Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising è per "nuova utenza"
Collapse
X
-
e meno male che metal gear solid 4 doveva concludere la serie... mah comunque raiden come protagonista non mi ispira per niente, andrà a finire come successe per sons of liberty, da alcuni amato e da altri(me compreso) considerato il peggiore della serie. Sono sicuro che sarà bello, ma senza il mitico snake dubito che si arrivera alla gloria dei mitici predecessodi... beh almeno spero che in questo nuovo capitolo mi possa godere le prodezze di snake fintanto che è giovane, anche se non lo potrò giocare e sempre meglio di niente... VAI SNAKEEEEE!!!
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiometal gear?? su pc e xbox?? mi sa che qualcosa non và..
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiometal gear?? su pc e xbox?? mi sa che qualcosa non và..
Metal Gear Solid 2 = PS2, Xbox, PC
Comment
-
potrebbe uscire qualcosa di veramente buono
Comment
-
solo perchè non è esclusiva playstation?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi, Rising e' una sorta di spin-off. tuttavia queste affermanzioni di kojima mi preoccpupano, potremmo trovarci davanti ad un titolo che di MGS ha solo il nome, ma completamente snaturato nel game-play per adattarlo alla "nuova utenza".
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi, Rising e' una sorta di spin-off. tuttavia queste affermanzioni di kojima mi preoccpupano, potremmo trovarci davanti ad un titolo che di MGS ha solo il nome, ma completamente snaturato nel game-play per adattarlo alla "nuova utenza".
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiospin-off...gioco totalmente nuovo...dedicato a un altro tipo di utenza rispetto ai precedenti...essere un pò scettici mi sembra il minimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 1 = PS1, Game Cube, PC
Metal Gear Solid 2 = PS2, Xbox, PC
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quando ho deciso di prendere la 360 dopo anni di PS2 mi ero fatto una ragione sul non poter giocare MGS, anche se molto a malincuore. Ma quando Kojima ha annunciato di aver venduto il franchising e che sarebbe uscito anche su 360, la mia anima ha subito come una catarsi. Che Kojima sia sempre lodato e chissene se esce dai canoni, è MGS! A me il Sons of Liberty, per la cronaca, è piaciuto.
Comment
Comment