Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising è per "nuova utenza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Rising è per "nuova utenza"

Kojima parla di un gioco rivisitato per i tempi moderni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e meno male che metal gear solid 4 doveva concludere la serie... mah comunque raiden come protagonista non mi ispira per niente, andrà a finire come successe per sons of liberty, da alcuni amato e da altri(me compreso) considerato il peggiore della serie. Sono sicuro che sarà bello, ma senza il mitico snake dubito che si arrivera alla gloria dei mitici predecessodi... beh almeno spero che in questo nuovo capitolo mi possa godere le prodezze di snake fintanto che è giovane, anche se non lo potrò giocare e sempre meglio di niente... VAI SNAKEEEEE!!!
    -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

metal gear?? su pc e xbox?? mi sa che qualcosa non và..

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        si, Rising e' una sorta di spin-off. tuttavia queste affermanzioni di kojima mi preoccpupano, potremmo trovarci davanti ad un titolo che di MGS ha solo il nome, ma completamente snaturato nel game-play per adattarlo alla "nuova utenza".

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

boh... oramai che esce dai canoni è stato ammesso... speriamo che sia però un gran gioco...

Comment

Metal Gear Solid 1 = PS1, Game Cube, PC
            Metal Gear Solid 2 = PS2, Xbox, PC
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

potrebbe uscire qualcosa di veramente buono
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

solo perchè non è esclusiva playstation?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  si, Rising e' una sorta di spin-off. tuttavia queste affermanzioni di kojima mi preoccpupano, potremmo trovarci davanti ad un titolo che di MGS ha solo il nome, ma completamente snaturato nel game-play per adattarlo alla "nuova utenza".
                  concordo con te speriamo che non ne facciano un normale fps per aumentare l'utenza

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    Come hai detto é uno spin-off, trovo corretto tentare nuove strade e un nuovo gameplay, vista la qualità del team di sviluppo credo che dovremmo esserne contenti

Save Andrew Ryan!

Comment

spin-off...gioco totalmente nuovo...dedicato a un altro tipo di utenza rispetto ai precedenti...essere un pò scettici mi sembra il minimo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        spin-off...gioco totalmente nuovo...dedicato a un altro tipo di utenza rispetto ai precedenti...essere un pò scettici mi sembra il minimo...
                        straquoto....chissà chi sarà quel nuovo tipo di utenza,ff13 è stato indirizzato a quei nuovi utenti,ma i dati di vendita dicono che su ps3 ha venduto mooolto meglio,del resto come gli fps su 360.

Comment

Io da vecchio amante della serie spero che non lo rovinino, però se c'è Kojima alla guida mi fido.

Ps: quando esce peace walker in europa
                          Last edited by Sn4k3; 13 March 2010, 13:12.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Metal Gear Solid 1 = PS1, Game Cube, PC
                            Metal Gear Solid 2 = PS2, Xbox, PC
                            senza contare i vari ghost babel e i primi due originali per msx
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quando ho deciso di prendere la 360 dopo anni di PS2 mi ero fatto una ragione sul non poter giocare MGS, anche se molto a malincuore. Ma quando Kojima ha annunciato di aver venduto il franchising e che sarebbe uscito anche su 360, la mia anima ha subito come una catarsi. Che Kojima sia sempre lodato e chissene se esce dai canoni, è MGS! A me il Sons of Liberty, per la cronaca, è piaciuto.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X