Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    SE SE...MA RACCONTALA A UN ALTRO...IN PASSATO HAI PARLATO DI GT5P E ON SAPEVI NEMMENO CHE C'ERA LA FERRARI F1 COME NON SAPEVI TANTE ALTRE COSE.....DIMOSTRAZIONE CHE TU GT5P NON LO HAI NEMMENO VISTO....TANTO MENO GIOCATO COL DRIVING FORCE
    eh ma era tanto tempo fa...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh ma era tanto tempo fa...
      HAI VISTO IL TUO AMICHETTO EL FUNDO CHE CONTRADDIZIONE???DIGLIELO PURE TU...FAMMI BANNARE E METTIAMOCI UNA PIETRA SU

Comment

INFATTI NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE BANNATO ANZI è QUELLO CHE VOGLIO....SE EL FUNDO MI BANNA DEFNITIVAMENTE IO NON RITORNO PIU MA OGNI VOLTA CHE EL FUNDO DICE DI AVERMI BANNATO OPLA ECCO CHE DOPO UN CERTO PERIODO SONO D NUOVO ATTIVO(EVIDENTEMENTE FA COMODO)....CREDO NON SIA GIUSTO IO CHIEDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE BANNATO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!EL FUNDO DICE CHE PARLANDO CON ME SI TOCCA IL FONDO E POI DICE DI AVERMI BANNATO E INVECE...BENE MI BANNI ALLORA CHI ASPETTA!!!NON VOGLIO ALTRO...NON VOGLIO RISULTARE ISCRITTO SPERO SIA CHIARO ALLA REDAZIONE!!!
        ma se non ti fa piacere stare su questo forum puoi anche non venire indipendentemente se il tuo account è attivo o no...cosa centra risultare iscritto o no???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

HAI VISTO IL TUO AMICHETTO EL FUNDO CHE CONTRADDIZIONE???DIGLIELO PURE TU...FAMMI BANNARE E METTIAMOCI UNA PIETRA SU
          il mio amichetto? ma se ci litigo un giorno si e l' altro pure...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            credo sia una discussione da evitare, oltretutto il fake doveva essere bannato a vita
            EVIDENTEMENTE NON è STATO COSì....

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              ma se non ti fa piacere stare su questo forum puoi anche non venire indipendentemente se il tuo account è attivo o no...cosa centra risultare iscritto o no???
              IN EFFETTI HAI RAGIONE...CREDO PROPRIO SEGUIRO IL TUO CONSIGLIO....TI RIGRAZIO

Comment

• Non basterebbe regolarsi? A volte quando le cose che si dicono non mi vanno bene e non sono sicuro di riuscire a mantenere la calma non scrivo e basta.. a volte anche solo una giornata di merda può farti scrivere cavolate però in una situazione simile meglio leggersi le news senza commentare a meno che non si vuole perdere il rispetto (giustamente) di altri utenti.
                Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                da fan di GT5 sinceramente non mi sento preso x il culo.....non sono i continui rinvii che mi fanno scegliere se comprare o meno un gioco.......sarà il prodotto finito a farlo, quando potrò testare con mano la qualità(ottima o pessima)del gioco. E se dopo 5 anni, il lavoro sarà degno dei miei soldi allora lo comprerò, se no si attaccheranno a sta cippa. Siceramente ci sono ben altre cose che mi indignano più nel mondo dei videogiochi oggi come oggi: come l'assurda politica di tagliare giochi per poi fare uscire tonnellate di DLC per farci altri soldi. Tutto qua
                A me invece hanno infastidito gli innumerevoli rinvii.. la cosa denota poca serietà, per me possono anche aspettare 10 anni e fare una ciofeca tanto mi leggo la recensione e seppur con delusione non acquisto un titolo così atteso, figurati se passano 5 anni ed esce un capolavoro... però un conto è starsene zitti e lavorare al proprio titolo un altro è continuare a dire che il titolo sta per uscire e poi posticiparne l' uscita.. questo si che mi fa sentire preso per il culo. Riguardo ai DLC sono d' accordo ma non è che non ci si può lamentare delle tasse solo perchè al mondo c'è al razzismo che è un male più grande. Ok uno può trovare brutto che vengano tolti dei capitoli hai giochi solo per farci dei soldi sopra dopo l' uscita del gioco ma questo non toglie che non ci possano essere altre ingiustizie minori.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Scusate gli errori grammaticali
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• .A me invece hanno infastidito gli innumerevoli rinvii.. la cosa denota poca serietà, per me possono anche aspettare 10 anni e fare una ciofeca tanto mi leggo la recensione e seppur con delusione non acquisto un titolo così atteso, figurati se passano 5 anni ed esce un capolavoro... però un conto è starsene zitti e lavorare al proprio titolo un altro è continuare a dire che il titolo sta per uscire e poi posticiparne l' uscita.. questo si che mi fa sentire preso per il culo. Riguardo ai DLC sono d' accordo ma non è che non ci si può lamentare delle tasse solo perchè al mondo c'è al razzismo che è un male più grande. Ok uno può trovare brutto che vengano tolti dei capitoli hai giochi solo per farci dei soldi sopra dopo l' uscita del gioco ma questo non toglie che non ci possano essere altre ingiustizie minori. [/QUOTE]scusa ehh,ok che i rinvii e ca...e varie infastidiscono,ma non paragonare quello che sta facendo capcom a polyp.,sono 2 cose ben diverse...

Comment

scusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!
                      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      ALLORA TI PIACE TOCCARE IL FONDO VISTO CHE NON DISATTIVATE I MIEI ACCOUNT!!!HAI DIMOSTRATO DI CHE PASTA SEI FATTO!!!!AHAHAHAHAHAHHAHAHAHCON ME NON VINCI
                      MA COME DICI CHE NON MI VUOI* E CONTINUATE A TENERE IN ATTIVO IL MIO ACCOUNT????MA CHE STORIA è QUESTA???RIPETO FINCHè NON MI BANNATE RITORNERò SEMPRE E TI CONTRADDIRò SEMPRE......INCOERENTE.....COME DETTO PRIMA
                      VERGOGNATI TU CHE SEI UN BUGIARDO....ECCOTI DIMOSTRATO CHE IL MIO ACCOUNT NON è BANNATO!!!!
                      SE SE...MA RACCONTALA A UN ALTRO...IN PASSATO HAI PARLATO DI GT5P E ON SAPEVI NEMMENO CHE C'ERA LA FERRARI F1 COME NON SAPEVI TANTE ALTRE COSE.....DIMOSTRAZIONE CHE TU GT5P NON LO HAI NEMMENO VISTO....TANTO MENO GIOCATO COL DRIVING FORCE
                      INFATTI NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE BANNATO ANZI è QUELLO CHE VOGLIO....SE EL FUNDO MI BANNA DEFNITIVAMENTE IO NON RITORNO PIU MA OGNI VOLTA CHE EL FUNDO DICE DI AVERMI BANNATO OPLA ECCO CHE DOPO UN CERTO PERIODO SONO D NUOVO ATTIVO(EVIDENTEMENTE FA COMODO)....CREDO NON SIA GIUSTO IO CHIEDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE BANNATO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!EL FUNDO DICE CHE PARLANDO CON ME SI TOCCA IL FONDO E POI DICE DI AVERMI BANNATO E INVECE...BENE MI BANNI ALLORA CHI ASPETTA!!!NON VOGLIO ALTRO...NON VOGLIO RISULTARE ISCRITTO SPERO SIA CHIARO ALLA REDAZIONE!!!
                      EVIDENTEMENTE NON è STATO COSì....
                      IN EFFETTI HAI RAGIONE...CREDO PROPRIO SEGUIRO IL TUO CONSIGLIO....TI RIGRAZIO
                      Come ha detto luca l'altro giorno, la tastiera dovrebbe essere un privilegio per qualcuno, non un diritto.

sei davvero un poveretto, e ancora una volta lo hai dimostrato.

come lo stai dimostrabdo in giro per il web, visto che colleghi di altri siti mi hanno contattato per farsi qualche sana risata su di te, che sei talmente FALSO e VISCIDO da crearti account altrove per spalare merda su Gamesurf sperando che non lo si veda.
                      mi pare logico che nonostante tu dica che non te ne frega niente, ti brucia eccome, al punto che sei sempre qui a rosicare
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Probabilmente il fatto che c'è un topic lungo 12 pagine a risposta delle immagini significa che a qualcuno importa. Se ti rode il culo perché non puoi avere GT5 su Xbox, non significa che a nessun altro interessi. Prima di essere aggredito da milioni di persone che mi danno del fanboy e del sonaro, avviso che non ho né PS3 né Xbox p.s. con "ti rode il culo" non intendo creare flame Che senso ha, visto che odi tanto questo sito e tutti i suoi utenti, continuare a scrivere, impedendo a chiunque di fare una civile discussione su GT, inondando il relativo topic di discorsi tipo "Il re è tornato!", "GT5 è il migliore del mondo!", "Io ce l'ho più lungo!"? Io, come te (ok, forse un po' meno di te ) amo la serie di GT, però i danni e il meteo non sono novità assolute nei simulatori di guida. Resta da vedere il gioco finale, prima di dire che GT5 è superiore alla concorrenza basandosi sull'aria fritta e sulle promesse degli sviluppatori p.s. Ma quanti account aveva fabio? Edit: tagliato il messaggio dentro ai §, visto che Fundo ha eliminato i messaggi quotati.
                        guarda, a me sincerament poco importa dei giochi di corse. se devo scegliere mi prendo fm solo perchè non devo cambiare console, quindi evita certi discorsi con me chiaro? oltretutto non hai ben compreso le mie parole

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          il mio amichetto? ma se ci litigo un giorno si e l' altro pure...
                          amichetto *_*

Comment

• per gli altri, cercate di non litigare

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              amichetto *_*
                              scusami elfu, a me stai anche simpatico, poi se litighiamo è solo perchè siamo energici entrambi, ma amichetto sa di omosessuale inventiamoci un altro titolo

Comment

• Oddei. Ma che diavolo è successo. Si è passato dalla sana discussione alle semifanboyate, infine siamo arrivati ai discorsi di un folle NON ESISTE IL BAN A VITA. Nel senso che se elf o chiunque altro banna qualcuno per un periodo più lungo del normale per cose particolarmente gravi (giovapala se non sbaglio), deve attendere ogni volta che il ban si disattivi automaticamente e subito rinnovarlo. O così ho capito. Che poi perchè? "se non mi banni io torno ecco e poi ecco che ti insulto" ecc ecc. Dai eh. Ciò, non solo è infantile, qui si arriva alla demenza-infantile-indemoniata. Sarei curioso di sapere com'è questo individuo nella vita normale... E se cancella i tuoi post insulsi è solo perchè non c'etrano una beneamata mazza col topic, ed infrangono il regolamento in vari punti. Invitalo a Forum se lo odi(/ami) così tanto.
                                Tornando a parlare della news... basta foto. E' tutto davvero spettacolare da vedere, ma sarebbe piacevole giocare. Ed evitiamo di dire che i cambiamenti climatici, il giorno e la notte e il rally sono innovazioni le "innovazioni" sono ben altro.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X