Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    .A me invece hanno infastidito gli innumerevoli rinvii.. la cosa denota poca serietà, per me possono anche aspettare 10 anni e fare una ciofeca tanto mi leggo la recensione e seppur con delusione non acquisto un titolo così atteso, figurati se passano 5 anni ed esce un capolavoro... però un conto è starsene zitti e lavorare al proprio titolo un altro è continuare a dire che il titolo sta per uscire e poi posticiparne l' uscita.. questo si che mi fa sentire preso per il culo. Riguardo ai DLC sono d' accordo ma non è che non ci si può lamentare delle tasse solo perchè al mondo c'è al razzismo che è un male più grande. Ok uno può trovare brutto che vengano tolti dei capitoli hai giochi solo per farci dei soldi sopra dopo l' uscita del gioco ma questo non toglie che non ci possano essere altre ingiustizie minori. [/§]scusa ehh,ok che i rinvii e ca...e varie infastidiscono,ma non paragonare quello che sta facendo capcom a polyp.,sono 2 cose ben diverse...
    -.- Infatti non li sto paragonando sto dicendo che delle azioni più gravi non ne cancellano delle altre meno gravi...

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Lo avevo capito anche io che erano due cose ben dibverse ma seppur quella di capcom sia un azione gravissima non vuol dire che allora le altre sh fanno quel cacchio che vogliono tanto c'è capcom che facendo  così gli para il culo
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
        non hai tutti i torti....ma dopotutto sono convinto che pd lo ha messo in conto....il problema è questo....fms4 sarà al livello di gt5???lo sai fms4 per competere con gt5 dovrà avere pioggia e sole su tutte le piste,meteo variabile in tempo reale,e giorno e notte,rally.......onestamente non credo da qui a un anno turn 10 riesca ad offrire tutto cio che da gt5 perchè per implementare cose simili hai bisogno di prenderti tempo mente la politica di turn 10 e di sfornare un titolo ogni 2 anni!!!risultato???siete arrivati al terzo capitolo senza avere una gara su bagnato o una gara notturna....nessuna innovazione!!!almeno gt5 se pur in ritardo si presenterà come un gioco di next gen...con tutte le sue innovazioni e contenuti

Almeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ).
        Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!

Comment

• Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
          Almeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ).
          Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!
          Quando uscirà,se uscirà una versione definitiva...vedremo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            guarda, a me sincerament poco importa dei giochi di corse. se devo scegliere mi prendo fm solo perchè non devo cambiare console, quindi evita certi discorsi con me chiaro? oltretutto non hai ben compreso le mie parole
            Ti chiedo scusa se ho inteso male le tue parole, ma ai miei occhi sembravano molto una rosicata da fanboy. Potresti spiegarmi cosa intendevi?

Comment

• Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
              Almeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ). Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!
              anche in forza 3 in curva si sentono quasi solo le ruote che sgommano...quindi diciamo che è un problema che riguarda tutti e due...
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Ma si ero ironico ragazzi, se gt5 sarà un vero capolavoro sarò il primo ad inchinarmi!non sono un fan boy era tanto per sdrammatizzare un po. certo se fossi un appassionato di giochi di corse e avessi la ps3 avrei probabilmente già messo un pacco bomba minatorio ai pd perchè, onestamente, l' attesa la ritengo un po esagerata!

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Ma si ero ironico ragazzi, se gt5 sarà un vero capolavoro sarò il primo ad inchinarmi!non sono un fan boy era tanto per sdrammatizzare un po. certo se fossi un appassionato di giochi di corse e avessi la ps3 avrei probabilmente già messo un pacco bomba minatorio ai pd perchè, onestamente, l' attesa la ritengo un po esagerata!

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    anche in forza 3 in curva si sentono quasi solo le ruote che sgommano...quindi diciamo che è un problema che riguarda tutti e due...
                    anche nella realtà quando le gomme fischiano i grilli si sentono meno...

Comment

• Dovrebbero bannare le news di Gran Turismo,15 pagine di console war per 5 foto
                      greatfede

Comment

• fabio cosa combini...meritavi una fine più dignitosa, invece hai chiuso veramente male qui, ma tanto continuerai sempre a guardarlo sto sito, perlarne male da altre parti non me l'aspettavo da te, aspettati delle legnate in gt5

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Ti chiedo scusa se ho inteso male le tue parole, ma ai miei occhi sembravano molto una rosicata da fanboy. Potresti spiegarmi cosa intendevi?
                          e di che. comunque intendevo:
                          se a un fan sfegatato o non, come qualcuno sul sito che ha postato qui, ma anche te, non interessasse di vedere delle immagini che possono avere la risoluzione migliore del mondo? voi giustamente volete il gioco a casa vostra! ecco questo intendevo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e di che. comunque intendevo:
                            se a un fan sfegatato o non, come qualcuno sul sito che ha postato qui, ma anche te, non interessasse di vedere delle immagini che possono avere la risoluzione migliore del mondo? voi giustamente volete il gioco a casa vostra! ecco questo intendevo
                            Ma che discorso è?
                            Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Ma che discorso è?
                              Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
                              è da 5 anni+millemila rinvii che c'è chi aspetta il gioco, tu te ne sei innamorato da poco mi sembra

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ma che discorso è? Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
                                la recensione è un conto. il gioco quando la leggi in teoria sta nelle tue mani. qua si parla di immagini che servono a calmare un'orda di persone che non appena sentono l'odore di gt5 in un negozietto piccolo piccolo che ha appena aperto e casualmente ha 10mila copie del gioco, lo devastano per accaparrarsi una copia!

sigpic

Comment

Working...
                                X