Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque in più per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Lo avevo capito anche io che erano due cose ben dibverse ma seppur quella di capcom sia un azione gravissima non vuol dire che allora le altre sh fanno quel cacchio che vogliono tanto c'è capcom che facendo così gli para il culo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggionon hai tutti i torti....ma dopotutto sono convinto che pd lo ha messo in conto....il problema è questo....fms4 sarà al livello di gt5???lo sai fms4 per competere con gt5 dovrà avere pioggia e sole su tutte le piste,meteo variabile in tempo reale,e giorno e notte,rally.......onestamente non credo da qui a un anno turn 10 riesca ad offrire tutto cio che da gt5 perchè per implementare cose simili hai bisogno di prenderti tempo mente la politica di turn 10 e di sfornare un titolo ogni 2 anni!!!risultato???siete arrivati al terzo capitolo senza avere una gara su bagnato o una gara notturna....nessuna innovazione!!!almeno gt5 se pur in ritardo si presenterà come un gioco di next gen...con tutte le sue innovazioni e contenuti
Almeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ).
Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza MessaggioAlmeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ).
Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguarda, a me sincerament poco importa dei giochi di corse. se devo scegliere mi prendo fm solo perchè non devo cambiare console, quindi evita certi discorsi con me chiaro? oltretutto non hai ben compreso le mie parole
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza MessaggioAlmeno il terzo capitolo ho avuto l' onore di giocarlo senza andare prima in pensione.....detto questo che gt5 sia diventato realistico è tutto da dimostrare. Ha il meteo, ma i danni solo su alcune vetture ed effetti sonori che fanno ridere ( in curva invece di sentirsi il motore si sentono le solite ruote che sgommano ). Detto questo non dico che gt5 non sarà un ottimo game, ma di sicuro non staccherà cosi tanto forza da giustificare uno sviluppo di 150 anni! pace!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioQuando uscirà,se uscirà una versione definitiva...vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioQuando uscirà,se uscirà una versione definitiva...vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioanche in forza 3 in curva si sentono quasi solo le ruote che sgommano...quindi diciamo che è un problema che riguarda tutti e due...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi chiedo scusa se ho inteso male le tue parole, ma ai miei occhi sembravano molto una rosicata da fanboy. Potresti spiegarmi cosa intendevi?
se a un fan sfegatato o non, come qualcuno sul sito che ha postato qui, ma anche te, non interessasse di vedere delle immagini che possono avere la risoluzione migliore del mondo? voi giustamente volete il gioco a casa vostra! ecco questo intendevo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe di che. comunque intendevo:
se a un fan sfegatato o non, come qualcuno sul sito che ha postato qui, ma anche te, non interessasse di vedere delle immagini che possono avere la risoluzione migliore del mondo? voi giustamente volete il gioco a casa vostra! ecco questo intendevo
Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che discorso è?
Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che discorso è?Allora a me non frega delle recensioni perchè voglio i giochi a casa mia?
Comment
Comment