Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising è per "nuova utenza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioio prevedo un titolo che narra le vicende di raiden tra il 2 e il 4....dove si useranno tecniche ninja...ovviamente sarà mio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSu un forum ho letto che il Rising sarà una specie di Ninja Gaiden come gameplay,ora se e vero non lo so io riporto quello che ho letto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSu un forum ho letto che il Rising sarà una specie di Ninja Gaiden come gameplay,ora se e vero non lo so io riporto quello che ho letto.
Comment
-
nuova utenza? io sono un "nuovo utente"? se si non dovrei accorgermene :-)
lo farà per ds stile cooking mama o giulia passione autostoppista... così siamo sicuri che sarà per una nuova utenza!!
(kojimaaaa!!!! voglio ZOE 3, non regalarti grano con ste trovate! e se fai ZOE sarò felice di tirar fuori 70 euro)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Ragazzi, forse sono diventato scemo io
Il discorso legato all'innovazione ci sta fino ad un certo punto. MGS e' una saga rimasta pressoche' invariata negli anni....ma proprio il suo stile cinematografico e il suo gameplay lo rendono unico. Cambiare stile in uno spin-off significa provare a vedere quanti untenti riesco ad accalappiare modificando un gioco e rendendolo appetibile per piu' persone possibili.Stesso discorso a mio avviso di Lara Croft and the warrior of light (era questo il titolo????)
Poi le chiacchiere stanno a zero, bisogna vedere per giudicare, ma troppi titoli stanno cambiando per i ""nuovi utenti""
Non voglio far polemica ma sta cosa del multipiattaforma su saghe storiche sembra significarne la morte......
Final fantasy e MGS in primis
ps: ho sia ps3 che xbox......quindi niente console war please
Comment
-
Leggendo il post di dholmagus ho pensato, ma non ci sono saghe only 360 che stanno passando al multipiattaforma?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe è spin-off ben vengano nuove sperimentazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioSembra sembra, almeno da quanto si legge in giro che Gear of war potrebbe approdare.....non so quanto sono vere le voci...ne sapete qualcosa???
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale!
Comment
Comment