Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising è per "nuova utenza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è possibile: peace walker è il continuo della saga(sembra strano).... come fa ad esserlo rising?
-METAL GEAR
-METAL GEAR 2 : SOLID SNAKE
-METAL GEAR SOLID
-METAL GEAR SOLID 2 : SONS OF LIBERTY
-METAL GEAR SOLID 3 : SNAKE EATER
-METAL GEAR SOLID : PORTABLE OPS
-METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS
-METAL GEAR SOLID : PEACE WALKER
-METAL GEAR SOLID : RISING
Questi , invece , sono gli spin-off :
-METAL GEAR : SNAKE'S REVENGE
-METAL GEAR : GHOST BABEL
-METAL GEAR ACID
-METAL GEAR ACID 2
-METAL GEAR SOLID TOUCHLast edited by tigerfox; 15 March 2010, 19:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer fare chiarezza , ecco la saga principale :
-METAL GEAR
-METAL GEAR 2 : SOLID SNAKE
-METAL GEAR SOLID
-METAL GEAR SOLID 2 : SONS OF LIBERTY
-METAL GEAR SOLID 3 : SNAKE EATER
-METAL GEAR SOLID : PORTABLE OPS
-METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS
-METAL GEAR SOLID : PEACE WALKER
-METAL GEAR SOLID : RISING
Questi , invece , sono gli spin-off :
-METAL GEAR : SNAKE'S REVANGE
-METAL GEAR : GHOST BABEL
-METAL GEAR ACID
-METAL GEAR ACID 2
-METAL GEAR SOLID TOUCH
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa quanto ne so io rising non è affatto un continuo della saga principale (che tra l'altro si è chiusa con metal gear 4)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa quanto ne so io rising non è affatto un continuo della saga principale (che tra l'altro si è chiusa con metal gear 4)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche MGS3:snake eater non era un continuo bensì un prequel , ma è ugualmente considerato un capitolo della saga principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ok, ma rising di fatto racconta solo le vicende di raiden quindi bisogna considerarlo come una parentesi della storia principale...mgs3 invece era a tutti gli effetti il prequel dei primi 2 quindi il discorso è diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo , MGS:Rising è un capitolo della saga principale perchè racconta le vicende avvenute tra MGS2 e MGS4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa questo è solo un pensiero, non c'è ancora niente di ufficiale su questo aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioLo sò , però non penso che possa trattarsi di un seguito di MGS4 visto le condizioni in cui versa Raiden nel teaser trailer (chi ha finito MGS4 capirà).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiome ne sono accorto ora metal gear RISINg e non solid.... ecco perchè nuova utenza
Spoiler:
Però mi sa che è più corretto come è riportato nel titolo della news.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiome ne sono accorto ora metal gear RISINg e non solid.... ecco perchè nuova utenza
Comment
Comment