Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma così alla luce del sole? Mi pare strano..anche perchè non credo abbiano scritto programmatori di Polyphony in fronte e comunque sia fanno prima a rimediare una versione demo o addirittuara il gioco stesso più tardi...tanto col ritardo che hanno giorno più o giorno meno che cambia. Comunque io sento più puzza di leggenda metropolitana.
no, il fatto è che non c'è assolutamente niente di infamante. e' normalissimo. ma scusa se tu fabbricassi trattori, non andresti a controllare quelli del tuo concorrente? io lo farei... non dubito che turn 10 abbia fatto esattamente lo stesso. No, le demo non vanno bene, le fiere sono in anteprima. Non ci fossero andati sarebbero scemi 2 volte, abbi pazienza...
no, il fatto è che non c'è assolutamente niente di infamante. e' normalissimo. ma scusa se tu fabbricassi trattori, non andresti a controllare quelli del tuo concorrente? io lo farei... non dubito che turn 10 abbia fatto esattamente lo stesso. No, le demo non vanno bene, le fiere sono in anteprima. Non ci fossero andati sarebbero scemi 2 volte, abbi pazienza...
quoto....è stupido chiudersi in casa senza vedere cosa fanno gli altri
ma come hanno fatto a farsi beccare! é naturale che abbiano controllato ma il fatto che qualcuno abbia riconosciuto i programmatori fa un pò ridere...è come se camminando per strada ti fermassero chiedendoti: ma tu scrivi su gamesurf?
Si può sapere chi sono quei geniacci di programmatori?
Un giorno voglio vedere Kojima travestito da turista che va alla presentazione di Splintercell .
ma come hanno fatto a farsi beccare! é naturale che abbiano controllato ma il fatto che qualcuno abbia riconosciuto i programmatori fa un pò ridere...è come se camminando per strada ti fermassero chiedendoti: ma tu scrivi su gamesurf?
Si può sapere chi sono quei geniacci di programmatori?
Un giorno voglio vedere Kojima travestito da turista che va alla presentazione di Splintercell .
infatti quando l'ho letta io non era così romanzata. Ho letto che gente della dp, è andata a vedere fm3. E ha fatto foto e preso appunti. Poi non ho capito perchè dovrebbero nascondersi scusa. Mica è spionaggio, se non vogliono far vedere qualcosa alla concorrenza secondo te la mettono in fiera?
infatti quando l'ho letta io non era così romanzata. Ho letto che gente della dp, è andata a vedere fm3. E ha fatto foto e preso appunti. Poi non ho capito perchè dovrebbero nascondersi scusa. Mica è spionaggio, se non vogliono far vedere qualcosa alla concorrenza secondo te la mettono in fiera?
Da come era stata "romanzata" la storia dava l'idea dello spionaggio e comunque hanno fatto bene dopotutto se devono battere l'avversario devono prima superarlo anzi sorpassarlo
no, seguo i post sui forum, cosa è gtplanet? è un sito ufficiale dove tutti i fan seguono giorno per giorno le vicende di gt.spesso tutto quello che vedi sui forum arriva prima li....infatti molte news le conosco gia in anticipo
Comment