Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising è per "nuova utenza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    MGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale!
    non è possibile: peace walker è il continuo della saga(sembra strano).... come fa ad esserlo rising?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non è possibile: peace walker è il continuo della saga(sembra strano).... come fa ad esserlo rising?
      Per fare chiarezza , ecco la saga principale :

-METAL GEAR
      -METAL GEAR 2 : SOLID SNAKE
      -METAL GEAR SOLID
      -METAL GEAR SOLID 2 : SONS OF LIBERTY
      -METAL GEAR SOLID 3 : SNAKE EATER
      -METAL GEAR SOLID : PORTABLE OPS
      -METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS
      -METAL GEAR SOLID : PEACE WALKER
      -METAL GEAR SOLID : RISING

Questi , invece , sono gli spin-off :

-METAL GEAR : SNAKE'S REVENGE
      -METAL GEAR : GHOST BABEL
      -METAL GEAR ACID
      -METAL GEAR ACID 2
      -METAL GEAR SOLID TOUCH
      Last edited by tigerfox; 15 March 2010, 19:10.

Comment

Per fare chiarezza , ecco la saga principale :

-METAL GEAR
        -METAL GEAR 2 : SOLID SNAKE
        -METAL GEAR SOLID
        -METAL GEAR SOLID 2 : SONS OF LIBERTY
        -METAL GEAR SOLID 3 : SNAKE EATER
        -METAL GEAR SOLID : PORTABLE OPS
        -METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS
        -METAL GEAR SOLID : PEACE WALKER
        -METAL GEAR SOLID : RISING

Questi , invece , sono gli spin-off :

-METAL GEAR : SNAKE'S REVANGE
        -METAL GEAR : GHOST BABEL
        -METAL GEAR ACID
        -METAL GEAR ACID 2
        -METAL GEAR SOLID TOUCH
        a quanto ne so io rising non è affatto un continuo della saga principale (che tra l'altro si è chiusa con metal gear 4)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          a quanto ne so io rising non è affatto un continuo della saga principale (che tra l'altro si è chiusa con metal gear 4)
          io più o meno sono d'accordo con lui sul saperne qualcosa

sigpic

Comment

Io ho letto che Rising non e' uno spin-off e nemmeno fa parte della saga principale...diciamo che e' una specie di nuava saga con eventi legati a metal gear...cavolo, non ci capisco nulla

Comment

Anche MGS3:snake eater non era un continuo bensì un prequel , ma è ugualmente considerato un capitolo della saga principale.

Comment

Alla lista che ho fatto(nella pagina precedente) va aggiunto METAL GEAR SOLID MOBILE tra gli spin-off.

Comment

Anche MGS3:snake eater non era un continuo bensì un prequel , ma è ugualmente considerato un capitolo della saga principale.
                  si ok, ma rising di fatto racconta solo le vicende di raiden quindi bisogna considerarlo come una parentesi della storia principale...mgs3 invece era a tutti gli effetti il prequel dei primi 2 quindi il discorso è diverso

Comment

si ok, ma rising di fatto racconta solo le vicende di raiden quindi bisogna considerarlo come una parentesi della storia principale...mgs3 invece era a tutti gli effetti il prequel dei primi 2 quindi il discorso è diverso
                    No , MGS:Rising è un capitolo della saga principale perchè racconta le vicende avvenute tra MGS2 e MGS4.

Comment

No , MGS:Rising è un capitolo della saga principale perchè racconta le vicende avvenute tra MGS2 e MGS4.
                      Ma questo è solo un pensiero, non c'è ancora niente di ufficiale su questo aspetto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma questo è solo un pensiero, non c'è ancora niente di ufficiale su questo aspetto.
                        Lo sò , però non penso che possa trattarsi di un seguito di MGS4 visto le condizioni in cui versa Raiden nel teaser trailer (chi ha finito MGS4 capirà).

Comment

Lo sò , però non penso che possa trattarsi di un seguito di MGS4 visto le condizioni in cui versa Raiden nel teaser trailer (chi ha finito MGS4 capirà).
                          In effetti è vero, non ci avevo pensato!! O.O Speriamo che sia così, anche perché per come è finito il 2 sono molto curioso di sapere cosa ha fatto nel frattempo il buon raiden!

Comment

me ne sono accorto ora metal gear RISINg e non solid.... ecco perchè nuova utenza

sigpic

Comment

me ne sono accorto ora metal gear RISINg e non solid.... ecco perchè nuova utenza
                              In teoria è Metal Gear Solid: Rising:

Spoiler:

Però mi sa che è più corretto come è riportato nel titolo della news.

Comment

più che altro è la scritta "lightning bolt action" al posto di "tactical espionage action" a far capire il perchè di "nuova utenza" e a scatenare i famosi dubbi sulla riuscita del titolo

Comment

Working...
                                X