Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

andare a testare la concorrenza credo sia normale, la cosa di metacritic un po meno

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Ma così alla luce del sole? Mi pare strano..anche perchè non credo abbiano scritto programmatori di Polyphony in fronte e comunque sia fanno prima a rimediare una versione demo o addirittuara il gioco stesso più tardi...tanto col ritardo che hanno giorno più o giorno meno che cambia. Comunque io sento più puzza di leggenda metropolitana.
      no, il fatto è che non c'è assolutamente niente di infamante. e' normalissimo. ma scusa se tu fabbricassi trattori, non andresti a controllare quelli del tuo concorrente? io lo farei... non dubito che turn 10 abbia fatto esattamente lo stesso. No, le demo non vanno bene, le fiere sono in anteprima. Non ci fossero andati sarebbero scemi 2 volte, abbi pazienza...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        andare a testare la concorrenza credo sia normale, la cosa di metacritic un po meno
        infatti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no, il fatto è che non c'è assolutamente niente di infamante. e' normalissimo. ma scusa se tu fabbricassi trattori, non andresti a controllare quelli del tuo concorrente? io lo farei... non dubito che turn 10 abbia fatto esattamente lo stesso. No, le demo non vanno bene, le fiere sono in anteprima. Non ci fossero andati sarebbero scemi 2 volte, abbi pazienza...
          quoto....è stupido chiudersi in casa senza vedere cosa fanno gli altri

Comment

per aggiustare i messaggi basta autoquotarsi

Comment

per i puristi dei confronti ecco
              http://www.youtube.com/watch?v=yAxmOvwRZlI
              qui invece gt5
              http://www.youtube.com/watch?v=1S-uGdSJyEo
              non sbavate troppo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma come hanno fatto a farsi beccare! é naturale che abbiano controllato ma il fatto che qualcuno abbia riconosciuto i programmatori fa un pò ridere...è come se camminando per strada ti fermassero chiedendoti: ma tu scrivi su gamesurf?
                Si può sapere chi sono quei geniacci di programmatori?
                Un giorno voglio vedere Kojima travestito da turista che va alla presentazione di Splintercell .

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  ma come hanno fatto a farsi beccare! é naturale che abbiano controllato ma il fatto che qualcuno abbia riconosciuto i programmatori fa un pò ridere...è come se camminando per strada ti fermassero chiedendoti: ma tu scrivi su gamesurf?
                  Si può sapere chi sono quei geniacci di programmatori?
                  Un giorno voglio vedere Kojima travestito da turista che va alla presentazione di Splintercell .
                  infatti quando l'ho letta io non era così romanzata. Ho letto che gente della dp, è andata a vedere fm3. E ha fatto foto e preso appunti. Poi non ho capito perchè dovrebbero nascondersi scusa. Mica è spionaggio, se non vogliono far vedere qualcosa alla concorrenza secondo te la mettono in fiera?

Comment

Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                    per i puristi dei confronti ecco http://www.youtube.com/watch?v=yAxmOvwRZlI qui invece gt5 http://www.youtube.com/watch?v=1S-uGdSJyEo non sbavate troppo
                    si noti come anche i sonoro è praticamente rinnovato....

Comment

• Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                      per i puristi dei confronti ecco
                      http://www.youtube.com/watch?v=yAxmOvwRZlI
                      qui invece gt5
                      http://www.youtube.com/watch?v=1S-uGdSJyEo
                      non sbavate troppo
                      sto filmato l'ho visto 45 volte...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        sto filmato l'ho visto 45 volte...
                        quindi segui anche tu le news su gtplanet?

Comment

• Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                          quindi segui anche tu le news su gtplanet?
                          no, seguo i post sui forum, cosa è gtplanet?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            infatti quando l'ho letta io non era così romanzata. Ho letto che gente della dp, è andata a vedere fm3. E ha fatto foto e preso appunti. Poi non ho capito perchè dovrebbero nascondersi scusa. Mica è spionaggio, se non vogliono far vedere qualcosa alla concorrenza secondo te la mettono in fiera?
                            Da come era stata "romanzata" la storia dava l'idea dello spionaggio e comunque hanno fatto bene dopotutto se devono battere l'avversario devono prima superarlo anzi sorpassarlo

Comment

• ma quindi hanno ufficializzato l'uscita di questo gioco?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• no, seguo i post sui forum, cosa è gtplanet? è un sito ufficiale dove tutti i fan seguono giorno per giorno le vicende di gt.spesso tutto quello che vedi sui forum arriva prima li....infatti molte news le conosco gia in anticipo

Comment

Working...
                                X