Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma quindi hanno ufficializzato l'uscita di questo gioco?
    neache se gli alzi 5 milioni per velocizzare quel 90% a diventare 100

sigpic

Comment

• Ragazzi mi sono letto i vostri post e secondo me fate un errore di fondo....gt5 non va paragonato a Forza 3 ma a Forza 4 o anche 5 visto che, ora che sarà uscito, i Turn 10 avranno già sfornato un altro paio de titoli!!! )))

Comment

• Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi sono letto i vostri post e secondo me fate un errore di fondo....gt5 non va paragonato a Forza 3 ma a Forza 4 o anche 5 visto che, ora che sarà uscito, i Turn 10 avranno già sfornato un altro paio de titoli!!! )))
        non hai tutti i torti....ma dopotutto sono convinto che pd lo ha messo in conto....il problema è questo....fms4 sarà al livello di gt5???lo sai fms4 per competere con gt5 dovrà avere pioggia e sole su tutte le piste,meteo variabile in tempo reale,e giorno e notte,rally.......onestamente non credo da qui a un anno turn 10 riesca ad offrire tutto cio che da gt5 perchè per implementare cose simili hai bisogno di prenderti tempo mente la politica di turn 10 e di sfornare un titolo ogni 2 anni!!!risultato???siete arrivati al terzo capitolo senza avere una gara su bagnato o una gara notturna....nessuna innovazione!!!almeno gt5 se pur in ritardo si presenterà come un gioco di next gen...con tutte le sue innovazioni e contenuti

Comment

• ma quando dicevano di levare il meteo, tu non dicevi che non serviva a niente?

Comment

• avevi chiesto la cancellazione dell'account principale e usi il fake? ma vergognati
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da xbox
              mi riferivo a quello variabile in tempo reale....ma non eri tu che dicesti che gt5p non lo avresti mai comprato???e poi parli di gt5p senza nemmeno averlo giocato...sei proprio incoerente....per un sito incoerente utenti incoerenti.....non mi meraviglio!!!
              mai comprato e giocato a fondo. entiendes?

Comment

• Originariamente Scritto da xbox
                gamesurf state veramente toccando il fondo
                a dare la parola ad uno come te, effettivamente si tocca il fondo saluti
                Last edited by El Fundo; 27 February 2010, 14:03.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ste immagini le rilascia sony? e se qualcuno dicesse:"ma a nessuno importa?"
                  Probabilmente il fatto che c'è un topic lungo 12 pagine a risposta delle immagini significa che a qualcuno importa. Se ti rode il culo perché non puoi avere GT5 su Xbox, non significa che a nessun altro interessi.
                  Prima di essere aggredito da milioni di persone che mi danno del fanboy e del sonaro, avviso che non ho né PS3 né Xbox

p.s. con "ti rode il culo" non intendo creare flame

Originariamente Scritto da xbox
                  cut
                  Originariamente Scritto da xbox
                  cut
                  Che senso ha, visto che odi tanto questo sito e tutti i suoi utenti, continuare a scrivere, impedendo a chiunque di fare una civile discussione su GT, inondando il relativo topic di discorsi tipo "Il re è tornato!", "GT5 è il migliore del mondo!", "Io ce l'ho più lungo!"?
                  Io, come te (ok, forse un po' meno di te ) amo la serie di GT, però i danni e il meteo non sono novità assolute nei simulatori di guida. Resta da vedere il gioco finale, prima di dire che GT5 è superiore alla concorrenza basandosi sull'aria fritta e sulle promesse degli sviluppatori

p.s. Ma quanti account aveva fabio?

Edit: tagliato il messaggio dentro ai quote, visto che Fundo ha eliminato i messaggi quotati.
                  Last edited by Iappo; 27 February 2010, 14:08.

Comment

• scusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      a dare la parola ad uno come te, effettivamente si tocca il fondo saluti
                      ALLORA TI PIACE TOCCARE IL FONDO VISTO CHE NON DISATTIVATE I MIEI ACCOUNT!!!HAI DIMOSTRATO DI CHE PASTA SEI FATTO!!!!AHAHAHAHAHAHHAHAHAHCON ME NON VINCI

Comment

• MA COME DICI CHE NON MI VUOI  E CONTINUATE A TENERE IN ATTIVO IL MIO ACCOUNT????MA CHE STORIA è QUESTA???RIPETO FINCHè NON MI BANNATE RITORNERò SEMPRE E TI CONTRADDIRò SEMPRE......INCOERENTE.....COME DETTO PRIMA

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          avevi chiesto la cancellazione dell'account principale e usi il fake? ma vergognati
                          VERGOGNATI TU CHE SEI UN BUGIARDO....ECCOTI DIMOSTRATO CHE IL MIO ACCOUNT NON è BANNATO!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mai comprato e giocato a fondo. entiendes?
                            SE SE...MA RACCONTALA A UN ALTRO...IN PASSATO HAI PARLATO DI GT5P E ON SAPEVI NEMMENO CHE C'ERA LA FERRARI F1 COME NON SAPEVI TANTE ALTRE COSE.....DIMOSTRAZIONE CHE TU GT5P NON LO HAI NEMMENO VISTO....TANTO MENO GIOCATO COL DRIVING FORCE

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              scusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!
                              eddai fabio.....perchè fai queste sparate??? se non le facessi non avresti motivo per essere bannato invece così sembra quasi che lo fai apposta...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                eddai fabio.....perchè fai queste sparate??? se non le facessi non avresti motivo per essere bannato invece così sembra quasi che lo fai apposta...
                                INFATTI NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE BANNATO ANZI è QUELLO CHE VOGLIO....SE EL FUNDO MI BANNA DEFNITIVAMENTE IO NON RITORNO PIU MA OGNI VOLTA CHE EL FUNDO DICE DI AVERMI BANNATO OPLA ECCO CHE DOPO UN CERTO PERIODO SONO D NUOVO ATTIVO(EVIDENTEMENTE FA COMODO)....CREDO NON SIA GIUSTO IO CHIEDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE BANNATO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!EL FUNDO DICE CHE PARLANDO CON ME SI TOCCA IL FONDO E POI DICE DI AVERMI BANNATO E INVECE...BENE MI BANNI ALLORA CHI ASPETTA!!!NON VOGLIO ALTRO...NON VOGLIO RISULTARE ISCRITTO SPERO SIA CHIARO ALLA REDAZIONE!!!

Comment

Working...
                                X