Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque in più per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza MessaggioRagazzi mi sono letto i vostri post e secondo me fate un errore di fondo....gt5 non va paragonato a Forza 3 ma a Forza 4 o anche 5 visto che, ora che sarà uscito, i Turn 10 avranno già sfornato un altro paio de titoli!!!)))
Comment
-
avevi chiesto la cancellazione dell'account principale e usi il fake? ma vergognati
Comment
-
Originariamente Scritto da xboxmi riferivo a quello variabile in tempo reale....ma non eri tu che dicesti che gt5p non lo avresti mai comprato???e poi parli di gt5p senza nemmeno averlo giocato...sei proprio incoerente....per un sito incoerente utenti incoerenti.....non mi meraviglio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xboxgamesurf state veramente toccando il fondosaluti
Last edited by El Fundo; 27 February 2010, 14:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioste immagini le rilascia sony? e se qualcuno dicesse:"ma a nessuno importa?"
Prima di essere aggredito da milioni di persone che mi danno del fanboy e del sonaro, avviso che non ho né PS3 né Xbox
p.s. con "ti rode il culo" non intendo creare flame
Originariamente Scritto da xboxcutOriginariamente Scritto da xboxcut
Io, come te (ok, forse un po' meno di te) amo la serie di GT, però i danni e il meteo non sono novità assolute nei simulatori di guida. Resta da vedere il gioco finale, prima di dire che GT5 è superiore alla concorrenza basandosi sull'aria fritta e sulle promesse degli sviluppatori
p.s. Ma quanti account aveva fabio?
Edit: tagliato il messaggio dentro ai quote, visto che Fundo ha eliminato i messaggi quotati.Last edited by Iappo; 27 February 2010, 14:08.
Comment
-
scusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dare la parola ad uno come te, effettivamente si tocca il fondosaluti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavevi chiesto la cancellazione dell'account principale e usi il fake? ma vergognati
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomai comprato e giocato a fondo. entiendes?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioeddai fabio.....perchè fai queste sparate??? se non le facessi non avresti motivo per essere bannato invece così sembra quasi che lo fai apposta...
Comment
Comment