Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising è per "nuova utenza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    solo perchè non è esclusiva playstation?
    e certo... non ho la ps3 e sono stracontento di poterlo giocare su pc :-)

Comment

Finalmente si cambia XD ok ok...sono l'unico che dice una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
        io prevedo un titolo che narra le vicende di raiden tra il 2 e il 4....dove si useranno tecniche ninja...ovviamente sarà mio...
        Se fosse così ............ GOTY 2010!

Comment

molto probabilmente sarà ambientato quando raiden salva sunny dai patriots

Comment

Su un forum ho letto che il Rising sarà una specie di Ninja Gaiden come gameplay,ora se e vero non lo so io riporto quello che ho letto.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Su un forum ho letto che il Rising sarà una specie di Ninja Gaiden come gameplay,ora se e vero non lo so io riporto quello che ho letto.
              Potrebbe anche essere, ma sono solo supposizioni. Non si hanno info, ogni parola sul gameplay è puramente di immaginazione.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

magari... almeno posso giocarlo su pc...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  magari.. almeno posso giocarlo su pc...

Comment

nuova utenza? io sono un "nuovo utente"? se si non dovrei accorgermene :-)
                    lo farà per ds stile cooking mama o giulia passione autostoppista... così siamo sicuri che sarà per una nuova utenza!!

(kojimaaaa!!!! voglio ZOE 3, non regalarti grano con ste trovate! e se fai ZOE sarò felice di tirar fuori 70 euro)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Se è spin-off ben vengano nuove sperimentazioni

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ragazzi, forse sono diventato scemo io
                        Il discorso legato all'innovazione ci sta fino ad un certo punto. MGS e' una saga rimasta pressoche' invariata negli anni....ma proprio il suo stile cinematografico e il suo gameplay lo rendono unico. Cambiare stile in uno spin-off significa provare a vedere quanti untenti riesco ad accalappiare modificando un gioco e rendendolo appetibile per piu' persone possibili.Stesso discorso a mio avviso di Lara Croft and the warrior of light (era questo il titolo????)
                        Poi le chiacchiere stanno a zero, bisogna vedere per giudicare, ma troppi titoli stanno cambiando per i ""nuovi utenti""
                        Non voglio far polemica ma sta cosa del multipiattaforma su saghe storiche sembra significarne la morte......
                        Final fantasy e MGS in primis
                        ps: ho sia ps3 che xbox......quindi niente console war please

Comment

Leggendo il post di dholmagus ho pensato, ma non ci sono saghe only 360 che stanno passando al multipiattaforma?
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Sembra sembra, almeno da quanto si legge in giro che Gear of war potrebbe approdare.....non so quanto sono vere le voci...ne sapete qualcosa???

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Se è spin-off ben vengano nuove sperimentazioni
                              MGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale!

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                                Sembra sembra, almeno da quanto si legge in giro che Gear of war potrebbe approdare.....non so quanto sono vere le voci...ne sapete qualcosa???
                                Le dichiarazioni di Epic mi sono sembrate più una minaccia fatta per spillare più soldi a Microsoft. Piuttosto che perdere Gears Of War, Microsoft si compra Epic! lol Cmq dubito che passi la serie principale, al massimo uno spin-off. Tanto più che i primi due sono distribuiti da Microsoft Game Studios.

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                MGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale!
                                Questa mi è nuova, io sapevo che era uno spin-off. Beh buono a sapersi! XD

Comment

Working...
                                X