Originariamente Scritto da heavy rain
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque in più per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@andrew
secondo me gt5p come guida e' molto superiore a gt4 e non e' assolutamente un passo indietro.
Da come parli sembra che la guida di gt5p fa schifo ma invece io la trovo una delle migliori,sopratutto con un volante c'e un feling con la macchina impressionante alle volte sembra di guidare veramente ,cioe' giocare gt5p col pad ti perdi il 90%. del gioco, e'come giocare un rts col joistick , probabilmente chi lo ha giocato con un bel volante confermerebbe le mie parole
Comment
-
Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggiosukula tranquillo stai parlando con uno che gt5p non lo ha mai giocato,ne col pad ne col volante
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai dimenticato le medicine stamattina?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggiothe king is back!!!che vi piaccia o no venderà di nuovo vagonate di copie!
Comment
-
da fan di GT5 sinceramente non mi sento preso x il culo.....non sono i continui rinvii che mi fanno scegliere se comprare o meno un gioco.......sarà il prodotto finito a farlo, quando potrò testare con mano la qualità(ottima o pessima)del gioco. E se dopo 5 anni, il lavoro sarà degno dei miei soldi allora lo comprerò, se no si attaccheranno a sta cippa. Siceramente ci sono ben altre cose che mi indignano più nel mondo dei videogiochi oggi come oggi: come l'assurda politica di tagliare giochi per poi fare uscire tonnellate di DLC per farci altri soldi. Tutto qua
Comment
-
Direttamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.
Secondo quanto affermato da Che Chou di Turn 10, come riportato da Kotaku.com, due programmatori di Polyphony Digital hanno spolpato le versioni dimostrative di Forza Motorsport 3 presenti all'evento di Los Angeles, scattando foto e prendendo appunti sul rivale di Gran Turismo 5. "La visita più sorprendente all'E3 2009 è stata quella di due sviluppatori di Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, alle prese con Forza Motorsport 3, impegnati a prendere appunti, esaminare la nostra interfaccia utente, scattando foto e addirittura chiedendoci delle interessanti domande in merito allo sviluppo".
"Il motivo della mia sorpresa è la generalmente scarsa concezione degli studi Polyphony Digital nei confronti di altri simulatori di guida, definiti tutti inferiori alla qualità dei Gran Turismo. Proprio questo fattore spiega il perchè la serie sia così stagnante dall'esordio di Gran Turismo 3. Sembrerebbe dunque che un po' di competizione possa effettivamente portare dei benefici ai consumatori. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere ai limiti la qualità delle proprie simulazioni di guida".
Comment
-
Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza MessaggioDirettamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.
Secondo quanto affermato da Che Chou di Turn 10, come riportato da Kotaku.com, due programmatori di Polyphony Digital hanno spolpato le versioni dimostrative di Forza Motorsport 3 presenti all'evento di Los Angeles, scattando foto e prendendo appunti sul rivale di Gran Turismo 5. "La visita più sorprendente all'E3 2009 è stata quella di due sviluppatori di Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, alle prese con Forza Motorsport 3, impegnati a prendere appunti, esaminare la nostra interfaccia utente, scattando foto e addirittura chiedendoci delle interessanti domande in merito allo sviluppo".
"Il motivo della mia sorpresa è la generalmente scarsa concezione degli studi Polyphony Digital nei confronti di altri simulatori di guida, definiti tutti inferiori alla qualità dei Gran Turismo. Proprio questo fattore spiega il perchè la serie sia così stagnante dall'esordio di Gran Turismo 3. Sembrerebbe dunque che un po' di competizione possa effettivamente portare dei benefici ai consumatori. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere ai limiti la qualità delle proprie simulazioni di guida".
P.S. ho appena letto un anteprima di gt5 avvenuta al ces 2010 quindi nuova e parlano in maniera entusiastica della guida e della fisica
Comment
-
Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza MessaggioDirettamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.
Per me è una storiella inventata, mi spiace ma non ci credo per niente che due programmatori vadano a "prendere spunto"all'E3...anche perchè fm3 prende spunto dai vecchi gt in quanto anche microsoft voleva qualcosa che si avvicinasse al prodotto della controparte a livello simulativo e quantitativo. Perchè copiare da chi ti ha già copiato?
Comment
-
è vero che pd allo scorso e3 andò a verificare fms3.....e allora che male c'è???gli appunti sono stati presi in quanto i giapponesi sono dei maniaci....basta vedere un giapponese nei musei per capire come sono fatti......ma non di certo pd è andata a scuola da turn 10,hanno solo preso appunti e testato il gioco,questo non significa che ai pd sia piaciuto fms3,anzi ....poi credete quello che volete.ancora una volta ripeto.....andate a leggere l'anteprima di multiplayer della versione del ces2010....fiera asiatica dove multiplayer ha testato il gioco ed espresso parole di entusiasmo.....io mi fido di chi prova i giochi ed fa il proprio lavoro bene.onestamente se aspettare significa danni a tutte le vetture e meteo variabile con giorno e notte su tutte le piste...beh che dire...felice di attende
e no come square che ha distrutto un mito proponendo un gioco privo di tutte le features che resero famosa la saga di ff.qui mi sembra che ci si lamenta del piu!onestamente me lo sarei sbattuto sulle p...e gt5 senza meteo,danni,notte e una NUOVA FISICA DI GUIDA ULTRAREALISTICA.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioPer me è una storiella inventata, mi spiace ma non ci credo per niente che due programmatori vadano a "prendere spunto"all'E3...anche perchè fm3 prende spunto dai vecchi gt in quanto anche microsoft voleva qualcosa che si avvicinasse al prodotto della controparte a livello simulativo e quantitativo. Perchè copiare da chi ti ha già copiato?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ho capito il motivo di questo post,sopratutto il metacritic cioè paragonare una demo a un gioco completo è da folii
P.S. ho appena letto un anteprima di gt5 avvenuta al ces 2010 quindi nuova e parlano in maniera entusiastica della guida e della fisica
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioera stato ammesso. Anche se non erano stati per così dire "beccati"! ma semplicemente sono andati a vedere.. è comprensibilissimo. E avranno giocato a fondo anche nfs shift e tutti gli altri,,, è più che normale che si sondi la concorrenza.. dai non viviamo sulle nuvole su...e comunque sia fanno prima a rimediare una versione demo o addirittuara il gioco stesso più tardi...tanto col ritardo che hanno giorno più o giorno meno che cambia. Comunque io sento più puzza di leggenda metropolitana.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMa così alla luce del sole? Mi pare strano..anche perchè non credo abbiano scritto programmatori di Polyphony in frontee comunque sia fanno prima a rimediare una versione demo o addirittuara il gioco stesso più tardi...tanto col ritardo che hanno giorno più o giorno meno che cambia. Comunque io sento più puzza di leggenda metropolitana.
Comment
Comment