.

Comment

Che permette sub-quest solo a fine gioco.
                Oh,avanti, sparate sentenze dopo averci almeno giocato.
                Persona 3 ha poca libertà, ma tutti ad osannarlo,mi pare.
                ma appunto persona3 è persona3, questo invece è final fantasy,e i fan si aspettavano un final fantasy.
                è vero non che ci ho giocato; però già dalle informazioni sul gioco trapelate dall'estero dico che non mi piacciono le modifiche che hanno effettuato.
                E queste subquest che tu dici le ho viste su gametrailer.com in 5 filmati sulle 5 subquest presenti in tutto il gioco. In 1 ora termini anche le subquest e praticamente butti il gioco.
                Almeno per i trofeisti è una manna dal cielo visto che praticamente si prende il platino in 41ore di gioco. 40tra combattimenti e filmati e 1ora di subquest.

Comment

Se tutto ciò comporta un miglioramento nella saga, allora ben venga. Final Fantasy non deve essere un Final Fantasy per i suoi elementi in comune,ma per la qualità.

Comment

Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggio
                    anche a me piacevano un sacco i FF di quello stampo,ma ormai fidatevi che non vi piacerebbero più,vi annoierebbero
                    Parla per te.

Sono anch'io favorevole ai cambiamenti, la cosa importante è la riuscita finale. Rimango comunque pessimista in vista di FFXIII e non di certo per la linearità (altrimenti dovrei buttare nel cesso giochi come Xenogears).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Se tutto ciò comporta un miglioramento nella saga, allora ben venga. Final Fantasy non deve essere un Final Fantasy per i suoi elementi in comune,ma per la qualità.
                      Non son d'accordo. Allora facciamo un gioco di guida di qualità, chiamiamolo FF e non ci lamentiamo? mmm direi di no. Un qualsiasi elemento di una saga deve avere elementi in comune con tutti gli altri, non solo il nome (e non solo le aeronavi, Cid, Wedge & Biggs le summon e i Chocobo prima che a qualcuno venga in mente di dirlo).
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920
                        Spoiler!!!!
                        forse un pochino...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

perdono ma su youtube fanno pena i filmati asp correggo non ci avevo pensato

Comment

direi che la giocabilità sia l'ultima da criticare sul Xlll, che naturalmente non abbiamo ancora giocato, comunque fino adesso ci siamo sempre lamentati su quello che hanno detto gli altri, ora ne sono certo perchè i produttori stessi ammettono le lamentele, sperando che il versus sia più decente, direi che sia arrivato il mometno di finirla con la saga, che si concentrino su altro(o continuino un vagrant story a caso)

Comment

Avevano annunciato un certo Lord of Vermillion (bei ricordi) ma da noi non credo che prenda come saga.

Comment

poi mi sembra only japan....dragon quest per consolle decreterebbe la fine della mia vita sociale, perchè non lo fanno?

Comment

Working...
                                X